Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carota-munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bella motoretta

Comment

• Font Size
      assie, adesso vediamo se riesco anche a farla andare decentemente ^__^

Comment

• Font Size
        bella gatto, se non sbaglio era quella di giant squid di genova, avevamo fatto un giro insieme all'epoca, messa cosi rende!se vuoi chiedere info vai qui
        G.S.Motorrad - Off und Supermoto - Assistenza enduro e supermoto Genova conoscera' ogni minimo dettaglio del mezzo

Comment

• Font Size
          ...? proprio la sua, gi? contattato grazie! ;-)

Comment

• Font Size
            ...ieri sera ho revisionato per bene tutto il keihin, con le solite modifichine idiote per farlo rendere al massimo; se la moglie non mi mette in castigo per il tempo che rubo alla famiglia stasera inizio a rifare il sottocoda/porta batteria

Comment

• Font Size
              Bravo...
              pensavo partissi da un 660 per avere un po' di birra in pi? ma va bene cos?, forse hai trovato una mega occasione

Comment

• Font Size
                ...negli anni ho capito che la birra serve a poco o niente, l'importante ? come eroghi i cv che hai, qui avevo il pacchetto completo da aggiustare e poi divertirmi, e soprattutto ho scambiato la mia tuono con la kappa e mi son pure preso il conguaglio, quindi mi son tolto anche il peso di dover piazzare la tuono che ? veramente difficile!!!

...quanta birra passa tra 640 e 660 entrambe con scarico,filtro e keihin? visto che poi telaietto post e serbatoio sono del 660 pure sulla mia?

Comment

• Font Size
                  Non credo molta dato che le cose pi? importanti che ha il 660 rispetto al 640 sono il keihin, serbatoio da 9 litri e alleggerimenti vari dovuti all'accensione solo kick e telaietto

Hai trovato un'occasione ed ? andata bene cos?

Comment

• Font Size
                    beh se alla fine rimuovo tutto il sistema d'avviamento elettrico (come ho in mente) arriver? molto vicino al 660 allora! ...non ho ancora capito se si pu? alleggerire il volano o no sul 640

Comment

• Font Size
                      I volani sono diversi, quello del 660 non avendo la batteria ? semplificato rispetto agli altri ed il volano pi? leggero.. Cmq non penso cambi molto.. Un p? pi? schiena grazie a quei pochi mm in piu di corsa e alesaggio, come potenza max ci balleranno 2 o 3 cv secondo me

Comment

• Font Size
                        ...ieri sera sono finalmente riuscito a sistemare l'impianto elettrico posteriore (frecce-faro post) e adesso funziona tutto; adesso vado in officina a rifarmi il sottocoda in alluminio 15/10

Comment

• Font Size
                          ...stasera far? le varie scantonature e fori di fissaggio ^__^

Comment

• Font Size
                            L'ho fatto pure io dopo che ho tolto la cassa filtro..
                            Vedrai che devi far spazio al mono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              L'ho fatto pure io dopo che ho tolto la cassa filtro..
                              Vedrai che devi far spazio al mono
                              ...spero d'aver fatto le cose bene, altrimenti ora che me ne accorgo passa almeno una settimana visto che il mono ? dal sospensionista! ...il pezzo di ferraccio che c'era prima ? molto simile, quasi identico nella parte del mono

Comment

• Font Size
                                no, ma va bene..
                                Anche il mio e' fatto cosi.. solo che nella parte bassa posteriore bisogna asolarlo per far passare scarico e molla del mono.. almeno se ricordo bene.. son passati degli anni..
                                Vediamo se quando torno a casina mi riesce di far una fotina

Comment

X
                                Working...
                                X