...ebbene si, dopo un po' d'indecisione ho dato via la mia tuono del 2003 per ritornare su sun motard; nello specifico ho ritirato un 640 del 2003 un po' pistolettato, ? un motard che ha vissuto il suo momento di gloria nel 2003
finendo anche sulla carta patinata
...con il passare degli anni e dei 3 padroni, qualcosa ha perso (a livello di accessori e di preparazione) ma il carattere peperino ? restato, ? stato rimontato uno pseudo impianto elettrico con una strumentazione minimale (credo ktm) con giusto il contachilometro e contaore e rimesso l'avviamento elettrico.
Venerd? quando l'ho ritirata era ancora guardabile
? restato il serbatoio del 660 cos? come il telaietto post in alu, scarico completo akra (un po' malconcio ma tutto riparabile) keihin fcr41 e filtro aria K&N senza airbox. Il motore sembra girare bene e dal piccolo giretto che ho effettuato sotto casa appena arrivato, sembra abbia una buona spinta, tanto da non farmi rimpiangere troppo il mio ex husky 570r pompato a 630 (ma mi tengo la riserva con il mezzo rimesso in sesto per bene ); ieri ho iniziato a smontare qua e l? sovrastrutture e ad indagare sulle varie vaccate da sistemare, a parte l'impianto elettrico da mettere a posto per renderlo minimamente decente, ci sono un po' di crepe da saldare nei raccordi del silenziatore, e da rifare un toto il vano porta batteria che era in lamiera di ferraccio!!!
...stamattina una lavatina per togliere tutto il rutto che era sparso ovunque!
e stasera ho deciso di smontare anche mono e forche per dargli una revisionata, tanto per partire con il piede giusto, visto che il mono affonda in maniera spropositata e le forche invece mi paiono troppo rigide.
...accetto consigli su carburazione che per ora ? : 45 getto minimo, getto max 165 (mi pare poco o sbaglio?) e spillo alla terza tacca; mi serve un tappo serbatoio (magari in ergal arancio) catena (rigorosamente arancio) e un copri pignone (carbonio o ergal?)
....dai sotto con i consigli, dove si comprano le frociate per i carotoni??? ...anche i tubi liquido refrigerante arancio mi piacerebbe prendere!
finendo anche sulla carta patinata
...con il passare degli anni e dei 3 padroni, qualcosa ha perso (a livello di accessori e di preparazione) ma il carattere peperino ? restato, ? stato rimontato uno pseudo impianto elettrico con una strumentazione minimale (credo ktm) con giusto il contachilometro e contaore e rimesso l'avviamento elettrico.
Venerd? quando l'ho ritirata era ancora guardabile
? restato il serbatoio del 660 cos? come il telaietto post in alu, scarico completo akra (un po' malconcio ma tutto riparabile) keihin fcr41 e filtro aria K&N senza airbox. Il motore sembra girare bene e dal piccolo giretto che ho effettuato sotto casa appena arrivato, sembra abbia una buona spinta, tanto da non farmi rimpiangere troppo il mio ex husky 570r pompato a 630 (ma mi tengo la riserva con il mezzo rimesso in sesto per bene ); ieri ho iniziato a smontare qua e l? sovrastrutture e ad indagare sulle varie vaccate da sistemare, a parte l'impianto elettrico da mettere a posto per renderlo minimamente decente, ci sono un po' di crepe da saldare nei raccordi del silenziatore, e da rifare un toto il vano porta batteria che era in lamiera di ferraccio!!!
...stamattina una lavatina per togliere tutto il rutto che era sparso ovunque!
e stasera ho deciso di smontare anche mono e forche per dargli una revisionata, tanto per partire con il piede giusto, visto che il mono affonda in maniera spropositata e le forche invece mi paiono troppo rigide.
...accetto consigli su carburazione che per ora ? : 45 getto minimo, getto max 165 (mi pare poco o sbaglio?) e spillo alla terza tacca; mi serve un tappo serbatoio (magari in ergal arancio) catena (rigorosamente arancio) e un copri pignone (carbonio o ergal?)
....dai sotto con i consigli, dove si comprano le frociate per i carotoni??? ...anche i tubi liquido refrigerante arancio mi piacerebbe prendere!
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