Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by gianninettis View Post
    allora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
    Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
    Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
    la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
    se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.


    minchia ma allora c'hai proprio i superpoteri...

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by gianninettis View Post
      allora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
      Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
      Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
      la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
      se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.
      e vedrai che non ti deluder? neanche in stabilit?.

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by yokozuna View Post
        e vedrai che non ti deluder? neanche in stabilit?.
        gi? provata ed ho notato il passo avanti,noto pure un valido ammortizzatore di sterzo.

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by gianninettis View Post
          senti amico,io sono un gianni ne netto e ne lordo e manco tara,ma bens? NETTIS.
          Era una cosa confidenziale,tipo gabelbrucko o yoko....
          Ecchecazz...

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by gtmaster View Post
            Era una cosa confidenziale,tipo gabelbrucko o yoko....
            Ecchecazz...
            va bene,allora meglio netto anzi che lordo o tara.
            su gsxr.it uno mi chiamava giannanetta,un altro giannetti...................

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by gianninettis View Post
              su gsxr.it uno mi chiamava giannanetta,un altro giannetti...................
              Tutti burloni su gsxr.it

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by Guru View Post
                Tutti burloni su gsxr.it
                loro non sono dei semplici uomini vestiti di bianco-blu,ma lo sono tatuati a pelle,roba che NON VA PIU VIA(come diceva liga bue) :http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...pxal4PRJp4DhNQ

                quando dovevo prendere la kawa di Lupaster,gliene parlai,ma mi dissero che se la prendevo sarebbero venuti da me a darmi la paga con le loro moto e poi sarebbero andati pure dai kawapowwi di ddg!
                fatti un conto tu.................
                comunque i kawapowwi di ddg non ? che sono molto lontani dal loro ideale di vita,diciamo che sia per gli uni che per gli altri,la LORO moto ? una filosofia di vita e vale pi? delle proprie donne.

                Noterei interessante uno scambio di idee () tra le due parti .

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  allora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
                  Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
                  Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
                  la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
                  se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.
                  ciccio non ? che si dice............il k6 ? leggenda!!!!!!
                  peccato che siamo troppo lontani senn? ti sfondavo per benino con il k6....................altro che matrimoni!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by simonitro View Post
                    ciccio non ? che si dice............il k6 ? leggenda!!!!!!
                    peccato che siamo troppo lontani senn? ti sfondavo per benino con il k6....................altro che matrimoni!!!!!!!!
                    a parit? di manico i K 9 , L0 , L1 sono superiori , per non parlare del L2 !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by simonitro View Post
                      ciccio non ? che si dice............il k6 ? leggenda!!!!!!
                      peccato che siamo troppo lontani senn? ti sfondavo per benino con il k6....................altro che matrimoni!!!!!!!!
                      Allora amico,fai poco il bla-bla che ti spiego come funziona:
                      dal k4 al k5-6,si sono fatti CINQUE passi avanti,
                      dal k5 al k7,si ? fatto UN passo avanti,
                      dal k7 al k9 si ? fatto UNO altro solo passo avanti.

                      Il mio in confronto al tuo ? s? pi? pesante,ma non so perch? ha una ciclistica leggermente migliore,un'erogazione pi? lineare eeeeeeeeeeeeeee senza catalizzatore,un evidente passo in avanti in prestazioni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        a parit? di manico i K 9 , L0 , L1 sono superiori , per non parlare del L2 !!!
                        ma l'l2,non dovrebbe avere la forcella showa big piston a fare la differenza?
                        poi quanto riguarda il motore ha la stessa potenza,ma per via dei pistoni leggermente pi? leggeri,aumentare sensibilmente l'elasticit? motore,poi le pinze brembo altro aiutino.

                        Onestamente dovevo prenderla nuova,ma per via del colore della 25 th limited che ho preso,mi piaceva di pi? ed ho pensato che col passare degli anni,avrebbe mantenuto meglio il valore,ho risparmiato pure 2500 euro sulla nuova e me la ha immatricolata come primo proprietario.
                        Poi ancora non sappiamo dell'affidabilit? della nuova..................

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          ma l'l2,non dovrebbe avere la forcella showa big piston a fare la differenza?
                          poi quanto riguarda il motore ha la stessa potenza,ma per via dei pistoni leggermente pi? leggeri,aumentare sensibilmente l'elasticit? motore,poi le pinze brembo altro aiutino.

                          Onestamente dovevo prenderla nuova,ma per via del colore della 25 th limited che ho preso,mi piaceva di pi? ed ho pensato che col passare degli anni,avrebbe mantenuto meglio il valore,ho risparmiato pure 2500 euro sulla nuova e me la ha immatricolata come primo proprietario.
                          Poi ancora non sappiamo dell'affidabilit? della nuova..................
                          anche la tua ha la big piston fork showa ed essendo una 2010 , anche se non ufficiale , migliorata rispetto la la forka big piston della 2009 .

                          Il resto sono piccole modifiche .

                          Se hai risparmiato 2500 euro hai fatto bene.

                          Le pinze monoblocco M4 le puoi sempre comprare con 600 euro , ma credo le originali ti basteranno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            anche la tua ha la big piston fork showa ed essendo una 2010 , anche se non ufficiale , migliorata rispetto la la forka big piston della 2009 .

                            Il resto sono piccole modifiche .

                            Se hai risparmiato 2500 euro hai fatto bene.

                            Le pinze monoblocco M4 le puoi sempre comprare con 600 euro , ma credo le originali ti basteranno.
                            ti spiego come ho risparmiato 2500 euro,la moto mi ? venuta 11500,ma per avergli fatto il rodaggio il centro ufficiale aprilia,con la targa prova,aveva gi? montato il decatalizzatore,il cupolino doppia bolla,il cambio elettronico,la centralina che toglie tutti i limiti e poi cavolata come il parafango anteriore in carbonio,leve,manopole ecc.............,poi aveva le gomme ancora integre originali e sotto le power pure con su meno di 1000 km.

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Allora amico,fai poco il bla-bla che ti spiego come funziona:
                              dal k4 al k5-6,si sono fatti CINQUE passi avanti,
                              dal k5 al k7,si ? fatto UN passo avanti,
                              dal k7 al k9 si ? fatto UNO altro solo passo avanti.

                              Il mio in confronto al tuo ? s? pi? pesante,ma non so perch? ha una ciclistica leggermente migliore,un'erogazione pi? lineare eeeeeeeeeeeeeee senza catalizzatore,un evidente passo in avanti in prestazioni.
                              gianninetto qu? se c'? qualcuno che f? il chiacchierone quello sei proprio t?!!!! hai avuto 2 k5 e in totale ci hai fatto 1000 km.....forse da t? non ho niente da imparare...........anzi s? forse una cosa c'? che sai fare bene..............il guappo al barrrrr
                              fai meno chiacchiere e dagli del gassss.........se ci riesci!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by simonitro View Post
                                gianninetto qu? se c'? qualcuno che f? il chiacchierone quello sei proprio t?!!!! hai avuto 2 k5 e in totale ci hai fatto 1000 km.....forse da t? non ho niente da imparare...........anzi s? forse una cosa c'? che sai fare bene..............il guappo al barrrrr
                                fai meno chiacchiere e dagli del gassss.........se ci riesci!!!!!
                                va bene bambolone,ci dar? del gas proprio domani mattina.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X