ma visto che parliamo di personaggi... quel tipo particolare che girava qui nel forum Kawa... com'? che si chiamava... IL PARROCO??? Il predicatore.... il papa..... comeminghia si chiamava??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Io alle cene non sono mai venuto, per? sto Alias me lo ricordo bene.Perch? quando lurkavo sul forum senza essere ancora iscritto m'ero imbattuto in questo topic sulla cena (mi pare che poi fosse stato addirittura cancellato) ed ero rimasto colpito da come se ne parlava, c'era una specie di alone mistico intorno a questo personaggio...addirittura da come aveva ridotto il tipo pareva che non fosse uno ma che ce ne fossero diversi...una specie di leggenda metropolitana, come quella della ragazza che ai suoi 18 anni si fa 33 cl di...
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postma visto che parliamo di personaggi... quel tipo particolare che girava qui nel forum Kawa... com'? che si chiamava... IL PARROCO??? Il predicatore.... il papa..... comeminghia si chiamava??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by k8-750 View Postalias ha accoltellato mio cuggino nino, ? un brutto ceffo, ? stato in galera con detto, ve lo ricordate detto?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostScusa ma hai cotto il razzo con 'sta storia di Detto. lui e'stato messo in mezzo E LO SAI. ALIAS se l'e' cercata quando ha fatto la spedizione punitiva con altri utenti. c'era anche quello dell'r1 santander...mi pare che il nickname fosse A.k.a.
Comment
X
Comment