Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente ieri sera sono riuscito a ricavare il tempo per scendere in box ed avvicinarmi alla kappona dopo tanto tempo, per mettere in atto il progettino che avevo di riprofilare le tabelle posteriori di scorta che avevo; a voi il risultato
scusate la scarsa qualit? delle foto fatte con il cellulare con pochissima luce!
...prossimo step, wrappare anche queste tabelle con il nero opaco; mi piace un sacco il risultato, sfina notevolmente la linea della moto, voi che dite???
....fulmine a ciel sereno; ho venduto la carotona e mi sono preso una bici da downhill; ? stata una bellissima avventura in arancio, ma non la usavo quasi mai e mi dispiaceva lasciarla marcire in box!
Comment