Originally posted by k8-750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 1290
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by k8-750 View Postdev'essere una goduria
semplice ed efficace.
eh ma non vedo l'ora di iniziare ad usare il kappone..lo sogno di notte, da quanto ? divertente!
Comment
-
-
-
Originally posted by yokozuna View Postper tutto!!!
Mi rode solo il 190/50 dietro , eventualmente da montare , come ho gi? scritto , DIABLO SUPERCORSA SC2 ant ed SP dietro.
Comment
-
Originally posted by Idiotbox View Postper sciogliere il nodo "50/55 sui curvoni, fino a quale velocit??" propongo di organizzare una prova a nard?...
E che tra l altro ? rimasto senza risposta...
Che invece ? fondamentale avere,secondo me,perch? a quelle andature avere la gomma sbagliata puo essere pericoloso...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAcc?dati,che ? un quesito che avevo gi? posto io:gaen:
E che tra l altro ? rimasto senza risposta...
Che invece ? fondamentale avere,secondo me,perch? a quelle andature avere la gomma sbagliata puo essere pericoloso...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
allora,
1 la nuova la prenderei nera e la ho a 12500 ultimo prezzo.
2 c'? da immatricolare un 25 th limited edition bianca,12000 euro,ma ha tutto,decat centralina,cupolino doppia bolla,parafango ant carbonio,leve rizoma,manopole rizoma,paracarene ligh tech,cambio elettronico,e molto altro ancora,ma ha gi? 3400 km,solo che tra bianca e nera ? pi? bella bianca.
gli ho detto pure che se la prendo mi toglie lo scarico doppio e mi mette un singolo,lo yoshimura trioval doppia uscita,quello in carbonio e ha detto s?.
3 http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-37610589.htm questo la da a 10000 compreso passaggio
Comment
-
Originally posted by Guru View PostSono d'accordo, ma probabilmente Gianni affronta i curvoni in maniera pi? aggressiva per cui deve necessariamente passare al /55.Originally posted by gianninettis View Postvedi che il /55 so che ? anche pi? rapido per scendere in piega,oltre alla stabilit? nei curvoni veloci, ma se va bene il /50,non mi faccio pi? problemi e tengo quello.Originally posted by gtmaster View PostLa mia opinione ? che se il curvone ? al di sotto della suddetta velocit? (quindi < 240 kmh) il /50 possa assolvere alla sua funzione piu che egregiamente...
Oltre no...
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post3 SUZUKI GSX-R 1000 K11 (200 cv) Moto e Scooter usato - In vendita Lecce questo la da a 10000 compreso passaggio
Comment
X
Comment