Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presa.

Breve cronistoria, dopo aver vagliato diversi modellii, ho scelto questa my10, visto che l'ho pagata poco pi? di una 08, moto appartenuta ad un ragazzo (40 anni ) che ci ha percorso 1700 km (causa ernia del disco) monta ancora le gomme di serie, a breve far? un tagliando (era ferma da un anno), in seguito monter? portatarga, scarico, filtro e mappa.

• Font Size
    Da paura l'hai presa, sono felice per te, sicuramente in primavera quando la proverai a dovere starai sempre col sorriso!!!

Daje!!!

Comment

• Font Size
      Speriamo, visto che deve assolvere il compito di moto per le uscite ed uso in citt?...

Comment

• Font Size
        Auguri.

Comment

• Font Size
          che bella.....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Angelotuono View Post
            Speriamo, visto che deve assolvere il compito di moto per le uscite ed uso in citt?...
            Ripeto, ne sarai molto soddisfatto, ne sono sicuro... certo unica piccola limitazione, non pensar di uscire con gente con supersport o supernaked da 120 cavalli... soprattutto per le strade di cui andrete a caccia, profondamente diverse!

Comment

• Font Size
              Si lo so che dove andavo forte con la tuono con questa non potr? fare lo stesso, vuol dire che mi rifar? nel resto delle strade e nelle piste di kart. Ne ho una vicino casa mia dove ci hanno fatto l'italiano di sm (anche se li prendo le tranvate dalle sm racing).

Comment

• Font Size
                Complimenti, hai acquistato proprio una bella bestiolina !

Comment

• Font Size
                  Ciao Angelo, se vai ad Ortona stai sicuro che ti diverti parecchio. Complimenti per il nuovo mezzo.

Comment

• Font Size
                    Belin e' nuova !
                    Complimenti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      Ciao Angelo, se vai ad Ortona stai sicuro che ti diverti parecchio. Complimenti per il nuovo mezzo.
                      E si parlo proprio di ortona, inoltre a collecorvino c'? un pistino pi? piccolo ed ancora pi? economico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Belin e' nuova !
                        Complimenti
                        Grazie, ti assicuro che la moto ? davvero nuova anche se ora ? impolverata (appena posso la lavo).

Comment

X
                        Working...
                        X