Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostIl nome di questa mossa mi fa arrapare,devo preoccuparmi?
si prende l'avversario per le mani,lo si scaraventa contro le corde,appena urta a velocit? contro le corde quest'ultime fanno da effetto molla,rimandandolo verso l'esecutore della mossa che in posizione frontale,lo abbraccia al livello del bacino e sfruttando la sua forza di velocit? di avanzamento,lo catapulta all'indietro facendolo cadere con le spalle a terra,il che lo rende immobile per qualche minuto,il tempo di finirlo con altre mosse.
ora basta per?...........................ancora mi bannano o chiudono la mia ormai leggendaria discussione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Poste la pi? semplice e poco efficiente che esiste,
si prende l'avversario per le mani,lo si scaraventa contro le corde,appena urta a velocit? contro le corde quest'ultime fanno da effetto molla,rimandandolo verso l'esecutore della mossa che in posizione frontale,lo abbraccia al livello del bacino e sfruttando la sua forza di velocit? di avanzamento,lo catapulta all'indietro facendolo cadere con le spalle a terra,il che lo rende immobile per qualche minuto,il tempo di finirlo con altre mosse.
ora basta per?...........................ancora mi bannano o chiudono la mia ormai leggendaria discussione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMi dispiace ma questo ? il BELLY-TO-BELLY-SUPLEX. oppure l'hai descritto male.
NON CAPISCI UN TUBO DI WRESTLING!!!.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..