Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic quaqquaraquoso: Dicembre 2012: ho seimilacinquecento euro in tasca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
    Questa frase sarebbe da incorniciare, se tutti ragionassrro cos?, il mondo sarebbe migliore!

Per non entrare in depressione vedendo SMC e SmR 990 con 4 centimetri di gomma posteriore nuova sui lati, non entrare mai nei vari forum Ktm allora, te lo dico da amico!
    Toh, un compare DukistaR !!!
    Mi incuriosisci sai? Un giorno che mi sento troppo allegro butto un occhio...
    Col ca**o che finisco cos?...se a Luglio non freso una pedana della mia minkietta biancoarancio mi prendo una Er6...

Comment

• Font Size
      si si sono io!
      yoko numero uno, ? un drago anche in moto, le sue pedane parlano per lui !

Comment

• Font Size
        Sar? banale, ma secondo me bisogna solo cercare cercare cercare e aspettare una buonissima occasione
        Io ho comprato benissimo a settembre-ottobre-novembre, mesi morti si dice...
        E ho anche venduto a luglio, novembre, febbraio, a prezzi giusti e non stracciati

La moda SD non credo sia passata, ma non ? pi? sulla cresta dell'Honda (senza parlare japan) quindi qualche buon affare sicuramente si trova...

Se hai bisogno di una mano per "stancare" un venditore con chiamate e chiamate, per poi arrivare e fare un'offerta non rifiutabile fai un fischio!

Penso che la devi provare bene bene prima, per? se hai gi? la SM io andrei solo di SD, tocchi meglio, e penso sia pi? adatta a te

Comment

• Font Size
          beh verso fine anno a 6500 euro secondo me trovi pure delle sd + recenti con pinze radiali...tipo un 2007..io a settembre ho girato e guardato parecchio in giro x acquistare la mia.in lombardia da concessionari e non da privati all'epoca ce ne erano solo 3...sono andato a vedermele tutte e 3 e scartate le prime 2 perche' a parte i km erano mal tenute ho preso quella piu' recente con meno km.ho dovuto aggiungere un 1000 euro in piu' rispetto alle altre pero' questa e' davvero pari al nuovo essendo un 2010 presa con 2700 km...tra l'altro all'epoca pure tu avevoi messo qui il link della mia che poi ho preso..ricordi era ad erba(CO)

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ma sai, ? una cosa importante per me...non so spiegartelo ...mi imbarazza l'idea di stare in sella ad una moto che-tutti-sanno-che-ci-si-va-forte e poi coprirmi di ridicolo andandoci piano...

che so guardi il trailer promo della primissima Superduke...La prendi, ti gasi, ti esalti ripensando al video, ti senti uomo...e poi...il primo T-max ti si fuma in scioltezza...

Per dire, con le mie moto non mi capitava spesso di sverniciare moto pi? piccole e agili...ma quando mi ? capitato di mangiarmi una Brutale sul Bernina (probabilmente era cieco e aveva la corea di Huntington) mi son sentito male per lui...certo, venti minuti dopo un Pan European ha fatto lo stesso con me...e io che tutto sommato avevo una moto "sportiva"(comunque pi? di un Pan European) mi son sentito un demente...
            Non ti copri di ridicolo,fidati.
            Col bicilindrico K sm, male che va vai come va la maggior parte dei carena dotati su strada di montagna.
            Solo che loro sono impegnati,e a te sembra di essere fermo...
            Quello che fai col mono lo fai col bi,facendo naturalmente la tara alle inerzie...
            Ma quando poi apri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
              Questa frase sarebbe da incorniciare, se tutti ragionassrro cos?, il mondo sarebbe migliore!

Per non entrare in depressione vedendo SMC e SmR 990 con 4 centimetri di gomma posteriore nuova sui lati, non entrare mai nei vari forum Ktm allora, te lo dico da amico!
              ma perch?,ancora guardiamo quanti cm puliti ci sono sulla gomma,per capire come uno va in moto?
              Pensavo fosse superato,questo schema arcaico e provinciale...

Comment

• Font Size
                Un mio amico vende una 990 sm 2007 primo modello a 6500 se serve ti do il numero, la moto ? perfetta la vende perch? si sposa!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post

Per dire, con le mie moto non mi capitava spesso di sverniciare moto pi? piccole e agili...ma quando mi ? capitato di mangiarmi una Brutale sul Bernina (probabilmente era cieco e aveva la corea di Huntington) mi son sentito male per lui...certo, venti minuti dopo un Pan European ha fatto lo stesso con me...e io che tutto sommato avevo una moto "sportiva"(comunque pi? di un Pan European) mi son sentito un demente...
                  Consolati, il 90% sarebbe andato a scrivere su un forum "gli ho dato alla brutale, non va un cazz etc.. "

Comment

X
                  Working...
                  X