Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
beh? ? sparito??
Giannin????????????....
Non ? che magari ha trovato livelegend sulla sua strada,no...
Si spiegherebbe la latitanza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postbeh? ? sparito??
Giannin????????????....
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postbeh? ? sparito??
Giannin????????????....
per aggredire le curve intendevo questo:
immagina una curva a destra ad esempio,prima della curva ti butti al limite sinistro della linea continua bianca che limita la corsia di marcia fino a calpestarla,poi punta del piede sulla pedana,mezza chiappa fuori e gi? fino a sfruttare tutto il tratto di asfalto fino a sfiorare il guard rail del lato destro della corsia.
Il tuo tratto di corsia pi? lo sfrutti e pi? lo aggredisci...........questo volevo dire, hai capito ora.................
poi mio quando scendo in piega,mi butto tutto in avanti fino a incuxare il serbatoio,mi da pi? fiducia...............
ora visto che tu hai pi? di 350 km sulle spalle,dammi un consiglio per affinare la mia guida................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostNaaaaa, Live fa sorpassi puliti...? Pinzo che sorpassa da bimbo cattivo...oggi ? sabato, Gian sar? a qualche matrimonio...gi? fan solo quelli...
mi piacerebbe vedere me te e pinzo in moto..............
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda,ognuno ha il suo metodo ed il mio metodo con due uscite da meno di 200 km in tutta la mia vita non sar? certo il migliore.
immagina una curva a destra ad esempio,prima della curva ti butti al limite sinistro della linea continua bianca che limita la corsia di marcia fino a calpestarla,poi punta del piede sulla pedana,mezza chiappa fuori e gi? fino a sfruttare tutto il tratto di asfalto fino a sfiorare il guard rail del lato destro della corsia.
Il tuo tratto di corsia pi? lo sfrutti e pi? lo aggredisci...........questo volevo dire, hai capito ora.................
poi mio quando scendo in piega,mi butto tutto in avanti fino a incuxare il serbatoio,mi da pi? fiducia...............
ora visto che tu hai pi? di 350 km sulle spalle,dammi un consiglio per affinare la mia guida................
le braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?
e anche te ti trovi bene come fa Vale a levare il piede dalla pedana durante la staccata? io ci ho provato ma proprio non mi trovo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postle braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?
e anche te ti trovi bene come fa Vale a levare il piede dalla pedana durante la staccata? io ci ho provato ma proprio non mi trovo...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postle braccia le tieni pi? larghe alla ben spies o tutte strette in stile pilota 125?
Anche in amore funziona cos?,uno si trova meglio con il missionario,l'altro a ovina ecc,l'importante ? raggiungere sempre risultati soddisfacenti...........
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postusa il metodo che pi? ti garba,ognuno si trova meglio con il suo.
Anche in amore funziona cos?,uno si trova meglio con il missionario,l'altro a ovina ecc,l'importante ? raggiungere sempre risultati soddisfacenti...........
ma nun se chiamava pecorina??
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postguarda,ognuno ha il suo metodo ed il mio metodo con due uscite da meno di 200 km in tutta la mia vita non sar? certo il migliore.
ma non ? pericoloso?
E poi questa cosa,la fai con una carenata o con una nuda?
perch? la differenza puo essere notevole...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma il guard rail lo sfiori proprio? cio?,che intendi?
ma non ? pericoloso?
E poi questa cosa,la fai con una carenata o con una nuda?
perch? la differenza puo essere notevole...
Comment
X
Comment