Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adventure con 130 cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    adventure con 130 cv

    This is the all-new KTM Adventure with a 1290cc V-twin engine which is expected to produce around 130bhp – 25bhp more than its arch-rival, the BMW R1200GS. The bike was spotted while undergoing road development in the Canary Islands by keen-eyed MCN reader Colin Crewther and appears to be a very early hand-built prototype. These are used to set basic engineering parameters and generally precede finished bikes by at least 18 months. KTM Product Manager Jorg Schuller said: “The bike in the pictures is one of the prototypes KTM is currently developing. As you know, our development centre is working intensively on several projects, and the new Adventure is one of these. “It is planned to introduce two new Adventure models onto the market in 2013.” For all the info on the new KTM Adventure, pick up a copy of the January 25 issue of MCN, out now.

  • Font Size
    #2
    Tutto torna rispetto al piano triennale KTM che ? stato trafugato ... sembra quindi che sia vero e non un fake!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      15 cv e un paio di kg di coppia in pi? non mi dispiacerebbero nemmeno sulla SMR

      Comment


      • Font Size
        #4

        EMBE' ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yokozuna View Post
          15 cv e un paio di kg di coppia in pi? non mi dispiacerebbero nemmeno sulla SMR
          T immagini gius??
          Chiss?,per?,se ? l unit? RC8 depotenziata od un motore nuovo...
          Perch? l RC8 pesa solo 2 kg piu dell LC8,quindi resterebbe tutto uguale,aumenterebbero solo i battiti cardiaci di chi guida e le umiliazioni di chi incontri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gtmaster View Post
            T immagini gius??
            Chiss?,per?,se ? l unit? RC8 depotenziata od un motore nuovo...
            Perch? l RC8 pesa solo 2 kg piu dell LC8,quindi resterebbe tutto uguale,aumenterebbero solo i battiti cardiaci di chi guida e le umiliazioni di chi incontri...
            credo che comunque tra sistemare l'erogazione e farlo rientrare in Euro5 l'unit? RC8 debba subire parecchi lavori...ma credo convenga comunque pi? che fare un motore ex-novo...a meno che non serva moooolta pi? corsa (che alesaggio) per ottenere ci? che vogliono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              nella foto sembra molto stradale pi? che enduristico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gtmaster View Post
                T immagini gius??
                Chiss?,per?,se ? l unit? RC8 depotenziata od un motore nuovo...
                Perch? l RC8 pesa solo 2 kg piu dell LC8,quindi resterebbe tutto uguale,aumenterebbero solo i battiti cardiaci di chi guida e le umiliazioni di chi incontri...
                se fosse l'RC8 sarebbe favoloso , se in una versione ADV arriva a 130 cv nella SMR potrebbero mapparla facilmente dai 140 ai 150 cv (la rc8 , come sai ne dichiara oltre 170 e ne ha 157 alla ruota) , quindi i 130 cv ruota di una ipotetica SMR , sarebbero alla reale portata di mano.

                Ma come sempre indichi i punti nevralgici , il peso , sarebbe sostanzialmente lo stesso della SMR equipaggiata con LC8 e quindi le caratteristiche di guidabilit? e maneggevolezza non ne risentirebbero quasi per nulla.

                Vediamo che sospresa ci far? KTM..........................
                ............................ e magari cambierai "futura moto" sul tuo avatar.

                Ad oggi comunque la tuono V4 resta l'arma totale , peccato che sia scomoda come una SS.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...si ma nessuno ha detto che fa veramente schifo?.... lol ma si sono bevuti il cervello alla KTM? stanno facendo dell emoto a dir poco vomitevoli... a partire dalla RC8 , non metto in dubbio l'efficacia ma l'estetica si...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabri44 View Post
                    ...si ma nessuno ha detto che fa veramente schifo?.... lol ma si sono bevuti il cervello alla KTM? stanno facendo dell emoto a dir poco vomitevoli... a partire dalla RC8 , non metto in dubbio l'efficacia ma l'estetica si...
                    ... e allora?

                    ? L'ADV di sempre , fa schifo oggi come allora , come fa schifo il GS e tutte le altre endurone.

                    p.s. la RC8 pecca solo nel 1/4 anteriore , i restanti 3/4 sono bellissimi , per non parlare del codino !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma a me pare di aver capito che sar? un 1300 cc per cui non credo sia l'RC8, anche se non avrebbe senso fare un motore nuovo quando hanno gi? una bestia pronta
                      comunque, yoko, se veramente faranno l'adventure con quel motore, tempo un anno ed esce pure l'SMR..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diciamo che la cosa piu brutta del rc8 e il frontale, il resto non e' male, ma definirlo bello e' unpo troppo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me la linea dell'adv non ? mai dispiaciuta, anzi....
                          E valla a cercare una moto che da 10 anni non viene rinnovata!!!....e nemmeno ristilizzata

                          Poi qualcuno dice che sono fatte con l'accetta... sempre meglio della sega

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Vediamo che sospresa ci far? KTM..........................
                            ............................ e magari cambierai "futura moto" sul tuo avatar.

                            Ad oggi comunque la tuono V4 resta l'arma totale , peccato che sia scomoda come una SS.
                            Difficile,gius?...
                            ormai s? entrato in fissa.
                            Appena qualche concessionario la riassicura la vado a provare.
                            Dovr? essere deluserrimo,per non farmela...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              ma a me pare di aver capito che sar? un 1300 cc per cui non credo sia l'RC8, anche se non avrebbe senso fare un motore nuovo quando hanno gi? una bestia pronta
                              comunque, yoko, se veramente faranno l'adventure con quel motore, tempo un anno ed esce pure l'SMR..
                              Beh scusa, 100cc si ricavano facilmente...Il Tiger800 ha la stessa "camicia" del 675 Triple...guarda l'Husqy Nuda 900 che ha il motore del F800, lo Z1000 <2010 che aveva le termiche 899 dello Zx9r...e ci sono mille esempi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X