Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ieri sera ho revisionato per bene tutto il keihin, con le solite modifichine idiote per farlo rendere al massimo; se la moglie non mi mette in castigo per il tempo che rubo alla famiglia stasera inizio a rifare il sottocoda/porta batteria
...negli anni ho capito che la birra serve a poco o niente, l'importante ? come eroghi i cv che hai, qui avevo il pacchetto completo da aggiustare e poi divertirmi, e soprattutto ho scambiato la mia tuono con la kappa e mi son pure preso il conguaglio, quindi mi son tolto anche il peso di dover piazzare la tuono che ? veramente difficile!!!
...quanta birra passa tra 640 e 660 entrambe con scarico,filtro e keihin? visto che poi telaietto post e serbatoio sono del 660 pure sulla mia?
Non credo molta dato che le cose pi? importanti che ha il 660 rispetto al 640 sono il keihin, serbatoio da 9 litri e alleggerimenti vari dovuti all'accensione solo kick e telaietto
beh se alla fine rimuovo tutto il sistema d'avviamento elettrico (come ho in mente) arriver? molto vicino al 660 allora! ...non ho ancora capito se si pu? alleggerire il volano o no sul 640
I volani sono diversi, quello del 660 non avendo la batteria ? semplificato rispetto agli altri ed il volano pi? leggero.. Cmq non penso cambi molto.. Un p? pi? schiena grazie a quei pochi mm in piu di corsa e alesaggio, come potenza max ci balleranno 2 o 3 cv secondo me
...ieri sera sono finalmente riuscito a sistemare l'impianto elettrico posteriore (frecce-faro post) e adesso funziona tutto; adesso vado in officina a rifarmi il sottocoda in alluminio 15/10
L'ho fatto pure io dopo che ho tolto la cassa filtro..
Vedrai che devi far spazio al mono
...spero d'aver fatto le cose bene, altrimenti ora che me ne accorgo passa almeno una settimana visto che il mono ? dal sospensionista! ...il pezzo di ferraccio che c'era prima ? molto simile, quasi identico nella parte del mono
no, ma va bene..
Anche il mio e' fatto cosi.. solo che nella parte bassa posteriore bisogna asolarlo per far passare scarico e molla del mono.. almeno se ricordo bene.. son passati degli anni..
Vediamo se quando torno a casina mi riesce di far una fotina
Comment