Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo carota-munito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...ieri sera ho montato i giochini nuovi ma ormai erano le 23.00 e non ho avuto il coraggio d'accendere la moto per provarla, rischiavo il linciaggio da parte del vicinato!

...a breve, altra roba arancio da montare

Comment

• Font Size
      ma me le staffe no ?? maledetto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gattobastardo View Post
        hhahahahha, comunque ci dovevamo trovare motardati gi? quando avevo l'husky 570... ^__^
        si ma con l'husky ci dovevamo trovare ad Ottobiano... preferisco tenermi lontano dalla pista... che non mi risalga la scimmia o ? la fine....

in strada un paio di tornanti ad andatura turismo-teppistica ce li facciamo quest'anno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          si ma con l'husky ci dovevamo trovare ad Ottobiano... preferisco tenermi lontano dalla pista... che non mi risalga la scimmia o ? la fine....

in strada un paio di tornanti ad andatura turismo-teppistica ce li facciamo quest'anno!!!
          ...con l'husky ci giravo per strada, oltre che in pista! ...comunque ben venga un ritrovo, ad andature pseudo legali

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            ma me le staffe no ?? maledetto!!!
            ...lasciami testare i link per 15gg; se reggono, faccio fare una produzione dedicata ai conoscenti e poi stop, che non voglio tirarmi addosso troppi grattacapi

Comment

• Font Size
              ma la fascetta reggi terminale chi la fa? com'? fatta?

io le mie le spacco... spacca tutto il mio accrocco... lo scarico lo frantuma ? insieme a saldature....

Comment

• Font Size
                ...quale fascetta??? ..le vibrazioni a me hanno tagliato il telaio con lo scarico! ...guarda le prime foto! ^__^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  ...lasciami testare i link per 15gg; se reggono, faccio fare una produzione dedicata ai conoscenti e poi stop, che non voglio tirarmi addosso troppi grattacapi
                  Be' i miei son sicuro fatti peggio.. e poi non sono arancio
                  quindi mi segno per la produzione limitata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Be' i miei son sicuro fatti peggio.. e poi non sono arancio
                    quindi mi segno per la produzione limitata
                    ghghghghghg

Comment

• Font Size
                      ma come quale fascetta? quella nera che circonda il terminale akra!!!!

? della akrapovic? ? in gomma? mi interessa che smorzi le vibrazioni mannaggia!!!

ogni 3x2 sono a saldare pezzi di collettore di scarico spaccato.... o perdo il fondello...

Comment

• Font Size
                        Sara' facilissimo oltretutto che non li monto neppure quest'anno..
                        vediamo il prossimo..
                        la cosa della quale avrei veramente bisogno e' di riprofilare il sellino.. infatti ne ho un'altro gia' pronto.. ma non so chi me lo puo' fare un bel lavoro..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze View Post
                          ma come quale fascetta? quella nera che circonda il terminale akra!!!!

? della akrapovic? ? in gomma? mi interessa che smorzi le vibrazioni mannaggia!!!

ogni 3x2 sono a saldare pezzi di collettore di scarico spaccato.... o perdo il fondello...
                          il mio ? un banalissimo tubo in gomma resistente all' olio tenuto in posizione da 2 fascette da elettriciata che passano all' interno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              la cosa della quale avrei veramente bisogno e' di riprofilare il sellino.. infatti ne ho un'altro gia' pronto.. ma non so chi me lo puo' fare un bel lavoro..
                              ..la sella del mio husky l'avevo riprofilata io, non ? difficile, ci vuole un po' d'occhio e pazienza

Comment

• Font Size
                                occhio.. pazienza.. e tempo..
                                al momento ho solo l'occhio

Comment

X
                                Working...
                                X