Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vettoriali ktm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vettoriali ktm

siccome sto prendendo mano con coreldraw qualcuno sa dove posso trovare delle grafiche per lc4 smc e exc intorno al 2005-6 in vettoriale??

• Font Size
    vettorializza tu....

io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...

1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250

2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      vettorializza tu....

io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...

1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250

2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento
      s? ok ma visto che con 150? me le faccio fare da professionisti se devo metterci 10 ore di lavoro piuttosto le faccio fare da altri

pensavo di trovare una grafica comoda gi? fatta da personalizzare con un po' di loghi

Comment

• Font Size
        e poi con gli art attack tipo incolla-misura-taglia sono veramente ma veramente una zappa

Comment

• Font Size
          ...non troverai mai una grafica intera vettorializzata, se butta bene trovi i profili ;-)

Comment

• Font Size
            ah i profili me li hanno passati , se mi dai la mail te li giro

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              ah i profili me li hanno passati , se mi dai la mail te li giro
              marcellobonini(chiocciola)gmail.com grazie

Comment

X
              Working...
              X