Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Lascia stare che quando gli feci la riabilitazione viscerale dopo tre mesi di TONDINO nasogastrico non era pi? lui . emottisi e vomito fecaloide erano all'ordine del giorno.povero crist0. Il signorino se la cavo' con due anni di domicilari ma al cuginetto la vita di sempre non gliela restituisce nessuno
    iL tondino naso gastrico come glie l hai messo?
    Sai,? cosi metallico...
    Per?,pure il vomito fecaloide...
    Gli aveva compromesso il duodeno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      beh anche lui per? sfidare cos?.:gaen: ............:

ricordati che Detto ? Detto ed ? inutile tergiversare su ci? che ? stato detto , perch? ci? che ? detto fra persone serie , ? come scritto , quindi se lo ha detto o non detto non lo so , ma dovevo dirlo con chiarezza almeno una volta per tutte le volte che ? stato pensato e non detto , quindi o ti rimangi ci? che hai detto , o Detto ti fa vedere chi ? Detto .

Voi dite che andava detto , ma io penso che era meglio evitarlo .

Comunque detto o non detto ,da questi ultimi risvolti resto inter-detto.:gaen:
      tutto ci? mi spaventa,ma mi trova Daccordo. e se mi trova, lo sapete cosa mi fa

Comment

• Font Size
        Vabbe' era muriatico mica fluoridrico ...basta sciacquare e subito
        Vabb?,quello ? chiaro...Per?,gabel,ti voglio vedere ad ingurgitare a forza dell acido,dai...
        Che poi sta storia,boh,mi sembra una cazzata,secondo me alias la spar? cosi,convinto di impressionare (e,in parte,riuscendoci...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          iL tondino naso gastrico come glie l hai messo?
          Sai,? cosi metallico...
          Per?,pure il vomito fecaloide...
          Gli aveva compromesso il duodeno?
          Beh comunque parliamo di acciaio chirurgico.
          purtroppo il duodeno era partito, cmq hanno fatto un buon lavoro alla fine. certo se gli viene da tossire mentre beve, praticamente squirtaoralmente ma poteva andare peggio

Comment

• Font Size
            sembra quasi ironico ma la realt? ? che deve cambiarsi maglietta dopo ogni pasto e sua mamma non riesce pi? a stargli dietro con i lavaggi

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Allora ragazzi,visto che la storia si fa interessante ho parlato con i miei vecchi amici di wrestling e vengo con loro alla cena,ho visto che la mia potenza da sola non basta,visto che verrei con il suzuki,se no qu? tra alien e un paio di verdoni grossi del forum che sono contro di me,finisco male.
              Cos? ho pensato bene di venire in compagnia.
              perch?,pensi che ti possano essere d aiuto,se la cosa mette alle brutte?
              Alias sembra essere provocato da queste cose,non so perch?...
              Per? gli dava un gas,con quel gixxer,mamma mia,ve lo ricordate?

Comment

• Font Size
                me lo ricordo si, faceva i 17km della tn-bondone in 9"40 come le osella!:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k8-750 View Post
                  sembra quasi ironico ma la realt? ? che deve cambiarsi maglietta dopo ogni pasto e sua mamma non riesce pi? a stargli dietro con i lavaggi
                  Peggio che scopare col ciclo. cambia solo il colore. purtroppo e'andats cosi'. Ad ogni modo gtmaster si e' allenato nella stessa palestra di Alias...e a quanto pare a bere l' acido ti fai meno male che a scontrarti contro le sue mani.

Comment

• Font Size
                    praticamente squirtaoralmente ma poteva andare peggio
                    ma porc....

Mi sono immaginato la scena e,nonostante la situazione sia drammatica,per i rischi che tutti noi corriamo,a momenti mi cappotto....
                    Alias,non stiamo ridendo per te,eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      il rodaggio , con quella moto ?

guarda che non andiamo al mugello , ma per strada , pur mantenendola in rodaggio scommetto che avrai almeno 120 cv/ruota e poi ti ricordo che il primo giorno che avevo la SMR sono uscito con voi per il giro trentino e non mi siete scappati ............

per i du gg non ? un problema , fai tutto sabato.
                      Andare e tornare solo di sabato? Un po' massacrante Beppe
                      Il fatto del rodaggio, se per sfiga succede qualcosa mi troverei molto lontano da casa...
                      Boh io lo sai che vorrei esserci sempre, ma la vedo dura!

Comment

• Font Size
                        ? appena passato da me mio cuggino, mi ha detto che dobbiamo smetterla. ora per? vado a farmi una doccia perch? mi ha sputato tutto

Comment

• Font Size
                          che schifoooo!!!:nausea::nausea:

Comment

• Font Size
                            Ma quando ? che si mangia...............giorno,si pu? di domenica,io gli altri giorni lavoro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              Andare e tornare solo di sabato? Un po' massacrante Beppe
                              Il fatto del rodaggio, se per sfiga succede qualcosa mi troverei molto lontano da casa...
                              Boh io lo sai che vorrei esserci sempre, ma la vedo dura!
                              se viene pinzo brembo,vengo anche io tenaglio tokiko.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k8-750 View Post
                                oh rega.... per? con sta storia mi avete anche scassato (per non dire spav...to) e che c a z z o, certe storie lasciamole fuori da qui porca miseria.... io non ho mica voglia di correre il rischio che una di queste mattine mi trovo il box svuotato.... 2 auto 1 moto e 1 scooter.. stamminchia.... oppure qualcuno mi entra di notte in casa e mi fa lo scherzo che mi mettono il nastro ammerigano intorno alla bocca a me e mia moglie come in arma letale 2, solo perch? sul forum ho parlato di cose di cui non dovevo parlare , dai oh....

Io delle storie di Alias e dei buchi in pancia che va a fare in giro a chi gli scazza non ci voglio entrare... lasciatemi in pace e fuori da sta storia, grazie!!

che Gianni ? campione di wrestling, fa difesa personale, probabile che ? settimo dan di judo e sa come proteggfere se stesso, io sono una povera mezza sega, n? pi? ne meno di quando trovi un lombrico sulla strada dopo un temporale.... cacchio faccio cos? da solo e indifeso??

Comment

X
                                Working...
                                X