Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by gtmaster View Post
    e dai reg?,basta co ste frivolezze sull abbigliamento...
    Sono profondamente incuriosito,invece,dal tipo di guida utilizzato per lasciare indietro le sportive,mi intriga...
    Perch? questo qui guida da poco,ma sembra saperne una piu del diAAvelo
    il talento c'?...un mio amico l'ha visto...deve solo sgrezzarsi un po'...

    Comment


    • Font Size
      #122
      beh? ? sparito??
      Giannin????????????....
      Non ? che magari ha trovato livelegend sulla sua strada,no...
      Si spiegherebbe la latitanza...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by gtmaster View Post
        beh? ? sparito??
        Giannin????????????....
        Non ? che magari ha trovato livelegend sulla sua strada,no...
        Si spiegherebbe la latitanza...
        Naaaaa, Live fa sorpassi puliti...? Pinzo che sorpassa da bimbo cattivo...oggi ? sabato, Gian sar? a qualche matrimonio...gi? fan solo quelli...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by gtmaster View Post
          beh? ? sparito??
          Giannin????????????....
          Non ? che magari ha trovato livelegend sulla sua strada,no...
          Si spiegherebbe la latitanza...
          guarda,ognuno ha il suo metodo ed il mio metodo con due uscite da meno di 200 km in tutta la mia vita non sar? certo il migliore.
          per aggredire le curve intendevo questo:
          immagina una curva a destra ad esempio,prima della curva ti butti al limite sinistro della linea continua bianca che limita la corsia di marcia fino a calpestarla,poi punta del piede sulla pedana,mezza chiappa fuori e gi? fino a sfruttare tutto il tratto di asfalto fino a sfiorare il guard rail del lato destro della corsia.
          Il tuo tratto di corsia pi? lo sfrutti e pi? lo aggredisci...........questo volevo dire, hai capito ora.................

          poi mio quando scendo in piega,mi butto tutto in avanti fino a incuxare il serbatoio,mi da pi? fiducia...............

          ora visto che tu hai pi? di 350 km sulle spalle,dammi un consiglio per affinare la mia guida................

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Naaaaa, Live fa sorpassi puliti...? Pinzo che sorpassa da bimbo cattivo...oggi ? sabato, Gian sar? a qualche matrimonio...gi? fan solo quelli...
            domani ho un matrimonio e vado a fare le foto...........col mio amico fotografo.
            mi piacerebbe vedere me te e pinzo in moto..............

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              il talento c'?...un mio amico l'ha visto...deve solo sgrezzarsi un po'...
              e appena mi sgrezzo del tutto,ed imparo bene i tragitti che facciamo,perch? conoscere una curva prima di farla ? importante,prover? a farti .

              Comment


              • Font Size
                #127
                dai, mi sembra che la tecnica ci sia...guarda sempre OLTRE, non guardare mai la ruota anteriore...

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  guarda,ognuno ha il suo metodo ed il mio metodo con due uscite da meno di 200 km in tutta la mia vita non sar? certo il migliore.
                  per aggredire le curve intendevo questo:
                  immagina una curva a destra ad esempio,prima della curva ti butti al limite sinistro della linea continua bianca che limita la corsia di marcia fino a calpestarla,poi punta del piede sulla pedana,mezza chiappa fuori e gi? fino a sfruttare tutto il tratto di asfalto fino a sfiorare il guard rail del lato destro della corsia.
                  Il tuo tratto di corsia pi? lo sfrutti e pi? lo aggredisci...........questo volevo dire, hai capito ora.................

                  poi mio quando scendo in piega,mi butto tutto in avanti fino a incuxare il serbatoio,mi da pi? fiducia...............

                  ora visto che tu hai pi? di 350 km sulle spalle,dammi un consiglio per affinare la mia guida................

                  le braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?

                  e anche te ti trovi bene come fa Vale a levare il piede dalla pedana durante la staccata? io ci ho provato ma proprio non mi trovo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    le braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?

                    e anche te ti trovi bene come fa Vale a levare il piede dalla pedana durante la staccata? io ci ho provato ma proprio non mi trovo...
                    ma quello credo che sia pi? per confondere gli avversari...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      tutto questo non pu? essere vero...





                      :dieci:

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        le braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?

                        e anche te ti trovi bene come fa Vale a levare il piede dalla pedana durante la staccata? io ci ho provato ma proprio non mi trovo...
                        usa il metodo che pi? ti garba,ognuno si trova meglio con il suo.
                        Anche in amore funziona cos?,uno si trova meglio con il missionario,l'altro a ovina ecc,l'importante ? raggiungere sempre risultati soddisfacenti...........

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          usa il metodo che pi? ti garba,ognuno si trova meglio con il suo.
                          Anche in amore funziona cos?,uno si trova meglio con il missionario,l'altro a ovina ecc,l'importante ? raggiungere sempre risultati soddisfacenti...........
                          A ovina?
                          ma nun se chiamava pecorina??

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            guarda,ognuno ha il suo metodo ed il mio metodo con due uscite da meno di 200 km in tutta la mia vita non sar? certo il migliore.
                            per aggredire le curve intendevo questo:
                            immagina una curva a destra ad esempio,prima della curva ti butti al limite sinistro della linea continua bianca che limita la corsia di marcia fino a calpestarla,poi punta del piede sulla pedana,mezza chiappa fuori e gi? fino a sfruttare tutto il tratto di asfalto fino a sfiorare il guard rail del lato destro della corsia.
                            Il tuo tratto di corsia pi? lo sfrutti e pi? lo aggredisci...........questo volevo dire, hai capito ora.................

                            poi mio quando scendo in piega,mi butto tutto in avanti fino a incuxare il serbatoio,mi da pi? fiducia...............

                            ora visto che tu hai pi? di 350 km sulle spalle,dammi un consiglio per affinare la mia guida................
                            ma il guard rail lo sfiori proprio? cio?,che intendi?
                            ma non ? pericoloso?
                            E poi questa cosa,la fai con una carenata o con una nuda?
                            perch? la differenza puo essere notevole...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              A ovina?
                              ma nun se chiamava pecorina??
                              avevo in braccio mia nipotina di 3 anni mentre scrivevo,non volevo che imparava prima del previsto...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                ma il guard rail lo sfiori proprio? cio?,che intendi?
                                ma non ? pericoloso?
                                E poi questa cosa,la fai con una carenata o con una nuda?
                                perch? la differenza puo essere notevole...
                                questo lo ho fatto con il k6 che non ho pi? e mo devo decidere se rifarlo con l'rc8 o l'rsv4.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X