Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 1290

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    poi se c'? concentrazione e manca la paura ? pi? facile come nel mio caso.
    ecco,questo ? IL punto!
    Tu vai fortissimo perch? ti manca completamente la paura
    Complimenti davvero,possiedi un prerequisito fondamentale,su strada soprattutto,per andare forte e berti tutti come fossero fermi...
    Sono impressionato,davvero...:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      beh , ma Diavel ha il gommone da 240 e non ha un K6.
      ma io al k6 avevo gomme nuove e sospensioni revsionate copn molle e pompanti ohlins
      all'anteriore.

Comment

• Font Size
        Al posteriore che c'?? Perche' se c'? un ammo di quelli buoni si fanno i numeri, nei curvoni veloci da 180km/h

Comment

• Font Size
          e poi ragazzi,io quando dovevo iniziare ad impararmi con la moto all'et? giusta ero povero ,non potevo ma ho sempre desiderato una moto.

Dopo 15 anni,sar? che sono pazzo,sar? tutto il tempo che ho aspettato per averla,ma ho pi? voglia di correre che di fare l'amore.

quando iniziai a piegare bene,sotto il casco mi venne da piangere e me ne fregavo di cadere,troppo tempo avevo aspettato per fare una curva e la dovevo fare assolutamente.

Ora voglio aggredire ste caxxo di curve almeno per 30-40 anni ancora.............

Comment

• Font Size
            Frizione anti-saltellamento? Se non c'? montata, fra non molto ne sentirai il bisogno. Uno stile aggressivo, poco "pulito", porta al limite l'aderenza del posteriore. Anche questo accoppiato ad un ammo post fa la differenza (forse proprio quella che manca per raggiungere i migliori.. da non prendere sotto gamba la cosa)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Little58 View Post
              Al posteriore che c'?? Perche' se c'? un ammo di quelli buoni si fanno i numeri, nei curvoni veloci da 180km/h
              l'originale revisionato,ma ho detto che quella moto me la hanno fregata,sto vedendo per una nuova.
              l'unica oggi che offre tutto,sospensioni ohlins e cerchi ultraleggeri a prezzi accettabili ? la 1198 ducati o qualche rc8.

una 1198 s del 2011 con 1200 km la posso avere a 12000 compreso passaggio,la toglie per la panigale.

Comment

• Font Size
                Ancora non mi sento di consigliarti quei mostri di erogazione, pero' se ne senti il bisogno di sfogare tutta la pazzia la'... beh... tocca aprire il portafoglio e lasciare libera la mente dalla paura (ma leggo che gia' sei pronto in questo senso)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Marginalmente immagino.
                  Marginalmente, certo

Comment

• Font Size
                    ho trovato anche una grafica per la tua prossima moto, pero' a questo punto serve la carena!

Comment

• Font Size
                      ma io al k6 avevo gomme nuove e sospensioni revsionate copn molle e pompanti ohlins
                      all'anteriore.
                      beh,per? allora dai,non ? molto equa,la cosa...
                      Con materiale di quel genere certe cose vengono molto piu facilmente,dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zerozero View Post
                        ho trovato anche una grafica per la tua prossima moto, pero' a questo punto serve la carena!

Niente male Zerozero! magari sul serbatoio!

Comment

• Font Size
                          all'anteriore.
                          Ma 'nfatti !

Comment

• Font Size
                            Ora voglio aggredire ste caxxo di curve almeno per 30-40 anni ancora.............
                            ma si dai,si gode talmente tanto ad andare cos?...
                            Certo,30/40 anni....
                            ma se hai la roba buona sotto (e tu ce l hai),molti rischi li eviti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Little58 View Post
                              Ancora non mi sento di consigliarti quei mostri di erogazione, pero' se ne senti il bisogno di sfogare tutta la pazzia la'... beh... tocca aprire il portafoglio e lasciare libera la mente dalla paura (ma leggo che gia' sei pronto in questo senso)
                              Ecco,vedo che cominciate a capire...
                              All inizio anch io ero incredulo,ma poi mi ha raccontato di due/tre numeri che ha fatto,che dire...

Comment

• Font Size
                                Mi sembra che non si sia parlato di Gomme. Il capitolo ? spinoso perche' se il tipo fa tutto cio' con le gomme di serie... cosa puo' succedere con un paio di gomme in mescola?
                                Rimappata alla centralina, filtro e scarico, rullata al banco e poi sono problemi per il gruppetto di testa.

Non dite al contadino quant'? buono il formaggio con le pere

Comment

X
                                Working...
                                X