Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
e dai reg?,basta co ste frivolezze sull abbigliamento...
Sono profondamente incuriosito,invece,dal tipo di guida utilizzato per lasciare indietro le sportive,mi intriga...
Perch? questo qui guida da poco,ma sembra saperne una piu del diAAvelo
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Poste cosa ti devo spiegare simpaticone,ognuno ha il suo metodo con cui si trova meglio,ho sbagliato terminologia e mi fai passare per fesso,non si fa,non si fa.....................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postnon credo proprio che gt ti stesse prendendo in giro per il termine aggredire... anzi credo cerchi di studiare la tua tecnica per migliorare la sua
guardatela quanto ? bella e che bello il faro anterriore fum?,
credo che questa possa essere un'indispensabile compagna per scendere in picchiata come un falco nelle pieghe.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postnon credo proprio che gt ti stesse prendendo in giro per il termine aggredire... anzi credo cerchi di studiare la tua tecnica per migliorare la sua
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Posthumm lasciamo cantare lui...............Ktm rc8 superaccessiorata come nuova Moto e Scooter usato - In vendita Pisa
guardatela quanto ? bella e che bello il faro anterriore fum?,
credo che questa possa essere un'indispensabile compagna per scendere in picchiata come un falco nelle pieghe.
Comment
X
Comment