Originally posted by principino1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli...e se passassi alla rc8?
Collapse
X
-
Per me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gluca View PostI concessionari hanno la possibilit? di accedere alla "storia" della moto, accedendo ai sistemi della Ktm: chiedi una stampa e controlla che interventi ha subito.
Il modello 2009 (nel 2010 non mi risulta che abbiano fatto modifiche sulla base) non sembra affetto da difetti noti o problemi ricorrenti.
Controlla la guarnizione lato destro del carter dove c'? la pompa dell'acqua e guarda se nell'incavo/curva ci sono tracce di liquido refrigerante od olio motore.
Guardati bene il serbatoio per verificare che la verniciatura sia priva di bolle/"difetti" sui lati, attorno al tappo della benzina e poi rimuovi la sella del conducente e guarda se la vernice del serbatoio dove poggia la sella ? intonsa o meno.
Appoggiando le punte sulle pedane si pu? arrivare a toccare con i talloni il forcellone, controlla se ci sono graffi/sbraghi nella zona dietro le pedane.
Fatti dare il telaietto originale con porta targa e frecce, girare con quello mostrato in foto ? come andarsela a cercare, e poi manca il catarifrangente posteriore. :gaen:
Ma la moto ha le classiche serrature o ? una Zadi con sistema keyless ?
fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by fox_039 View PostPer me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postminkia se dovr? mai scegliere una RC8 chiedo a te!
fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...
Pranzo domenicale pesante ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gluca View PostIl post elenca "... qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione" come richiesto da chi ha aperto la discussione, nell'ordine che cerchi.
Pranzo domenicale pesante ?
Last edited by gabelbrucken; 12-02-12, 13:24.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Posteh gius?,questi so gli italici misteri...
E come va,poi...
Una sorta di smr coi semimanubri e 50 cv in piu...:DOriginally posted by gabelbrucken View Postkit ABM (anzi, chiederei in BKG) e via!!! la moto definitiva...
Crist0 cosa mi sta venendo in mente...:wall:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by yokozuna View Postprima o poi riuscir? a provarne una con sella pi? alta di 8 cm e semimanubri di conseguenza , potrebbe essere la mia moto definitiva.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
Comment
X
Comment