Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    questo lo ho fatto con il k6 che non ho pi? e mo devo decidere se rifarlo con l'rc8 o l'rsv4.
    Ah,ecco,questo spiega tutto...
    perch? se mi dicevi che eri con una nuda,e magari in montagna...
    O pensi sia possibile anche con quella?

Comment

• Font Size
      avevo in braccio mia nipotina di 3 anni mentre scrivevo,non volevo che imparava prima del previsto...............
      Avevi paura che leggesse?
      Se ? cosi tra 4 anni mandala al MIT...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Ah,ecco,questo spiega tutto...
        perch? se mi dicevi che eri con una nuda,e magari in montagna...
        O pensi sia possibile anche con quella?
        1 non ho mai portato una nuda
        2 non ho mai guidato in montagna
        3 ho 350 km con una SS e basta e gi? lo sai
        4 mi sembra come se una vergine che ha appena perso l'onore col suo ragazzo debba rispondere a domande riguardanti orge,mi sembra lo stesso paragone con me...................

Comment

• Font Size
          domani ho un matrimonio e vado a fare le foto...........col mio amico fotografo.
          mi piacerebbe vedere me te e pinzo in moto..............
          Mi sa che Pinzo lo vedi solo all'appuntamento prima di partire, qualunque moto tu abbia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Mi sa che Pinzo lo vedi solo all'appuntamento prima di partire, qualunque moto tu abbia.
            in che senso...................
            chi ? questo Pinzo...........

Comment

• Font Size
              in che senso...................
              chi ? questo Pinzo...........
              Lo hai detto tu che vorresti uscire con Gabel e Pinzo e ora mi chiedi chi ??

Comunque ? uno che con un R1 del 2003 fatta naked , che in tre curve ti perde e non lo vedi pi?.

Comment

• Font Size
                1 non ho mai portato una nuda
                2 non ho mai guidato in montagna
                3 ho 350 km con una SS e basta e gi? lo sai
                4 mi sembra come se una vergine che ha appena perso l'onore col suo ragazzo debba rispondere a domande riguardanti orge,mi sembra lo stesso paragone con me...................
                ma perch? dovrei saperlo,scusa?non mi pare noi si sia mai copulato insieme...
                In ogni caso Era per carpire qualche dritta di guida,uno si immagina che per fare certe prodezze Con cos? pochi km di esperienza tu ne abbia da vendere.
                E invece tu mi tratti male
                insensibile:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ed ? un Peccato.
                  perch? se invece di ingarellarsi Con le motorette si fermassero a parlare,ne verrebbe fuori un incontro al vertice mica da ridere
                  Ovviamente pinzo dovrebbe cedere il posto a litlopang,perch? in versione pinzo non sarebbe uno scontro equilibrato..

Comment

• Font Size
                    gianniettis sei il mio nuovo mito nel forum...

cn 350km di guida ti metti a lanciare sfide in strada a gente che manco conosci e che ha infinitamente + esperienza e capacit? di te...

mode serio on:
                    ti auguro la prossima volta che prendi in mano la moto cercando di ammazzarti (almeno questo si evince dai tuoi post precedenti) di cagarti talmente addosso causa incidente evitato x un pelo da farti prendere la decisione + saggia della tua vita e vendere la moto prima di ammazzarti o farti seriamente male

purtroppo quelli come te (a parte i miracolati, e sono molti pochi) durano pochissimo... e dico purtroppo xk? a me che uno abbia la moto o meno frega pochissimo, anzi secondo me siamo pure in troppi, ma xk? le spese mediche del servizio sanitario sono pagate anche con i miei soldi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      gianniettis sei il mio nuovo mito nel forum...

cn 350km di guida ti metti a lanciare sfide in strada a gente che manco conosci e che ha infinitamente + esperienza e capacit? di te...

mode serio on:
                      ti auguro la prossima volta che prendi in mano la moto cercando di ammazzarti (almeno questo si evince dai tuoi post precedenti) di cagarti talmente addosso causa incidente evitato x un pelo da farti prendere la decisione + saggia della tua vita e vendere la moto prima di ammazzarti o farti seriamente male

purtroppo quelli come te (a parte i miracolati, e sono molti pochi) durano pochissimo... e dico purtroppo xk? a me che uno abbia la moto o meno frega pochissimo, anzi secondo me siamo pure in troppi, ma xk? le spese mediche del servizio sanitario sono pagate anche con i miei soldi
                      alla prima uscita,andavo a manetta sul dritto per recuperare terreno ,poi le curve non mi venivano,guidavo sulle uova,sembrava che ero allergico a piegare,tanto mi incaxxai che quel giorno dopo il mal di testa da stress di guida,giurai di vendere la moto,

poi al secondo match,cambiai le gomme con le q2,perch? vidi che c'era un'anteriore del 2003 ed un posteriore del 2001 di costruzione,studiai su internet le tecniche di piega,le misi in atto con qualche uscita da solo di pochi km,poi una volta con gli amici,in un gruppo quel giorno di pi? di 20 persone su strada me ne feci sicuro 10,pi? avanti facevano un altro mestiere ed era impossibile beccarli,chiusi la gomma posteriore quasi tutta,solo mm mancavano,ora con la bella stagione,sono pronto a vedere l? d'avanti che mestiere fanno e provare a cambiare lavoro.
                      comunque la notte della seconda uscita,mi sognai tutto il percorso che avevo fatto e come piegavo sul mitico k6,? vero a due curve a sinistra invasi l'altra corsia e non veniva nessuno avanti,ma alla terza uscita,sono pronto ,perch? ho visto che prometto bene ed ? un peccato rinunciare ad una passione per cui sei portato ? troppo bello piegare con la moto,

in quell'istante di piega,NIENTE PASSATO , NIENTE FUTURO , SOLO QUELL'ISTANTE e dato che esci per lasciare un attimo tutti i problemi della settimana,quei secondi che dura la curva TI SENTI UN UOMO LIBERO,come un falco che vola nel cielo

Comment

• Font Size
                        ...e pensare che io avevo aperto un innocente topic sulla duke 1290....spero di nn essere considerato responsabile di questo scempio

Comment

• Font Size
                          azz Gianni l ultima frase mi ha fatto venire la pelle d'oca e i brividi!!pero' per la terza uscita ti consiglio di non attaccare i primi, troppo presto aspetta ancora caxxo, altrimenti pi? che un falco nei cieli diventi un piccione nella siepe!per la scelta della moto segui i tuoi sogni, nn ti sbaglierai

Comment

• Font Size
                            E mi st? ancora a domandare se mollare la strada per dedicarmi solo alla pista... con certa gente in giro.... mah...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fox_039 View Post
                              E mi st? ancora a domandare se mollare la strada per dedicarmi solo alla pista... con certa gente in giro.... mah...
                              Basta non farsi superare

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Basta non farsi superare
                                Certo, ma quando arrivano nel senso opposto invadendoti la corsia o cannando completamente traiettoria in un tornate.... so cazzi...

Comment

X
                                Working...
                                X