Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by !dade! View Post

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA...

:gaen::gaen::gaen::gaen:

... tutti gli altri fuori! :gaen:

Comment

• Font Size
      non c'? peggior sordo, di uno che ? sordo, e vi ricordo che aka ? sordo ma sa leggere bene

Comment

• Font Size
        a.k.a. non aka, ocio che se gli girano ti apre la pancia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Guru View Post
          ... tutti gli altri fuori! :gaen:
          Guru sei veramente un qualunquista... scommetto che ti piace farlo solo alla missionaria!

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            Guru sei veramente un qualunquista... scommetto che ti piace farlo solo alla missionaria!
            Quelle poche volte si! :gaen:

Comment

• Font Size
              O, ma non ? che con tutti questi racconti di un tristissimo passato (recente) Gianni si sia messo paura?. Non credo, mi pare bello tosto il ragazzo

Comment

• Font Size

Io so solo che per questa foto accanto alla sua donna all'ultima cena DDG, Detto me l'ha fatta pagare...Ci ho rimesso due denti, ma con Alias , o peggio ancora con A.k.a. mi sarebbe andata molto, ma molto peggio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ti ricordi il mio amico col Gsx-r 750 bianco-blu, quello di Acquaviva delle Fonti che faceva i burn-out davanti ai sagrati per le cresime...
                  Beh, quando Detto lo fece cadere in stato di minimally responsive secondo la scala Minimental/Barthel furono ca**i a tirarlo fuori.

Secondo me Gian, pu? portarsi chi vuole ma tra Armiere,Alias e Aka non ce n'? per nessuno...

E che vuoi fare con un 7 e mezzo bianco blu i matrimoni?

Per il fatto che tra questi tre non ce n'? per nessuno,bisogna vedere,sul ring i pi? tecnici, (quindi anch'io che ero istruttore di mosse di giorno) venivano abbinati ad un personaggio storico,cos? a me dicevano Eddie guerrero e per questi tre mi basta venire con due miei amici(Rob van dam e Batista)....................e poi possiamo mangiare e bere .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    O, ma non ? che con tutti questi racconti di un tristissimo passato (recente) Gianni si sia messo paura?. Non credo, mi pare bello tosto il ragazzo
                    No,pi? che altro mi fa pi? paura Goldrake,visto che io non posso spammare perch? non ho l'immunit? al banno .............,preferisco stare pi? zitto,non per niente in un altro forum ci ho messo pi? di 1 anno per rientrare e solo di regalini all'avvocato(anche se era mio cugino),ma un regalino ogni tanto ci voleva..........................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      no gt, quella era franchina la ginnasta, ? a causa sua che ho l'erpes genitale
                      Franchina la ginnasta....
                      Sembra il nome di una salumiera della bassa padana con l hobby del kamasutra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Franchina la ginnasta....
                        Sembra il nome di una salumiera della bassa padana con l hobby del kamasutra...

leggendo ho subito avuto una visione , come una scena reale davanti a me , Franchina la ginnasta , seno prosperoso e carni lattee , salumiera di Vangadizza , bassa Veronese vicino legnago , messa accane che prepara il trito per il tastasal mentre ,ehm ehm , la inchiappet... pressandole il palmo della mano sx sulla curva lombare della schiena(voi sapete perch? ) e con la mano dx mi faccio un piatto di stracotto d'asino e polenta ed un sorso di rabosello fresco di tanto in tanto.
                        Last edited by yokozuna; 21-03-12, 20:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

.
                          oh l? l? , l'as tu bais?e tous les deux mon ami?
                          Last edited by yokozuna; 22-03-12, 00:15.

Comment

• Font Size
                            minchia andare ad arrogare la donna di un boss... te sei pazzo!

Comment

• Font Size
                              ma............

......bartolomeo pestalozzi di pinerolo che fine ha fatto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                ......bartolomeo pestalozzi di pinerolo che fine ha fatto?
                                Io non l'ho mai conosciuto, per? non ? da moltissimo che frequento DDG.

Comment

X
                                Working...
                                X