Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postallora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Guru View PostTutti burloni su gsxr.it
quando dovevo prendere la kawa di Lupaster,gliene parlai,ma mi dissero che se la prendevo sarebbero venuti da me a darmi la paga con le loro moto e poi sarebbero andati pure dai kawapowwi di ddg!
fatti un conto tu.................
comunque i kawapowwi di ddg non ? che sono molto lontani dal loro ideale di vita,diciamo che sia per gli uni che per gli altri,la LORO moto ? una filosofia di vita e vale pi? delle proprie donne.
Noterei interessante uno scambio di idee () tra le due parti .
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postallora,vi descrivo le prime sensazioni del mio n.546 avute.
Premetto che la moto ? originale per il momento con solo il decatalizzatore eliminato.
Prima sensazione avuta,che era pi? nervosa del k6,pensavo che originale montava una corona pi? grossa,invece conto i denti e della corona e del pignone e sono 17/42,esattamente come quelli del k6,potrei anche non fargli la centralina dal manzo,perch? il motore spinge veramente bene e senza buchi di erogazione.
la ciclistica a dispetto del peso superiore,una volta su si mostra pi? agile del k6.
se dicono che il k6 ? una leggenda,allora questa ? la perfezione per me.
peccato che siamo troppo lontani senn? ti sfondavo per benino con il k6....................altro che matrimoni!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by simonitro View Postciccio non ? che si dice............il k6 ? leggenda!!!!!!
peccato che siamo troppo lontani senn? ti sfondavo per benino con il k6....................altro che matrimoni!!!!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postciccio non ? che si dice............il k6 ? leggenda!!!!!!
dal k4 al k5-6,si sono fatti CINQUE passi avanti,
dal k5 al k7,si ? fatto UN passo avanti,
dal k7 al k9 si ? fatto UNO altro solo passo avanti.
Il mio in confronto al tuo ? s? pi? pesante,ma non so perch? ha una ciclistica leggermente migliore,un'erogazione pi? lineare eeeeeeeeeeeeeee senza catalizzatore,un evidente passo in avanti in prestazioni.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Posta parit? di manico i K 9 , L0 , L1 sono superiori , per non parlare del L2 !!!
poi quanto riguarda il motore ha la stessa potenza,ma per via dei pistoni leggermente pi? leggeri,aumentare sensibilmente l'elasticit? motore,poi le pinze brembo altro aiutino.
Onestamente dovevo prenderla nuova,ma per via del colore della 25 th limited che ho preso,mi piaceva di pi? ed ho pensato che col passare degli anni,avrebbe mantenuto meglio il valore,ho risparmiato pure 2500 euro sulla nuova e me la ha immatricolata come primo proprietario.
Poi ancora non sappiamo dell'affidabilit? della nuova..................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma l'l2,non dovrebbe avere la forcella showa big piston a fare la differenza?
poi quanto riguarda il motore ha la stessa potenza,ma per via dei pistoni leggermente pi? leggeri,aumentare sensibilmente l'elasticit? motore,poi le pinze brembo altro aiutino.
Onestamente dovevo prenderla nuova,ma per via del colore della 25 th limited che ho preso,mi piaceva di pi? ed ho pensato che col passare degli anni,avrebbe mantenuto meglio il valore,ho risparmiato pure 2500 euro sulla nuova e me la ha immatricolata come primo proprietario.
Poi ancora non sappiamo dell'affidabilit? della nuova..................
Il resto sono piccole modifiche .
Se hai risparmiato 2500 euro hai fatto bene.
Le pinze monoblocco M4 le puoi sempre comprare con 600 euro , ma credo le originali ti basteranno.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postanche la tua ha la big piston fork showa ed essendo una 2010 , anche se non ufficiale , migliorata rispetto la la forka big piston della 2009 .
Il resto sono piccole modifiche .
Se hai risparmiato 2500 euro hai fatto bene.
Le pinze monoblocco M4 le puoi sempre comprare con 600 euro , ma credo le originali ti basteranno.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostAllora amico,fai poco il bla-bla che ti spiego come funziona:
dal k4 al k5-6,si sono fatti CINQUE passi avanti,
dal k5 al k7,si ? fatto UN passo avanti,
dal k7 al k9 si ? fatto UNO altro solo passo avanti.
Il mio in confronto al tuo ? s? pi? pesante,ma non so perch? ha una ciclistica leggermente migliore,un'erogazione pi? lineare eeeeeeeeeeeeeee senza catalizzatore,un evidente passo in avanti in prestazioni.
fai meno chiacchiere e dagli del gassss.........se ci riesci!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postgianninetto qu? se c'? qualcuno che f? il chiacchierone quello sei proprio t?!!!! hai avuto 2 k5 e in totale ci hai fatto 1000 km.....forse da t? non ho niente da imparare...........anzi s? forse una cosa c'? che sai fare bene..............il guappo al barrrrr
fai meno chiacchiere e dagli del gassss.........se ci riesci!!!!!
Comment
X
Comment