Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    ts?... a casa..sulla sua bilancia personale :gaen:

Yoko, perdonooooo
    la mia arriva solo a 150 kg.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      pesa pubblica vicino ai parcheggi in riva al lago di Molveno.

mi sono pesato anch'io ed ho constatato che era precisa.
      la pesa pubblica in cui ho provato a pesare la mia purtroppo non rileva carichi sotto i 200 kg...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ti piaciono tenere,intenditore.................

Caro yokozuma,ma conosci il buon pane di altamura?altro che buono..............ha il D.O.P.
        Aoh ma ? vero che ad Altamura c'? un signore che ha un'F40 ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Gianninettis se mi stai davanti non mi suicido mica...il mio amico quel giorno ha detto che per riprenderti doveva rischiare troppo e la sera aveva un puntello con una donna...Io anche se sono "ammogliato" ti conceder? l'onore di impegnarmi. Correr? a piedi ma con le scarpe da atletica!

stupid:

mi pare che il tuo amico alla mia seconda uscita in moto della mia vita era con la moto e non con le scarpe ginniche,
          hai le ore contate Gabelbruchen,il pazzo c'?!
          un caff? al sentiero tortuoso che porta su ad oppido lucano,dove sempre alla mia seconda uscita in quel tratto mi feci il venditore di ricambi

e Nunzio col vfr,dopo sai che mi dissero?
          ma come non hai esperienza e ci dai cos?,guarda che cadi
          ed io ci risposi: mi chiamano el loco.....
          mi sa che prometto bene,il buongiorno si vede dal mattino.
          ognuno di noi canta fino al giorno che ne trova un pazzo,ora mi rimane da mettere le mani sull'ultimo gruppo,il pi? tosto,te,giuseppe e gimmy,ma almeno 10 uscite me le dai prima?

Comment

• Font Size
            Ussignur....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Ussignur....

dai, non ? VERO :gaen:

vero?

Comment

• Font Size

ma questi avevano la naked o moto supersportive?tu eri col branzino?

Comment

• Font Size
                  mi pare che il tuo amico alla mia seconda uscita in moto della mia vita era con la moto e non con le scarpe ginniche,
                  hai le ore contate Gabelbruchen,il pazzo c'?!
                  un caff? al sentiero tortuoso che porta su ad oppido lucano,dove sempre alla mia seconda uscita in quel tratto mi feci Gianfranco De Padova e Nunzio col vfr,dopo sai che mi dissero?
                  ma come non hai esperienza e ci dai cos?,guarda che cadi
                  ed io ci risposi: mi chiamano el loco.....
                  mi sa che prometto bene,il buongiorno si vede dal mattino.
                  ognuno di noi canta fino al giorno che ne trova un pazzo,ora mi rimane da mettere le mani sull'ultimo gruppo,il pi? tosto,te,giuseppe e gimmy,ma almeno 10 uscite me le dai prima?
                  Azzzz Gianfranco non mi sembra cattivissimo , ma Nunzio lo immagino tosto , comunque se gi? con poca esperienza vai cos? immagino che con esperienza e il k6 1000 ve terzi uno dei re della tua zona.

P.s. Chi sarebbero Giuseppe ed il gimmy dell'ultimo gruppo.

P.s. 2 prometti che anche se ogni tanto vai in giro a scorrazzare nelle varie sezioni Suzuki , Ducati etc. a noi no ci abbandonerai mai.:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                    Aoh ma ? vero che ad Altamura c'? un signore che ha un'F40 ?
                    non lo so,ma ci sono molti vitelloni ad altamura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Azzzz Gianfranco non mi sembra cattivissimo , ma Nunzio lo immagino tosto , comunque se gi? con poca esperienza vai cos? immagino che con esperienza e il k6 1000 ve terzi uno dei re della tua zona.

P.s. Chi sarebbero Giuseppe ed il gimmy dell'ultimo gruppo.

P.s. 2 prometti che anche se ogni tanto vai in giro a scorrazzare nelle varie sezioni Suzuki , Ducati etc. a noi no ci abbandonerai mai.:gaen:
                      promesso grosso arancio.
                      nel mio gruppo tutti si sentono leoni,per cui hanno 1000 supersportive.
                      giuseppe ha un cbr 954
                      gimmy un cbr 1000 my 2010.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post

ma questi avevano la naked o moto supersportive?tu eri col branzino?
                        naked...ma per fare lo sfidone le avevano carenate.

Comment

• Font Size
                          Gian ma tu intendi il destra sinistra e poi curva veloce venendo da Genzano o da Pietragalla?
                          Comunque non c'? problema. termocoperte e via. Magari vengo gi? con Gerowhill e la sua Tornado e ci divertiamo...Facciamo il gemellaggio Tivano-Genzano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Gian ma tu intendi il destra sinistra e poi curva veloce venendo da Genzano o da Pietragalla?
                            Comunque non c'? problema. termocoperte e via. Magari vengo gi? con Gerowhill e la sua Tornado e ci divertiamo...Facciamo il gemellaggio Tivano-Genzano.
                            quella che vuoi te,comunque qu? le indecisioni ci sono ancora,la carenata,ma poi per fare molto altro,compreso giri in paese,e scampagnate mi sta ossessionando molto il ktm super duke R
                            se invece vado di carenata,allora mi toglie il sonno la panigucci.

Comment

• Font Size
                              promesso grosso arancio.
                              nel mio gruppo tutti si sentono leoni,per cui hanno 1000 supersportive.
                              giuseppe ha un cbr 954
                              gimmy un cbr 1000 my 2010.
                              azz allora con la naked pigli le sventagliate credo, vedo meglio una supersportiva, se ci sono tanti tratti veloci bmw con cambio elettronico, altrimenti per guida gustosa e scenografia vai di panigale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zerozero View Post
                                azz allora con la naked pigli le sventagliate credo, vedo meglio una supersportiva, se ci sono tanti tratti veloci bmw con cambio elettronico, altrimenti per guida gustosa e scenografia vai di panigale
                                Zerozero credi siano meglio le quote del modello 2011 o quelle del nuovo? no perch? non so se ti ricordi ma il misto di Tolve tra Masseria Pastore e Vaglio Basilicata esige O tanto pelo sullo stomaco O delle quote adatte... ? anche vero che per adesso gianninettis non le fa ancora a tutto fuoco, ma il ragazzo ha talento...quello con 10 uscite mi costringe anche ad infilare la terza...

Comment

X
                                Working...
                                X