Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Ok,ufficiale,domenica niente uscita in moto,noleggio la mia per un matrimonio,gli avevo chiesto 500 euro,poi abbiamo trattato a 400,perch? gli serve solo dalla chiesa alla sala,diciamo circa 23 km,poi una volta alla sala la riprendo io in consegna,ovviamente sar? l? mezza giornata con il mio amico fotografo per le foto e poi la bimba torna a casa.
Sentite questa,siccome lui ha un honda cbr 600f,abbastanza vecchio,era andato in giro per i noleggi ed aveva visto
1 mv agusta del 2007 rossa e grigia
2 suzuki intruder 2008 tutto nero
3 bmw s 1000rr 2010 colorazione ufficiale
4 ducati 1098 rossa.
ovviamente ha deciso di sposarsi con la pi? bella .
ovviamente Gabelbruken,come ben sai non gli sarebbe mai passato per il cervello di sposarsi con un ktm 990,il matrimonio ? un giorno speciale,anzi unico come la mia moto.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostTi amo in modo etero da allora
Originally posted by gianninettis View PostOk,ufficiale,domenica niente uscita in moto,noleggio la mia per un matrimonio,gli avevo chiesto 500 euro,poi abbiamo trattato a 400,perch? gli serve solo dalla chiesa alla sala,diciamo circa 23 km,poi una volta alla sala la riprendo io in consegna,ovviamente sar? l? mezza giornata con il mio amico fotografo per le foto e poi la bimba torna a casa.
Sentite questa,siccome lui ha un honda cbr 600f,abbastanza vecchio,era andato in giro per i noleggi ed aveva visto
1 mv agusta del 2007 rossa e grigia
2 suzuki intruder 2008 tutto nero
3 bmw s 1000rr 2010 colorazione ufficiale
4 ducati 1098 rossa.
ovviamente ha deciso di sposarsi con la pi? bella .
ovviamente Gabelbruken,come ben sai non gli sarebbe mai passato per il cervello di sposarsi con un ktm 990,il matrimonio ? un giorno speciale,anzi unico come la mia moto.
sono ancora indeciso fra cresime e funerali... ma poi la bara dove la caccio? mica c'ho un sidecar! potrei fare solo quelli con cremazione...
Originally posted by Idiotbox View Postil suzuki intruder sar? il preferito dei GHEILast edited by Docste; 14-03-12, 14:48.
Comment
-
Originally posted by Docstea me sta storia dei matrimoni intriga sempre pi? :gaen: per? capisco che il settore ? ormai saturo e inflazionato...quindi credo che mi concentrer? su altre funzioni religiose... :gaen:
sono ancora indeciso fra cresime e funerali... ma poi la bara dove la caccio? mica c'ho un sidecar! potrei fare solo quelli con cremazione...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
"alpha, bravo, charlie...mi sentite? dirigetevi a gioia del colle...il pazzo ? stato avvistato in sella a una moto bianca e dorata, riconoscibile dalle bomboniere sulle pinze, il fiocco bianco sugli specchietti e il cuscinetto porta fedi nuziali sul serbatoio...il mezzo ? alimentato a confetti e non supera il 45 km/h in discesa, ma la guida particolarmente aggressiva del suo autista genera imprevedibili effetti al contorno e la rende comunque percicolosa da avvicinare per le nostre versys...tenetevi pronti per l'imboscata di domenica, sar? un matrimonio da ricordare...passo e chiudo."
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Idiotbox View Post"alpha, bravo, charlie...mi sentite? dirigetevi a gioia del colle...il pazzo ? stato avvistato in sella a una moto bianca e dorata, riconoscibile dalle bomboniere sulle pinze, il fiocco bianco sugli specchietti e il cuscinetto porta fedi nuziali sul serbatoio...il mezzo ? alimentato a confetti e non supera il 45 km/h in discesa, ma la guida particolarmente aggressiva del suo autista genera imprevedibili effetti al contorno e la rende comunque percicolosa da avvicinare per le nostre versys...tenetevi pronti per l'imboscata di domenica, sar? un matrimonio da ricordare...passo e chiudo."
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM