Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che non sei il mio tipo, a me piacciono quelli con fisici efebici, quindi smettila con le avances... :gaen::gaen:
sul fatto che potresti essere mio padre non avevo dubbi...
Manco a farlo apposta...Da domani sono a dieta!
Ti avr? :giulius:!
Dai adesso basta stupidate, vedevo un po' di attrezzi fighi in giro...se uno volesse fare le stesse cose che utensili gli servirebbero? e per bilanciare il tutto?
Manco a farlo apposta...Da domani sono a dieta!
Ti avr? :giulius:!
Dai adesso basta stupidate, vedevo un po' di attrezzi fighi in giro...se uno volesse fare le stesse cose che utensili gli servirebbero? e per bilanciare il tutto?
dopo ti mando un pm con un paio di domande sulla dieta
cmq attrezzi x lavorare su questa mi sembra nulla di particolare... kit di chiavi da 6 a 32, kit di bussole uguale, cricchetto, chiave dinamometrica x tirare le viti + delicate (testa, perni ruota, perni motore e forcellone), set di brugole, una mazzetta di ferro, una di gomma, 2 cacciaviti buoni a stella e 2 buoni piatti...
tutto il resto semplifica enormemente il lavoro in molte situazioni ma non ? fondamentale... (pu? essermi sempre sfuggito qualcosa)
Comment