Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...
1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250
2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento
io per le grafiche faccio da solo... le vie sono 2...
1: compri un p? di "carta" adesiva al metro quella di plastica, poi la applichii sul pezzo su cui vuoi farci la grafica e poi con un pennarello tracci le linee, rimetti la carta sulla pellicola e scannerizzi, poi le tracci con corel, punto per punto, io con 2 ore ho fatto la mia yz250
2: trovi ad alta risoluzione un jpg delle grafiche per la tua moto sul web e poi tracci da l?, poi le ridimenzioni tutte insieme prendendo anche solo una misura come riferimento
s? ok ma visto che con 150? me le faccio fare da professionisti se devo metterci 10 ore di lavoro piuttosto le faccio fare da altri
pensavo di trovare una grafica comoda gi? fatta da personalizzare con un po' di loghi
Comment