Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nemesis-TCS, KTM RC8 and RC8R (single coil)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nemesis-TCS, KTM RC8 and RC8R (single coil)

Navigando sul web mi sono imbattuto su questo tipo di prodotto !

qulacuno lo conosce ?

Nemesis-TCS, KTM RC8 and RC8R (single coil), Traction Control Systems

• Font Size
    potrebbe anche essere un buon prodotto ma 1500 sterline + iva + spedizione....

Comment

• Font Size
      sull'RC8 il tc non serve,lo dico per esperienza diretta,anche se mi sono fatto ingolosire e ho preso l'IRC!!!!!!
      questo della Nemesis l'avevo gi? visto,lo montano nel campionato tedesco,quello che riescono a vincere,? fatto benissimo ? molto completo,ha tutto con la possibilit? anche di collegamento GPS,unica pecca il prezzo che sommando le parti aggiuntive/necessarie viene una fucilata,anche i tasti selezione mappe sono da aggiungere al costo del TC......
      bell'aggeggino comunque
      io speriamo che me la cavo con l'IRC !!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Si ma la RC8 dell'IDM non ha una vite di quella originale
        Alla faccia del regolamento semi-stock...

Comment

• Font Size
          E' semi.......stock dichiarato...non come da noi!!!!

Comment

• Font Size
            bhe dire che non serve e un parolone dipende dallo stile di guida ! Poi sicuramente sara questione di polso Dx ! ma con cavalleria sopra una certa soglia il Tc ci vuole ! Aiuta anche psicologicamente a dare gas molto prima !
            Sembra che questa moto non vada avanti ma se preparata seriamente ? un siluro ! :-)
            mi sto guardando anche io attorno !
            Questa estate sono quasi caduto di nuovo per aver riaperto il gas troppo presto all'uscita di una curva ad Ales ! e che non andavo piano sono entrato forte e uscito forte ma la gomma ha ceduto ! Va che ? andata bene !

Comment

• Font Size
              Vuoi dire che ho un polso dx degno di nota?
              Considerato che il mio rc8 e' molto preparato,e' uso solo pista,monta tutto e di pi? ......l'ho lanciata su un banco diciamo parsimonioso ed ha dato 171,3 cv alla ruota ed una coppia di 13,3 kgm,chi ha fatto il lancio ha visto raramente una coppia del genere a detta sua,il TC lo sto montando,uniche perplessit? e' di riuscire a farlo funzionare bene!!! Sicuramente se ben settato un aiuto non solo psicologico dovrebbe darlo

Originally posted by Achi80 View Post
              bhe dire che non serve e un parolone dipende dallo stile di guida ! Poi sicuramente sara questione di polso Dx ! ma con cavalleria sopra una certa soglia il Tc ci vuole ! Aiuta anche psicologicamente a dare gas molto prima !
              Sembra che questa moto non vada avanti ma se preparata seriamente ? un siluro ! :-)
              mi sto guardando anche io attorno !
              Questa estate sono quasi caduto di nuovo per aver riaperto il gas troppo presto all'uscita di una curva ad Ales ! e che non andavo piano sono entrato forte e uscito forte ma la gomma ha ceduto ! Va che ? andata bene !

Comment

• Font Size
                Pure io la uso solo pista ! ed Ti posso assicurare che non ? da meno pure la mia ! Adesso vediamo con Tiziano cosa riusciamo a tirare fuori oltre a cio che ? stato fatto ! ;-)
                comunque fai una recensione di come va questo Tc e gli eventuali problemi riscontarti in modo da essere informati e avere n metro di giudizio per un eventuale scelta !

Comment

• Font Size
                  tcs

difatti escono tutte e due da qui';-)).....

Comment

X
                  Working...
                  X