siccome sto prendendo mano con coreldraw qualcuno sa dove posso trovare delle grafiche per lc4 smc e exc intorno al 2005-6 in vettoriale??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vettoriali ktm
Collapse
X
-
vettorializza tu....
io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...
1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250
2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento
-
Originally posted by Therix View Postvettorializza tu....
io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...
1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250
2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento
pensavo di trovare una grafica comoda gi? fatta da personalizzare con un po' di loghi
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM