Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by gianninettis View Post
    giovanni sta per il mio nome e nettis per il mio cognome..................
    comunque a parte qualche FESSO che dice che io sono SCEMO perch? con le SS siamo diventati tutti angioletti,rispettiamo i limiti(manco la 127 di mio nonno ) e camminiamo tutti con le gomme spiattellate,

    vogliamo parlare di sta CAXXO di 1290 DIUK DIUK
    ed essere un p'? pi? SINCERI almeno qu?!!!!!!!!!!!

    PS. (quante volte vi devo dire che lo chiamavano il pazzo e non trinit?...........).
    Io non ho letto tutto ma con questi interventi non ti puoi certo aspettare risposte diverse da quelle che hai ricevuto !


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Io mi immagino come si divertirebbe il buon Gianninettis con una supersportiva con il kit manubrio alto...sarebbe come quel francesone col pennacchio sul casco che faceva quelle gare di salita sponsorizzato Dark Dog... certo che l? per? dovrebbe un po' rivedere il suo stile...tu che dici Master?
      Dico che hai ragione!
      Uno con una tendenza cosi spiccata ad andare forte subito,tipo stoner (facendo,ovvio,le debite proporzioni...),dovrebbe proprio guidare una moto con quelle caratteristiche...

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by gianninettis View Post
        poverino,allora per stare a perdere tempo con un fesso come me non hai altro da fare nella vita o quasi,b? almeno fatti una dormita pure te .
        Scusa,ma perch? mi tratti cosi?
        Io mi incazzo con tutti quelli che non comprendono a fondo cio che vuoi dire,e tu mi tratti male??
        Comuqnue ti do ragione su una cosa:
        in piena piega non bisogna pensare n? al passato,n? al presente (che tanto durer? un attimo) n? al futuro (vedi la voce "presente").
        DEvi sentirti come un falco che aggredisce la preda,quella ? la piega!!
        Hai mai pensato di andare a girare in pista a binetto?
        magari non con le q2(???)...
        Secondo me andresti DA PAURA...
        Mi piacerebbe farmi un giro con te sul misto,col K990 smr,per vedere da dietro (ovvio) lo stile che usi.
        Almeno finch? riesco a tenerti a tiro,poi vab?....

        Comment


        • Font Size
          #169
          Mi associo...i giri in gruppo aiutano a sgrezzare lo stile...se Gian ha imparato guarando i video su youtube immagina i segreti che puo' carpire vedendo unpaio di piloti discreti dal vivo...certo che se sceglie un bicilindrico non puo' capire molto se noi guidiamo un quattro in linea...lo sai che l'inerzia di unalbero motore longitudinale influenza pesantemente lo stile...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by dillo View Post
            cmq come consiglio di gtmasters mi levo dalle palle
            ecco...
            Anche perch? cosi gli dai la possibilit? di esprimere cio che di buono ha da dire,no?
            Diamo spazio alle diversit?,magari ? un fenomeno e NON SA di esserlo...
            Sarebbe bello se in questa discussione intervenisse anche diaavel,per completare il quadro,ma ? sparito da un po...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Mi associo...i giri in gruppo aiutano a sgrezzare lo stile...se Gian ha imparato guarando i video su youtube immagina i segreti che puo' carpire vedendo unpaio di piloti discreti dal vivo...certo che se sceglie un bicilindrico non puo' capire molto se noi guidiamo un quattro in linea...lo sai che l'inerzia di unalbero motore longitudinale influenza pesantemente lo stile...
              ? d uopo che io ti straquoti...:gaen:
              Un amico si ? venduto l R1 con motore a scoppi regolari e si ? preso la scoppi irregolari.Apriti cielo!!
              Non ci capiva piu nulla...
              Giannin?,tu l hai mai guidata una grossa bicilindrica?
              N.B:
              longitudinale??
              Ma che ?,un guzzi??

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by gtmaster View Post
                ? d uopo che io ti straquoti...:gaen:
                Un amico si ? venduto l R1 con motore a scoppi regolari e si ? preso la scoppi irregolari.Apriti cielo!!
                Non ci capiva piu nulla...
                Giannin?,tu l hai mai guidata una grossa bicilindrica?
                N.B:
                longitudinale??
                Ma che ?,un guzzi??

                Eh no attento il Guzzi Quota e' altitudinale...i modelli da strada sono longitudinali...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Mi associo...i giri in gruppo aiutano a sgrezzare lo stile...se Gian ha imparato guarando i video su youtube immagina i segreti che puo' carpire vedendo unpaio di piloti discreti dal vivo...certo che se sceglie un bicilindrico non puo' capire molto se noi guidiamo un quattro in linea...lo sai che l'inerzia di unalbero motore longitudinale influenza pesantemente lo stile...
                  Vengo anch'io, non si ? mai finito di imparare, ottimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Eh no attento il Guzzi Quota e' altitudinale...i modelli da strada sono longitudinali...
                    Orcozz?o,hai ragione!
                    Infatti quando usc?,la guzzi quota,ricordo che la recensione la descrisse come particolarmente performante sulle strade di montagna,per via di una particolare messa a punto del propulsore...
                    Esisteva,poi,anche la versione per quote piu basse,ma venne cassata dal reparto marketing,in quanto si ritenne che in pianura,essendoci piu luoghi di ristoro,gli utenti avrebbero optato per altre tipologie di moto...
                    Boh,per me la quota sarebbe andata benissimo anche in pianura...
                    Chiedo venia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Guru View Post
                      Vengo anch'io, non si ? mai finito di imparare, ottimo!
                      ...ecco,giusto tu col biemmone hai qualche possibilit? di stargli appresso,a gianni,senn? chi lo tiene?
                      Curva come satana,usando TUTTA (!!!!!!!!!!) la strada possibile,come in pista.
                      Un vero diavolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Orcozz?o,hai ragione!
                        Infatti quando usc?,la guzzi quota,ricordo che la recensione la descrisse come particolarmente performante sulle strade di montagna,per via di una particolare messa a punto del propulsore...
                        Esisteva,poi,anche la versione per quote piu basse,ma venne cassata dal reparto marketing,in quanto si ritenne che in pianura,essendoci piu luoghi di ristoro,gli utenti avrebbero optato per altre tipologie di moto...
                        Boh,per me la quota sarebbe andata benissimo anche in pianura...
                        Chiedo venia...
                        Tranqui, in effetti se ne parl? molto poco io essendo uno che gira pi? le pagine delle riviste che la manopola del gas me lo ricordavo bene...

                        Comunque pensa una Guzzi Quota ribassata ,con cerchi da 17" e semimanubri...purtroppo ? un casino omologarla , ma in quel caso anche le strade in pianura diventano una passeggiata...peccato i consumi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          ...ecco,giusto tu col biemmone hai qualche possibilit? di stargli appresso,a gianni,senn? chi lo tiene?
                          Curva come satana,usando TUTTA (!!!!!!!!!!) la strada possibile,come in pista.
                          Un vero diavolo...
                          Beh Gian conosce i ragazzi della S.C.U. ...se chiede di chiudere la strada al traffico, gliela chiudono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Tranqui, in effetti se ne parl? molto poco io essendo uno che gira pi? le pagine delle riviste che la manopola del gas me lo ricordavo bene...

                            Comunque pensa una Guzzi Quota ribassata ,con cerchi da 17" e semimanubri...purtroppo ? un casino omologarla , ma in quel caso anche le strade in pianura diventano una passeggiata...peccato i consumi...
                            E che non c avevo pensato??
                            sarebbe stata l arma totale,le ss te le saresti bevute,anche coi maniconi alla guida...
                            Con in piu,la possibilit? di restare in piedi in caso di piega eccessiva,per ovvi motivi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              allora,mi ? venuta un'idea,vediamo di organizzare qualche cosa in strada o pista,? l'unico modo per vedere come guido,
                              io ci sto,
                              vedete mi ? venuto facile andare forte fin da subito,perch? ? una sensazione che non riesco a spiegarvi,in pratica sono salito sulla moto non con la paura delle prime volte,ma con tanta felicit? e pazzia di iniziare a divorarmi le curve ,le quali alla seconda uscita,mi era sembrato come se correvo da tempo e conoscevo quella moto da anni,una sensazione alla quale non credevo manco io.

                              Prima di partire dissi agli amici che mi sarei messo dietro uno pi? bravo ed avrei copiato le sue manovre per riuscire ad andare forte da subito,loro per? mi dicevano di non farlo perch? cadevo sicuro,io testardo mi sono messo dietro uno che guidava mediamente,all'andata facevo fatica a stargli dietro,ma al ritorno lo volevo passare,ma non lo facevo,perch? pensavo che non avere nessuno avanti sarebbe stato pi? difficile guidare,poi quando mi ritirai,vidi il posteriore QUASI tutto chiuso e tra me e me dissi:giovanni,allora sei proprio un figlio di puxxana!!!.

                              credo che con la bella stagione circa 10 uscite consecutive e posso provare a farmeli tutti,poi se c'? concentrazione e manca la paura ? pi? facile come nel mio caso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Vi seguo , discussioni molto interessanti , stasera vi dico il mio pensiero .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X