Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carota-munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo carota-munito

...ebbene si, dopo un po' d'indecisione ho dato via la mia tuono del 2003 per ritornare su sun motard; nello specifico ho ritirato un 640 del 2003 un po' pistolettato, ? un motard che ha vissuto il suo momento di gloria nel 2003
    finendo anche sulla carta patinata

...con il passare degli anni e dei 3 padroni, qualcosa ha perso (a livello di accessori e di preparazione) ma il carattere peperino ? restato, ? stato rimontato uno pseudo impianto elettrico con una strumentazione minimale (credo ktm) con giusto il contachilometro e contaore e rimesso l'avviamento elettrico.
    Venerd? quando l'ho ritirata era ancora guardabile

? restato il serbatoio del 660 cos? come il telaietto post in alu, scarico completo akra (un po' malconcio ma tutto riparabile) keihin fcr41 e filtro aria K&N senza airbox. Il motore sembra girare bene e dal piccolo giretto che ho effettuato sotto casa appena arrivato, sembra abbia una buona spinta, tanto da non farmi rimpiangere troppo il mio ex husky 570r pompato a 630 (ma mi tengo la riserva con il mezzo rimesso in sesto per bene ); ieri ho iniziato a smontare qua e l? sovrastrutture e ad indagare sulle varie vaccate da sistemare, a parte l'impianto elettrico da mettere a posto per renderlo minimamente decente, ci sono un po' di crepe da saldare nei raccordi del silenziatore, e da rifare un toto il vano porta batteria che era in lamiera di ferraccio!!!

...stamattina una lavatina per togliere tutto il rutto che era sparso ovunque!

e stasera ho deciso di smontare anche mono e forche per dargli una revisionata, tanto per partire con il piede giusto, visto che il mono affonda in maniera spropositata e le forche invece mi paiono troppo rigide.

...accetto consigli su carburazione che per ora ? : 45 getto minimo, getto max 165 (mi pare poco o sbaglio?) e spillo alla terza tacca; mi serve un tappo serbatoio (magari in ergal arancio) catena (rigorosamente arancio) e un copri pignone (carbonio o ergal?)
    ....dai sotto con i consigli, dove si comprano le frociate per i carotoni??? ...anche i tubi liquido refrigerante arancio mi piacerebbe prendere!

• Font Size
    bella bella!!

trovi tutte le parti che ti servono su ebay.de

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      bella bella!!

trovi tutte le parti che ti servono su ebay.de
      ...ti va di dividere i costi di realizzazione delle sovrastrutture in carbonio???

Comment

• Font Size
        Bella bestiolina !

Su questi due siti trovi un p? di tutto:
        KTM-Versand, Ersatzteile, Zubehr, Bekleidung, Online Shop, gebrauchte und neue Motorrder kaufen

KTM Shop - Powerparts / Powerwear. Equipement et accessoire moto KTM

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...ti va di dividere i costi di realizzazione delle sovrastrutture in carbonio???
          io ho gi? i fianchetti, il parafango uso quello dell'acerbis da motard xk? quelli ktm non mi piaccciono, per il codone pensavo di adattare quello dell'exc 2007, dovrei fare i fianchetti cassa filtro in carbonio, ma nn so se ti interessano

in caso ho amici che possono farmeli..

Comment

• Font Size
            io ho gi? i fianchetti, il parafango uso quello dell'acerbis da motard xk? quelli ktm non mi piaccciono, per il codone pensavo di adattare quello dell'exc 2007, dovrei fare i fianchetti cassa filtro in carbonio, ma nn so se ti interessano

in caso ho amici che possono farmeli..
            Certo che m'interessano! se fai caso uno mi manca addirittura! :-) tienimi informato!!!

Comment

• Font Size
              Spettacolare, complimenti per l'acquisto!!!

Ammazza l'hai smontata tutta subito subito!

Comment

• Font Size
                ...ummh, ho la tentazione di tirarla al solo telaio per riverniciarlo, ma sono ancora titubante, vediamo cosa spendo con le sospensioni e per far sistemare lo scarico, poi vedr?! ^__^

Comment

• Font Size
                  ...cosa dite, sti fianchetti e codino s'adatteranno? mi piacciono, soprattutto il codino!

Comment

• Font Size
                    Che bella Gatto.
                    Poi mi dirai quanto spinge

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Che bella Gatto.
                      Poi mi dirai quanto spinge
                      ...dalla prima prova (durata qualche centinaio di metri) sembra che abbia un bel carattere, ma sicuramente meno del mio ex 570r; ma sono anche coscente che questa nasce meno esasperata!

Comment

• Font Size
                        sono semplicemente dell'smc dal 2005 al 2007

Comment

• Font Size
                          sono semplicemente dell'smc dal 2005 al 2007
                          ...monteranno sul telaio in alluminio del 660?

Tu hai mai sentito di alleggerimento del volano al 640? quanto si toglie per non farlo esplodere? ammesso che ci sia qualcosa da togliere!!!

Comment

• Font Size
                            ...interessante il link che ho trovato per pezzi aftermarket per i kappa, soprattutto perch? ? a pochi Km da casa mia! ^__^
                            www.OrangeRaceParts.com - www.OrangeRaceParts.com

Comment

• Font Size
                              Bella

bravo gatto..
                              mi state facendo quasi rivenir voglia di metterci le mani anche alla mia..

Comment

X
                              Working...
                              X