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Ma è sempre meglio partecipare no?
sono un amante della strada e pistaiolo amatoriale. Per dire sono nel limbo dei 2.18 al mugio niente di particolare. Si, ? tutta nera..? spettacolare:
Che ve ne pare? 7 mila km... del 2010
Marco
ps. qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione?
Ma io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
Per me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...
Ma io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
Se davanti ci avessero messo messo 2 occhi a mandorla secondo me avrebbe spopolato.
I concessionari hanno la possibilit? di accedere alla "storia" della moto, accedendo ai sistemi della Ktm: chiedi una stampa e controlla che interventi ha subito.
Il modello 2009 (nel 2010 non mi risulta che abbiano fatto modifiche sulla base) non sembra affetto da difetti noti o problemi ricorrenti.
Controlla la guarnizione lato destro del carter dove c'? la pompa dell'acqua e guarda se nell'incavo/curva ci sono tracce di liquido refrigerante od olio motore.
Guardati bene il serbatoio per verificare che la verniciatura sia priva di bolle/"difetti" sui lati, attorno al tappo della benzina e poi rimuovi la sella del conducente e guarda se la vernice del serbatoio dove poggia la sella ? intonsa o meno.
Appoggiando le punte sulle pedane si pu? arrivare a toccare con i talloni il forcellone, controlla se ci sono graffi/sbraghi nella zona dietro le pedane.
Fatti dare il telaietto originale con porta targa e frecce, girare con quello mostrato in foto ? come andarsela a cercare, e poi manca il catarifrangente posteriore. :gaen:
Ma la moto ha le classiche serrature o ? una Zadi con sistema keyless ?
minkia se dovr? mai scegliere una RC8 chiedo a te!
fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...
Per me ? splendida, ma prenderla come moto da pista un po' mi spaventa, ho paura sia troppo "delicata" e bisognosa di attenzioni... altrimenti l'avrei fatto da tempo...
sti austraici costruiscono motori che si fumano una Parigi-Dakar e hai paura che un pistaiolo da 2:20 al Mugello le possa fare qualcosa di pi? che il solletico?
minkia se dovr? mai scegliere una RC8 chiedo a te!
fammi una graduatoria di GRAVITA' delle cose che hai citato...sono molto curioso di sapere a cosa daresti pi? peso...
Il post elenca "... qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione" come richiesto da chi ha aperto la discussione, nell'ordine che cerchi.
Il post elenca "... qualche dettaglio a cui prestare particolarmente attenzione" come richiesto da chi ha aperto la discussione, nell'ordine che cerchi.
Pranzo domenicale pesante ?
non avevo capito che erano in ordine d'importanza! Sorry!
prima o poi riuscir? a provarne una con sella pi? alta di 8 cm e semimanubri di conseguenza , potrebbe essere la mia moto definitiva.
credo si possano anche abbassare leggermente le pedane...in America lo fanno tutti...l'importante ? non avere MENO L.U.AT. (luce a terradella SMR)...i semimanubri li fanno fino a + 7,5...io li ho sullo Zx12r...
Ma io mi chiedo , ma come caxxo ?. Possibile che esista gente che dice che stamoto ? brutta , vista di fronte l'anteriore non ? stupendo, ha comunque personalit? , ma per il resto ? stupenda.
? che per i pi? ? difficile ammettere che la propria moto ? peggio della concorenza, vedasi un esempio lampante: quelli con le GS che dopo l'uscita della Multi1200 perseverano nel dire che la loro moto ? meglio della Ducati . ritengo sia una delle pi? grosse minchxxxate che mi tocca sentire o leggere da anni
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