Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma visto che parliamo di personaggi... quel tipo particolare che girava qui nel forum Kawa... com'? che si chiamava... IL PARROCO??? Il predicatore.... il papa..... comeminghia si chiamava??

Comment

• Font Size
      Io alle cene non sono mai venuto, per? sto Alias me lo ricordo bene.Perch? quando lurkavo sul forum senza essere ancora iscritto m'ero imbattuto in questo topic sulla cena (mi pare che poi fosse stato addirittura cancellato) ed ero rimasto colpito da come se ne parlava, c'era una specie di alone mistico intorno a questo personaggio...addirittura da come aveva ridotto il tipo pareva che non fosse uno ma che ce ne fossero diversi...una specie di leggenda metropolitana, come quella della ragazza che ai suoi 18 anni si fa 33 cl di...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        ma visto che parliamo di personaggi... quel tipo particolare che girava qui nel forum Kawa... com'? che si chiamava... IL PARROCO??? Il predicatore.... il papa..... comeminghia si chiamava??
        Il PARROCO , scrive ancora col suo nickname originario ed ? uno serio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Il PARROCO , scrive ancora col suo nickname originario ed ? uno serio!
          Era uno spasso leggere le sue risposte

P.S. personaggio del tutto diverso da ALIAS

Comment

• Font Size
            alias ha accoltellato mio cuggino nino, ? un brutto ceffo, ? stato in galera con detto, ve lo ricordate detto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by k8-750 View Post
              alias ha accoltellato mio cuggino nino, ? un brutto ceffo, ? stato in galera con detto, ve lo ricordate detto?
              Scusa ma hai cotto il razzo con 'sta storia di Detto. lui e'stato messo in mezzo E LO SAI. ALIAS se l'e' cercata quando ha fatto la spedizione punitiva con altri utenti. c'era anche quello dell'r1 santander...mi pare che il nickname fosse A.k.a.

Comment

• Font Size
                ma siete sicuri che si possa di nuovo scrivere di queste cose? non era stato lanciato una specie di editto sul tema? forse ? meglio se ci facciamo i cavoli nostri...

Comment

• Font Size
                  oddio ragazzi..stanno bussando..sar? LUI?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Scusa ma hai cotto il razzo con 'sta storia di Detto. lui e'stato messo in mezzo E LO SAI. ALIAS se l'e' cercata quando ha fatto la spedizione punitiva con altri utenti. c'era anche quello dell'r1 santander...mi pare che il nickname fosse A.k.a.
                    lo so , ma mi hanno chiuso la bocca in malo modo, ed ora ho paura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k8-750 View Post
                      Meglio non ricordare comunque io non avrei tirato fuori questa storia, troppo pericoloso

Comment

• Font Size
                        hummm effettivamente mette paura pure a me,parliamodi ktm (anzi parlate di ktm io non sono molto ferrato sulla materia) che ? meglio..............

Comment

• Font Size
                          gianni, le foto del matrimonio?

Comment

• Font Size
                            gianni ieri sei uscito , racontaci com'? andata.

Comment

• Font Size
                              gianni le foto della moto!!!

Comment

• Font Size
                                ma come mai ancora non mi hanno cambiato il nick? ho mandato la mail.

il ktm ? buono (per non uscire troppo dal post)

Comment

X
                                Working...
                                X