In Puglia non va tanto la bufala, ma fanno della fiordilatte da favola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Martino View PostIn Puglia non va tanto la bufala, ma fanno della fiordilatte da favola
Abbiamo una specialit?,chiamata scamorza fresca affumicata,praticamente estrernamente ? di un affumicato eccezionale,dal sapore quasi agro-dolce ed un color bronzo-d'orato,
poi quando la rompi con le mani ti accorgi che ? fatta di una pasta morbidissima e alla minima pressione fuoriesce un latte-panna ed un sapore da burrata.
diciamo che le gi? note brune mediterranee che fanno la bellezza del nostro paese sin da piccole vengono cresciute con questi e molti altri prodotti tipici e una volta arrivate al matrimonio ,sono della giusta consistenza per essere assaggiate.
per non parlare del vino primitivo D.O.C.
SCUSATE OT.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postnel mio paese di circa meno di 40000 abitanti ci sono forse pi? di 20 latterie ed alcune forniscono in tutta italia.
Abbiamo una specialit?,chiamata scamorza fresca affumicata,praticamente estrernamente ? di un affumicato eccezionale,dal sapore quasi agro-dolce ed un color bronzo-d'orato,
poi quando la rompi con le mani ti accorgi che ? fatta di una pasta morbidissima e alla minima pressione fuoriesce un latte-panna ed un sapore da burrata.
diciamo che le gi? note brune mediterranee che fanno la bellezza del nostro paese sin da piccole vengono cresciute con questi e molti altri prodotti tipici e una volta arrivate al matrimonio ,sono della giusta consistenza per essere assaggiate.
SCUSATE OT.
Vedi tu , Giannin? quello che mi offri io accetto , che siano le scamorze o le brune locali , l'importante che non manchi del buon pane:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postammazza peggio che nella DARK ROOM del Fashion di via Quaranta...sei un intenditore Gian!
Ricordati che femmine e maschi hanno il braccialetto fosforescente per distinguerli...
,che me fai sent? maleeeee...
odd?o,semmai ci conosceremo,tu ed io,penso che tempo tre giorni di presa di confidenza e ci leggono sui giornali....
Porco dinci,ho le lacrime agli occhi,rido da solo come no scemo....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostTornando al ktm,esistono due modi per star scomodo su una moto,
1 su una stradale,sei piegato ma godi in tutto il resto,perch? se avevano pi? tenuta di strada le naked la moto gp la farebbero con quelle.
2 su una naked oltre alla comodit? di guida non vedo ecco perch? ? sbagliato che facciano queste maxi naked per me,il buon 990 bastava alleggerirlo di una decina di kg ed era gi? troppo per una naked.
poi se Gabelbruchen vuole cambiare il zx12r per giunta delle prime serie allora gli do ragione che pensa ad una ktm,ma potrebbe provare anche le supersportive dei giorni nostri e rendersi conto dell'efficienza che hanno su strada rispetto al suo catorcio .
Allora.
? definitivamente tramontata l ipotesi che sia il mitico possesore di piu personalit?...
Prende per? sempre piu corpo l ipotesi che possa trattarsi dell ALTRO,l originale,il primo ed unico,lo riconosco dallo stile,dalla sintassi,dalla profondissima conoscenza del mondo delle due ruote,insomma da alcune chicche che sono prerogativa degli intenditori...:gaen:,una su tutte quella,giustissima,sul perch? le motogp sono cosi e non naked...
N.B:
qui per? ci vedo anche una spruzzatina di andonio cassano,il che fa propendere per una new entry di quelle serie,non l ennesima copia del mitico...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste te ricorda che mi chiamano il pazzo,perch? non sono mai arrivato secondo in altro,ovviamente sono appena entrato nel mondo delle moto da poco,ma se non ti faccio entro il 2012 cambio nome,ho sempre detto cos?,ma mai cambiato nome.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postmettendo finali akra e Y si eliminano 9 kg.
Ho pesato la mia appena entrata in riserva , quindi con circa 4 litri di carburante , e naturalmente tutti i liquidi e batteria .
La bilancia si ? attestata sui 184 kg. , diciamo che a secco dovremmo essere intorno ai 176.
pesa pubblica o altro?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Gianninettis se mi stai davanti non mi suicido mica...il mio amico quel giorno ha detto che per riprenderti doveva rischiare troppo e la sera aveva un puntello con una donna...Io anche se sono "ammogliato" ti conceder? l'onore di impegnarmi. Correr? a piedi ma con le scarpe da atletica!
stupid:
Comment
-
X
Comment