Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli...e se passassi alla rc8?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    sono un amante della strada e pistaiolo amatoriale. Per dire sono nel limbo dei 2.18 al mugio niente di particolare. Si, ? tutta nera..? spettacolare:

Che ve ne pare? 7 mila km... del 2010

Marco

ps. qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione?
    Ma io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.

Comment

• Font Size
      eh gius?,questi so gli italici misteri...
      E come va,poi...
      Una sorta di smr coi semimanubri e 50 cv in piu...

Comment

• Font Size
        Per me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Ma io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
          Se davanti ci avessero messo messo 2 occhi a mandorla secondo me avrebbe spopolato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post
            I concessionari hanno la possibilit? di accedere alla "storia" della moto, accedendo ai sistemi della Ktm: chiedi una stampa e controlla che interventi ha subito.

Il modello 2009 (nel 2010 non mi risulta che abbiano fatto modifiche sulla base) non sembra affetto da difetti noti o problemi ricorrenti.

Controlla la guarnizione lato destro del carter dove c'? la pompa dell'acqua e guarda se nell'incavo/curva ci sono tracce di liquido refrigerante od olio motore.

Guardati bene il serbatoio per verificare che la verniciatura sia priva di bolle/"difetti" sui lati, attorno al tappo della benzina e poi rimuovi la sella del conducente e guarda se la vernice del serbatoio dove poggia la sella ? intonsa o meno.

Appoggiando le punte sulle pedane si pu? arrivare a toccare con i talloni il forcellone, controlla se ci sono graffi/sbraghi nella zona dietro le pedane.

Fatti dare il telaietto originale con porta targa e frecce, girare con quello mostrato in foto ? come andarsela a cercare, e poi manca il catarifrangente posteriore. :gaen:

Ma la moto ha le classiche serrature o ? una Zadi con sistema keyless ?
            minkia se dovr? mai scegliere una RC8 chiedo a te!

fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...

Comment

• Font Size
              Originally posted by fox_039 View Post
              Per me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...
              sti austraici costruiscono motori che si fumano una Parigi-Dakar e hai paura che un pistaiolo da 2:20 al Mugello le possa fare qualcosa di pi? che il solletico?

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                E come va,poi...
                Una sorta di smr coi semimanubri e 50 cv in piu...
                kit ABM (anzi, chiederei in BKG) e via!!! la moto definitiva...

Crist0 cosa mi sta venendo in mente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  minkia se dovr? mai scegliere una RC8 chiedo a te!

fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...
                  Il post elenca "... qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione" come richiesto da chi ha aperto la discussione, nell'ordine che cerchi.

Pranzo domenicale pesante ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post
                    Il post elenca "... qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione" come richiesto da chi ha aperto la discussione, nell'ordine che cerchi.

Pranzo domenicale pesante ?
                    non avevo capito che erano in ordine d'importanza! Sorry!

Last edited by gabelbrucken; 12-02-12, 13:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      E come va,poi...
                      Una sorta di smr coi semimanubri e 50 cv in piu...:D
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      kit ABM (anzi, chiederei in BKG) e via!!! la moto definitiva...

Crist0 cosa mi sta venendo in mente...:wall:
                      prima o poi riuscir? a provarne una con sella pi? alta di 8 cm e semimanubri di conseguenza , potrebbe essere la mia moto definitiva.

Comment

• Font Size
                        prima o poi riuscir? a provarne una con sella pi? alta di 8 cm e semimanubri di conseguenza , potrebbe essere la mia moto definitiva.
                        credo si possano anche abbassare leggermente le pedane...in America lo fanno tutti...l'importante ? non avere MENO L.U.AT. (luce a terradella SMR)...i semimanubri li fanno fino a + 7,5...io li ho sullo Zx12r...

Comment

• Font Size
                          ? che per i pi? ? difficile ammettere che la propria moto ? peggio della concorenza, vedasi un esempio lampante: quelli con le GS che dopo l'uscita della Multi1200 perseverano nel dire che la loro moto ? meglio della Ducati . ritengo sia una delle pi? grosse minchxxxate che mi tocca sentire o leggere da anni

Comment

X
                          Working...
                          X