Originally posted by simonitro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postvisto che sul forum (parlo per quello che ho letto) di "schiaffi" ne hai presi parecchi........ ti dico: per fortuna non siamo tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi se non l'hai ancora capito,a me piace stare al centro dell'attenzione spesso e ragionare diversamente dagli altri ,per questo sono contento,poi se mi porti l'esempio di qualche schiaffo che tu dici,lo commentiamo in sieme e ti faccio ricredere di quello che hai detto,bambolo .................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Poste siamo alle solite,possiamo continuare all'infinito,tu hai visto che ho preso schiaffi,ma le mie guancie non lo hanno avvertito,tu vedi le cose a modo tuo,fortunatamente io non li vedo come schiaffi,ma semplici botta e risposta come sto facendo con te.
E poi se non l'hai ancora capito,a me piace stare al centro dell'attenzione spesso e ragionare diversamente dagli altri ,per questo sono contento,poi se mi porti l'esempio di qualche schiaffo che tu dici,lo commentiamo in sieme e ti faccio ricredere di quello che hai detto,bambolo .................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postche ti piace stare al centro dell'attenzenzione non c'? dubbio.......che hai preso "schiaffi" a destra e a manca non ci piove, (hai pure ringraziato in sez ktm perch? ti hanno "sopportato" senza attaccarti come hanno fatto altrove!!) c'? pure gente che ti ignora e nemmeno ti risponde...... fai t? giannin?...............
se non vado daccordo con una persona e mi ignora,non significa che mi da uno schiaffo,semplicemente si ? levato dalle bocce ed ha fatto la cosa migliore,evidentemente se tu hai paura che uno ti ignora e credi che ti ha dato uno schiaffo E PERCHE TI INTERESSA MOLTO IL PARERE DEL POPOLO QUINDI TI ACCUCCERAI SEMPRE E RESTERAI SEMPRE NASCOSTO NELLA FOLLA E NON AVRAI MAI UN TUO VERO CARATTERE PER PAURA
PS.io sono il pazzo e fatemi un baffo,me ne sbatte una cicca del pensiero altrui,ma sempre con educazione parlando.
Simonitro,il pazzo sono io,spero che hai capito,punto.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
scusate,visto che qu? ho avuto il prezioso consiglio del mio gixxer,vi chiedo,ma le michelin power pure qualc'uno le ha provate,a quanto si porta la pressione,dicono pi? alta delle altre a via della carcassa molto tenera che pesa meno delle altre gomme................
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postscusate,visto che qu? ho avuto il prezioso consiglio del mio gixxer,vi chiedo,ma le michelin power pure qualc'uno le ha provate,a quanto si porta la pressione,dicono pi? alta delle altre a via della carcassa molto tenera che pesa meno delle altre gomme................
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postma vedi che uno che ad una festa in confronto gli altri sale sul tavolo ed inizia a gridare con rispetto,ad alcuni fa ridere,ad altri fa piangere,altri lo invidiano e lo ignorano,per altri risulta un fuso,ma se uno mi ignora,per me non ? prendere uno schiaffo,vuol dire che non mi digerisce e dal vivo io uno cos? lo sfotto pure..............................
se non vado daccordo con una persona e mi ignora,non significa che mi da uno schiaffo,semplicemente si ? levato dalle bocce ed ha fatto la cosa migliore,evidentemente se tu hai paura che uno ti ignora e credi che ti ha dato uno schiaffo E PERCHE TI INTERESSA MOLTO IL PARERE DEL POPOLO QUINDI TI ACCUCCERAI SEMPRE E RESTERAI SEMPRE NASCOSTO NELLA FOLLA E NON AVRAI MAI UN TUO VERO CARATTERE PER PAURA
PS.io sono il pazzo e fatemi un baffo,me ne sbatte una cicca del pensiero altrui,ma sempre con educazione parlando.
Simonitro,il pazzo sono io,spero che hai capito,punto.
ma che c@zzo stai a dire?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
ma sei italiano o da dove vieni???????????????
senti ti d? un consiglio disinteressato...........fatti vedere.........ma non s? se c'? uno abbastanza bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postscusa,che significa " prendere sotto? "
non tutte le gomme (se si va e si piega forte , ben inteso) , possono essere sgonfiate di tanto sperando in un miglior grip e superficie d'appoggio , il grip dipende non solo dalla mescola , ma anche dalla carcassa e che la stessa lavori alla giusta pressione.
Quindi pressioni adeguate e mescola che attacchi bene.
Sembrer? strano , ma uno dei migliori che io conosco per strada , aveva la licenza ed ha anche vinto alcune gare in salita fra cui levico-vetriolo , su gixxer 750 va solo con diablo supercorsa SC2 gonfiate a 2,5 ant e post , mi dice che se tiene l'anteriore pi? sgonfio gli "prende sotto".
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by simonitro View Postma che c@zzo stai a dire?????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
ma sei italiano o da dove vieni???????????????
senti ti d? un consiglio disinteressato...........fatti vedere.........ma non s? se c'? uno abbastanza bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Post? un'espressione in gergo che indica quando la gomma ? un p? sgonfia e in piega tende a farti chiudere l'anteriore con conseguente perdita di grip e caduta .
non tutte le gomme (se si va e si piega forte , ben inteso) , possono essere sgonfiate di tanto sperando in un miglior grip e superficie d'appoggio , il grip dipende non solo dalla mescola , ma anche dalla carcassa e che la stessa lavori alla giusta pressione.
Quindi pressioni adeguate e mescola che attacchi bene.
Sembrer? strano , ma uno dei migliori che io conosco per strada , aveva la licenza ed ha anche vinto alcune gare in salita fra cui levico-vetriolo , su gixxer 750 va solo con diablo supercorsa SC2 gonfiate a 2,5 ant e post , mi dice che se tiene l'anteriore pi? sgonfio gli "prende sotto".
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postok,prover? 2.7 post e 2.5 ant,poi al massimo sgonfio un p'?.
prendiamo ad es. 3 coperture dello stesso segmento e confrontiamone i pesi.
DIABLO ROSSO CORSA
ant 4,1 post 6.5 totale 10,6 kg
SPORTSMART
ant 4,5 post 7,3 totale 11,8 kg
POWER PURE
ant 4,0 post 5,8 totale 9,8 kg
come vedi fra le pi? leggere e le pi? pesanti ballano 2 kg e son tanti , figurati che fra i marchesini normali e i forged della SMT e della SMT ci sono 1,6 kg di differenza.
nella comparativa di motorrad le power pure eccellono solo con la strada bagnata , per il resto sono inferiori ai competitor.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
spero che siano superiori almeno a quelle che avevo al k6,le dunlop q2 e comunque ora mi tocca consumarle e poi ci aggiorneremo,peccato perch? erano veramente leggere,anzi spero che nel fra tempo che le consumo,michelin esce con una leggera valida,magari la nuova power pure.
Comment
-
X
Comment