Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostGianninettis se mi stai davanti non mi suicido mica...il mio amico quel giorno ha detto che per riprenderti doveva rischiare troppo e la sera aveva un puntello con una donna...Io anche se sono "ammogliato" ti conceder? l'onore di impegnarmi. Correr? a piedi ma con le scarpe da atletica!
stupid:
mi pare che il tuo amico alla mia seconda uscita in moto della mia vita era con la moto e non con le scarpe ginniche,
hai le ore contate Gabelbruchen,il pazzo c'?!
un caff? al sentiero tortuoso che porta su ad oppido lucano,dove sempre alla mia seconda uscita in quel tratto mi feci il venditore di ricambi
e Nunzio col vfr,dopo sai che mi dissero?
ma come non hai esperienza e ci dai cos?,guarda che cadi
ed io ci risposi: mi chiamano el loco.....
mi sa che prometto bene,il buongiorno si vede dal mattino.
ognuno di noi canta fino al giorno che ne trova un pazzo,ora mi rimane da mettere le mani sull'ultimo gruppo,il pi? tosto,te,giuseppe e gimmy,ma almeno 10 uscite me le dai prima?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postmi pare che il tuo amico alla mia seconda uscita in moto della mia vita era con la moto e non con le scarpe ginniche,
hai le ore contate Gabelbruchen,il pazzo c'?!
un caff? al sentiero tortuoso che porta su ad oppido lucano,dove sempre alla mia seconda uscita in quel tratto mi feci Gianfranco De Padova e Nunzio col vfr,dopo sai che mi dissero?
ma come non hai esperienza e ci dai cos?,guarda che cadi
ed io ci risposi: mi chiamano el loco.....
mi sa che prometto bene,il buongiorno si vede dal mattino.
ognuno di noi canta fino al giorno che ne trova un pazzo,ora mi rimane da mettere le mani sull'ultimo gruppo,il pi? tosto,te,giuseppe e gimmy,ma almeno 10 uscite me le dai prima?
P.s. Chi sarebbero Giuseppe ed il gimmy dell'ultimo gruppo.
P.s. 2 prometti che anche se ogni tanto vai in giro a scorrazzare nelle varie sezioni Suzuki , Ducati etc. a noi no ci abbandonerai mai.:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View PostAzzzz Gianfranco non mi sembra cattivissimo , ma Nunzio lo immagino tosto , comunque se gi? con poca esperienza vai cos? immagino che con esperienza e il k6 1000 ve terzi uno dei re della tua zona.
P.s. Chi sarebbero Giuseppe ed il gimmy dell'ultimo gruppo.
P.s. 2 prometti che anche se ogni tanto vai in giro a scorrazzare nelle varie sezioni Suzuki , Ducati etc. a noi no ci abbandonerai mai.:gaen:
nel mio gruppo tutti si sentono leoni,per cui hanno 1000 supersportive.
giuseppe ha un cbr 954
gimmy un cbr 1000 my 2010.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Gian ma tu intendi il destra sinistra e poi curva veloce venendo da Genzano o da Pietragalla?
Comunque non c'? problema. termocoperte e via. Magari vengo gi? con Gerowhill e la sua Tornado e ci divertiamo...Facciamo il gemellaggio Tivano-Genzano.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostGian ma tu intendi il destra sinistra e poi curva veloce venendo da Genzano o da Pietragalla?
Comunque non c'? problema. termocoperte e via. Magari vengo gi? con Gerowhill e la sua Tornado e ci divertiamo...Facciamo il gemellaggio Tivano-Genzano.
se invece vado di carenata,allora mi toglie il sonno la panigucci.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postpromesso grosso arancio.
nel mio gruppo tutti si sentono leoni,per cui hanno 1000 supersportive.
giuseppe ha un cbr 954
gimmy un cbr 1000 my 2010.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postazz allora con la naked pigli le sventagliate credo, vedo meglio una supersportiva, se ci sono tanti tratti veloci bmw con cambio elettronico, altrimenti per guida gustosa e scenografia vai di panigale
Comment
X
Comment