Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #271
    Originally posted by gianninettis View Post
    domani vado in conce ed ordino un bmw my 2012 nuovo,cos? con un akrapovic e centralina by pepporusso sto a posto..........
    Dici?
    ma sar? abbastanza?
    Boh,non so,secondo me ? una moto moscia...

    Comment


    • Font Size
      #272
      Originally posted by gianninettis View Post
      vorresti chiedere info pi? dettagliate su questo suzuki 2012,solo che non pu? montare il 190/55 al posteriore,per me molto importante per correre specie nei curvoni veloci,
      il bmw invece ha gi? l'omologazione e non mura in allungo come un 1198.
      NOn ci credooooooooooo!!!
      ma come cavolo hai fatto a renderti conto che il /55 ? cosi fondamentale sui curvoni veloci??
      ? una cosa a cui si arriva dopo anni,e anni e anni di esperienza,prima di sentire la reale differenza col /50.
      Sono impressionato,davvero,ti sono bastate poche uscite...

      Comment


      • Font Size
        #273
        Originally posted by gianninettis View Post
        da come scrivi e dall'avatar mi vien da pensare che sei un carabiniere o roba del genere,tranquillo,qu? nel mio paese i tuoi colleghi sono tutti amici,escono pure con noi in moto.

        Comunque ho troppi impegni per venire fin l? per farti vedere la gomma,comunque hai una bella moto.
        L hai beccato subito a idiotbox,oh!
        vabb? che con quell avatar,dai,se ne sarebbe accorto anche un coglioncino...
        Ovviamente lui ti dir? di no,ma sono sicuro che ? un caramba.
        E' palese...:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #274
          Originally posted by gabelbrucken View Post

          Ma sono naked!

          ma porc...

          3000 posts contro le naked e poi se ne compra una!

          IDOLO! :1:

          Comment


          • Font Size
            #275
            Originally posted by gianninettis View Post
            Ragazzi forza,che in puglia inizia a riscaldarsi l'aria.
            Credo di essere ad un vincolo a due uscite,visto che mi piace aggredire le curve ma non correre eccessivamente sul rettilineo e visto che il gas mi piace averlo tutto aperto,allora la mia scelta si stringe a due moto,
            1 ktm 990 super duke
            2 ducati streetfighters

            FORZA CHE IN PUGLIA IL SOLE INIZIA A SCALDARE LA TERRA!!!
            Beh,per avere il gas SEMPRE E COMUNQUE tutto aperto,aggredendo le curve, non potevi scegliere opzione migliore,in particolar modo la seconda,che ha una risposta al gas notoriamente vellutata...
            N.B:
            ma di ducati quindi ne prenderesti due?

            Comment


            • Font Size
              #276
              Originally posted by gianninettis View Post
              mo che scendete,portatevi l'on board che poi ci facciamo due risate sul forum...................:1::2::3:.
              ecco,vi esorto a farlo in massa,accorrete numerosi,che cosi ci saranno riprese da piu angolazioni delle situazioni poste in essere:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #277
                ...ccivostri,per?...
                manco un giorno,e me perdo tutte queste chicche,queste dritte tecniche...
                Alle quali poi mi trovo costretto a rispondere una ad una...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #278
                  Interessante st? discussione!

                  Volevo chiedere a Gianni cosa lo ha spinto ad orientarsi su KTM e streetfighter al posto di una supersportiva.

                  E inoltre volevo sapere che gomme st? usando e come si trova, Pirelli? O Bridgestone? O Metzeler? O michelin? O Avon?

                  Thanks!

                  Comment


                  • Font Size
                    #279
                    In effetti anche MikiFF disse che l'S1000RR rispetto al 1198 pareva moscia...per? la sua gliel'aveva elaborata Perlini mi pare...

                    Comunque Idiotbox comincia a puzzare di caccabicchiere pure amme'. Gian, non vedi che ti sta dando un appuntamento per una mezza retata? Non dargli info dettagliate su dove ti trovi con gli amici...

                    Scusa Idiotbox, so che sembra un flame ma la solidariet? motociclistica viene per prima...

                    e poi che comparazioni fai? Gsx-r1100 e MachIII 750 sono moto troppo diverse tra loro per paragonarle...la prima ha il vantaggio delle 5 marce e dell'erogazione corposa del raffreddamento SACS misto aria/olio, l'altra ? un due tempi, particamente senza freno motore, troppo avvantaggiata nel misto...ma svantaggiata in discesa...Non ? che Gian pu? salire in cima al passo e poi non scendere... Dai...
                    Last edited by gabelbrucken; 21-02-12, 17:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #280
                      Tra l'altro credo che la maggior efficacia della naked sulla SS per andare al bar sia dettata dal peso sicuramente maggiore che diminuisce l'inclinazione del cannotto di sterzo rendendolo molto pi? chiuso, cosa che come fa notare Mr Molla nella sezione sospensioni rende la moto pi? reattiva e veloce da inserire in piega.
                      Secondo me aumentando la distribuzione dei pesi di una SS si potrebbe ottenere lo stesso effetto!

                      Voi che ne dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #281
                        Originally posted by Dex View Post
                        Tra l'altro credo che la maggior efficacia della naked sulla SS per andare al bar sia dettata dal peso sicuramente maggiore che diminuisce l'inclinazione del cannotto di sterzo rendendolo molto pi? chiuso, cosa che come fa notare Mr Molla nella sezione sospensioni rende la moto pi? reattiva e veloce da inserire in piega.
                        Secondo me aumentando la distribuzione dei pesi di una SS si potrebbe ottenere lo stesso effetto!

                        Voi che ne dite?
                        Non so Dex, qui si entra troppo nello specifico...comunque ricordati che la diminuzione avviene in staccata... quando acceleri il tiro catena aumenta l'offset...Comunque io e te sulle moto abbiamo piastre ad offset variabile quindi possiamo regolarle come preferiamo a seconda del tipo di percorso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #282
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non so Dex, qui si entra troppo nello specifico...comunque ricordati che la diminuzione avviene in staccata... quando acceleri il tiro catena aumenta l'offset...Comunque io e te sulle moto abbiamo piastre ad offset variabile quindi possiamo regolarle come preferiamo a seconda del tipo di percorso...
                          Il problema ? che nelle pieghe a sx dove c'? pi? visibilit? e quindi si d? pi? gas sarebbe meglio avere un off-set pi? chiuso, mentre nelle pieghe a dx dove di solito in strada nn si vede niente sarebbe meglio pi? aperto, x? capisci anche tu che nn si pu? cambiare in corsa, quindi dovremmo magari studiare il percorso prima e controllare se ci sono pi? pieghe a dx o sx in maniera da regolare poi l'off-set privilegiando una delle due situazioni.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #283
                            Originally posted by Dex View Post
                            Il problema ? che nelle pieghe a sx dove c'? pi? visibilit? e quindi si d? pi? gas sarebbe meglio avere un off-set pi? chiuso, mentre nelle pieghe a dx dove di solito in strada nn si vede niente sarebbe meglio pi? aperto, x? capisci anche tu che nn si pu? cambiare in corsa, quindi dovremmo magari studiare il percorso prima e controllare se ci sono pi? pieghe a dx o sx in maniera da regolare poi l'off-set privilegiando una delle due situazioni.....
                            mi sta gi? passando la voglia...non so. Comunque ora ti passo il link di google maps con la zona tra Gioia del Colle e Acquaviva...anche se di sicuro ci si butta sul curvone di Conversano, quello coi muretti...Vedi un po' se vedi pi? curve a sx o a dx.

                            Oh comunque se andiamo gi?, Gian sar? al massimo alla quarta/quinta uscita...credo che- anche se lui ha abbastanza talento -per la prima volta possiamo anche evitare di fare le modifiche all'offset. Tanto non credo che andremo proprio a ritmi indiavolati. Comunque si dorme ad Acquaviva da Fabrizio...almeno facciamo il weekend lungo senza sbatterci troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #284
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              mi sta gi? passando la voglia...non so. Comunque ora ti passo il link di google maps con la zona tra Gioia del Colle e Acquaviva...anche se di sicuro ci si butta sul curvone di Conversano, quello coi muretti...Vedi un po' se vedi pi? curve a sx o a dx.

                              Oh comunque se andiamo gi?, Gian sar? al massimo alla quarta/quinta uscita...credo che- anche se lui ha abbastanza talento -per la prima volta possiamo anche evitare di fare le modifiche all'offset. Tanto non credo che andremo proprio a ritmi indiavolati. Comunque si dorme ad Acquaviva da Fabrizio...almeno facciamo il weekend lungo senza sbatterci troppo.
                              Perfetto, io ci sono ho proprio voglia di farmi una bella sgroppata, promesso che nn far? modifiche all'off-set, perch? nn mi sembra giusto nei suoi confronti che non pu? modificarlo. Tanto non credo che riusciremo a distanziarlo visto che quella zona la conoscer? sicuramente meglio di noi!
                              Cmq per precauzione porto gli attrezzi, non si sa mai se prendiamo troppa paga una aggiustatina la facciamo in maniera da nn fare figure e'mmerda troppo vistose!

                              Comment


                              • Font Size
                                #285
                                Originally posted by gianninettis View Post
                                Ragazzi forza,che in puglia inizia a riscaldarsi l'aria.
                                Credo di essere ad un vincolo a due uscite,visto che mi piace aggredire le curve ma non correre eccessivamente sul rettilineo e visto che il gas mi piace averlo tutto aperto,allora la mia scelta si stringe a due moto,
                                1 ktm 990 super duke
                                2 ducati streetfighters

                                FORZA CHE IN PUGLIA IL SOLE INIZIA A SCALDARE LA TERRA!!!
                                Giannin? , con tutto l'amore che posso avere per KTM ,se devi prendere una naked , la moto tua ?;

                                APRILIA TUONO V4 APRC!!!

                                Ma ti rendi conto , 40 cv/ruota pi? di una SD , ciclistica di prim'ordine ed elettronica da SS.:1:



                                LA streetfighter lassala st?, non ? cosa.


                                Certo , se uscisse sta 1290 con una trentina di cv in pi? ne potremmo parlare.
                                Last edited by yokozuna; 21-02-12, 18:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X