Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Idiotbox View Post
    io la 25th la vedo bene lanciata sul lago salato
    ancora scrivi, sbirro?
    Stavolta mi metto dalla parte del Gian...Porta tutta la tua pattuglia con le Versys biancoverdi d'ordinanza e vedi che pelo ti facciamo su a Conversano. I distintivi per? li lasciate a casa!

Me la fate proprio uscire la mia met? di gi?! Il topic ora ? serio, direi che ? ora di smetterla di pisciare fuori dal vaso. Se io sarei Gianni un po' mi girerebbero.

Comment

• Font Size
      bravo, bravo, scherza pure con il fuoco...ma l'hai guardato bene il mio avatar?

Comment

• Font Size
        bravo, bravo, scherza pure con il fuoco...ma l'hai guardato bene il mio avatar?
        Non mi lascio intimidire. Mito22 me l'ha detto chi sei. E' una famiglia potente, niente da dire, meritate rispetto, ma c'? chi il fuoco lo combatte col fuoco. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          Ti segnalo il singolo che ha messo in vendita l'utente BARONCIO, si tratta di in SC Project come il mio, nuovo, non montato, con fodero in titanio. Lo dava via a prezzo stracciato.
          ma chescherzi...................io ci devo andare ai matrimoni con la moto,mi posso presentare con un sc project?

no,ci vuole yoshi,oppure lascio cos? che per le sale il doppio ? pi? bello.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ancora scrivi, sbirro?
            Stavolta mi metto dalla parte del Gian...Porta tutta la tua pattuglia con le Versys biancoverdi d'ordinanza e vedi che pelo ti facciamo su a Conversano. I distintivi per? li lasciate a casa!

Me la fate proprio uscire la mia met? di gi?! Il topic ora ? serio, direi che ? ora di smetterla di pisciare fuori dal vaso. Se io sarei Gianni un po' mi girerebbero.
            no,tranquillo,non mi girano pure che mi prendete per i fondelli TUTTI.

Comment

• Font Size
              gian, ho dato un'occhiata sulla rete per informarmi meglio sul tuo suzu, cos? se ti vedo in giro ti riconosco e cambio strada.

Ho trovato questa pagina web; ma pensa tu che razza di gente ha commentato, non capiscono davvero nulla...vab? che se ho capito un minimo come sei, di quello che dicono gli altri te ne freghi...a meno che non siano donne e non stiano dando opinioni estetiche sulle moto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                ma chescherzi...................io ci devo andare ai matrimoni con la moto,mi posso presentare con un sc project?

no,ci vuole yoshi,oppure lascio cos? che per le sale il doppio ? pi? bello.
                Ah gi?, ? vero, dei matrimoni me n'ero dimenticato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non mi lascio intimidire. Mito22 me l'ha detto chi sei. E' una famiglia potente, niente da dire, meritate rispetto, ma c'? chi il fuoco lo combatte col fuoco. :gaen:
                  Lo combatteva, caro mio, lo combatteva.
                  Ora fanno ridere i polli, muoiono di morte magnetica e frequentano vecchi eroinomani alcolizzati cantastorie. Ormai il fuoco lo combattono pisciandoci sopra.

Comment

• Font Size
                    Moto da Matrimonio

Originally posted by Martino View Post
                    Ah gi?, ? vero, dei matrimoni me n'ero dimenticato.
                    Un promemoria...

Comment

• Font Size
                      ragazzi,ormai ho la cetezza che piace alle donne quella porcella della 25 th ed io non la prendo per farmi ammirare dagli uomini,non sono gay io.

per me ? la pi? bella,le altre non mi piaciono...........

Comment

• Font Size
                        poi ho chiesto consiglio pure alle ragazze riguardo le due marmitte o la singola e mi hanno detto che due tubi vuol dire doppio gusto e se lo dicono loro.......................

Comment

• Font Size
                          ahahah grande gianni, tu gusts is megl'che uan!

Comment

• Font Size
                            e tu vuoi andare con questa ai matrimoni...............
                            La mia ? gi? noleggiata per il matrimonio del 18 marzo del mio amico,cos? mi ci pago l'assicurazione e mo metto pure un annuncio in rete ,per la provincia di bari.
                            ma ? anche questa doppia marmitta,ma non sono yoshi..........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              no,tranquillo,non mi girano pure che mi prendete per i fondelli TUTTI.
                              A gianni,ma che c hai la coda de paja??
                              Un po si,ma dopo un po sentirsi dire,quando sei serio,che prendi in giro,un po fa rimanere male eh...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                A gianni,ma che c hai la coda de paja??
                                Un po si,ma dopo un po sentirsi dire,quando sei serio,che prendi in giro,un po fa rimanere male eh...
                                piuttosto,dovrei cambiare colore alla special,voglio una cosa che non passi inosservata,ma bella come il suzukone ,se avete un'idea..............

Comment

X
                                Working...
                                X