Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adventure con 130 cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gasssss View Post
    A me la linea dell'adv non ? mai dispiaciuta, anzi....
    E valla a cercare una moto che da 10 anni non viene rinnovata!!!....e nemmeno ristilizzata

    Poi qualcuno dice che sono fatte con l'accetta... sempre meglio della sega
    la V-max ha resistito di pi? :gaen:
    Scherzo Gasssss, sono d'accordissimo con te. In generale le Ktm di linea invecchiano pochissimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      E magari abs e Tc disinseribili

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Guru View Post
        E magari abs e Tc disinseribili
        come la versys (il TC)!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          la V-max ha resistito di pi? :gaen:
          Scherzo Gasssss, sono d'accordissimo con te. In generale le Ktm di linea invecchiano pochissimo...
          Non scherzare pi? con me, gi? ci sei andato pesante con il pilates a chi chiede consigli per la schiena....

          Questa potrei non perdonartela:gaen::gaen::gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gasssss View Post
            Non scherzare pi? con me, gi? ci sei andato pesante con il pilates a chi chiede consigli per la schiena....

            Questa potrei non perdonartela:gaen::gaen::gaen:



            hai ragione Gasssss. Gli esercizi che le mie amiche mi han mostrato per il "core" non avevano nulla di lesivo per la colonna...Ovvio che poi uno deve sapere COSA ha prima di fare una seduta...ad ogni modo il livello base ? alla portata di gente con crolli vertebrali multipli...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ho paura di chiederti un disegnino per capire gli esercizi...
              No, resisto, non te lo chiedo!
              :gaen:
              Dai gas

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gasssss View Post
                Ho paura di chiederti un disegnino per capire gli esercizi...
                No, resisto, non te lo chiedo!
                :gaen:
                Dai gas
                Ti mander? un disegnino delle amiche che lo insegnano!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La vedo TROPPO stradale e TROPPO POCO tuttoterreno... in breve a sensazione preferisco la vecchia quandi son contento: Quella USATA che io prender? prima o poi coster? di meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    come la versys (il TC)!
                    Si, come la Versys. Sai che non ho ancora deciso, ? brutta forte, e poi c'hanno messo un manubrio della mutua

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Guru View Post
                      Si, come la Versys. Sai che non ho ancora deciso, ? brutta forte, e poi c'hanno messo un manubrio della mutua
                      se la prendi il double wall della Renthal te lo regalo io

                      vabb?, pondera bene...hai valutato i TC aftermarket? ca**o esteticamente lo Z ? una bomba...passare ad una moto che non ti fa impazzire per un optional che entrer? in funzione 1 volta su un milione (cio? quella volta che vorrai vedere se c'? davvero) ? un po' un peccato..? vero che hai passato l'et? del <<voglio la moto f1ga>> ma una moto se non piace , non ti far? mai davvero felice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        se la prendi il double wall della Renthal te lo regalo io

                        vabb?, pondera bene...hai valutato i TC aftermarket? ca**o esteticamente lo Z ? una bomba...passare ad una moto che non ti fa impazzire per un optional che entrer? in funzione 1 volta su un milione (cio? quella volta che vorrai vedere se c'? davvero) ? un po' un peccato..? vero che hai passato l'et? del <<voglio la moto f1ga>> ma una moto se non piace , non ti far? mai davvero felice...
                        Oggi sono stato dal concessionario. Secondo lui l'anno prossimo dovrebbe uscire lo Z con il TC. Sempre a suo parere ? anche possibile inserire la centralina del TC della Versys sulla Z, si informa direttamente in Kawa e mi sapr? dire. Intanto per non sapere n? leggere n? scrivere ho fatto mettere qualche ammenicolo, fra cui le manopole riscaldate. Dai che in primavera ci facciamo un bel giro o con una moto o con l'altra (a meno che non rimetta da strada il BM)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Certo che avendo un bel Z SX non so se puoi sentire proprio il bisogno di cambiare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            Certo che avendo un bel Z SX non so se puoi sentire proprio il bisogno di cambiare...
                            No infatti, ? una bellissima moto ma a causa della mancanza del TC ho fatto un bellissimo high-side poco prima di Molveno

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Guru View Post
                              Oggi sono stato dal concessionario. Secondo lui l'anno prossimo dovrebbe uscire lo Z con il TC. Sempre a suo parere ? anche possibile inserire la centralina del TC della Versys sulla Z, si informa direttamente in Kawa e mi sapr? dire. Intanto per non sapere n? leggere n? scrivere ho fatto mettere qualche ammenicolo, fra cui le manopole riscaldate. Dai che in primavera ci facciamo un bel giro o con una moto o con l'altra (a meno che non rimetta da strada il BM)
                              normale e logico...me lo disse anche un pilota Kawa figlio di una dinastia di concessionari verdi...

                              non vedo l'ora Guru per il giro...
                              Ma magari vengo anch'io in Kawa...se sei in Bmw allora porter? anche la mia piccola moto cruccofona...almeno ci capiamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X