Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Topic quaqquaraquoso: Dicembre 2012: ho seimilacinquecento euro in tasca...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Topic quaqquaraquoso: Dicembre 2012: ho seimilacinquecento euro in tasca...

...che cosa mi posso comprare?

Secondo voi rimanendo in casa KTM che LC8 riuscirei a tirare s? a fine anno, considerando le svalutazioni? Giusto qualche ciffone con 40mila km? Superduke con pinze assiali? Un SM950? Un SM990 prima serie con millemila km?

I primi LC8 avevano problemi particolari di sorta cui stare attenti? Impianto elettrico, consumi abnormi d'olio...

Dai, dai, cazzeggiamo!

Vi dico subito che ci sono due mondi:
    Il mondo di moto.it...dove a 6500 trovi solo merda arancio...
    e gli amici di Dadeejay che hanno messo in vendita delle SD (apparentemente-ma mi fiderei della garanzia di Dade) a dei prezzi tali da farmi mangiare le mani fino al gomito...

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Uff...noiosi :gaen:

Comment

• Font Size
          Facile:vendi il cancelletto monocilindrico e prenditi una smr...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            Facile:vendi il cancelletto monocilindrico e prenditi una smr...:gaen:
            eh no allora cos? il budget si alza :gaen:...Non vale cos?...
            Facciamo finta che il cancelletto lo teniamo...

per le mie capacit? dubito di aver bisogno di una pi? costosa e recente "R" ...
            Last edited by gabelbrucken; 17-01-12, 20:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post

Vabb? che bisogna anche vedere se il cancelletto ? rivendibile...secondo me mi tocca tenerlo a vita. Dovrei sentire se Lucmoto ? riuscito a venderlo...

Comment

• Font Size

Gabel,ti soffermi sempre su sta cosa delle "capacit?"...
                Come se tutti quelli che hanno motopotenti fossero in grado di sfruttarle...
                Guarda che ? piu che altro una questione di "qualit? di guida":
                in altre parole,puoi anche trotterellare,in montagna,ma col 990 trotterelli in modo piu gratificante che col mono.
                sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                  io da quando ho in garage una sm 990 2008, non dormo pi? la notte, voglio guidarla,salirci,sentirla girare. ? una dipendenza, che con le moto passate non mi era mai capitata, a parte con la prima, ma avevo 20anni.. anche io avevo mille pensieri causa problemi "tipici" della moto (attuatore frizione, freno post, pompa benzina,ecc) ma poi me ne sono fregato e l'ho presa. ? talmente divertente che sono pronto a riparare ogni suo eventuale guasto.
                  cerca anche su autoscuot24, io l? ho trovato la mia, 6500 euro, 5400 km, uniproprietario.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k8-750 View Post
                    6500 euro, 5400 km, uniproprietario.
                    queste sono botte di culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Gabel,ti soffermi sempre su sta cosa delle "capacit?"...
                      Come se tutti quelli che hanno motopotenti fossero in grado di sfruttarle...
                      Guarda che ? piu che altro una questione di "qualit? di guida":
                      in altre parole,puoi anche trotterellare,in montagna,ma col 990 trotterelli in modo piu gratificante che col mono.
                      sallo:gaen:
                      ma sai, ? una cosa importante per me...non so spiegartelo ...mi imbarazza l'idea di stare in sella ad una moto che-tutti-sanno-che-ci-si-va-forte e poi coprirmi di ridicolo andandoci piano...

che so guardi il trailer promo della primissima Superduke...La prendi, ti gasi, ti esalti ripensando al video, ti senti uomo...e poi...il primo T-max ti si fuma in scioltezza...

Per dire, con le mie moto non mi capitava spesso di sverniciare moto pi? piccole e agili...ma quando mi ? capitato di mangiarmi una Brutale sul Bernina (probabilmente era cieco e aveva la corea di Huntington) mi son sentito male per lui...certo, venti minuti dopo un Pan European ha fatto lo stesso con me...e io che tutto sommato avevo una moto "sportiva"(comunque pi? di un Pan European) mi son sentito un demente...

Comment

• Font Size
                        no Gabel, costante ricerca ed un grosso aiuto dal nostro amico Yokozuna che da grande conoscitore del mezzo e del mercato, ha trattato per me il prezzo

Comment

• Font Size
                          ...mi imbarazza l'idea di stare in sella ad una moto che-tutti-sanno-che-ci-si-va-forte e poi coprirmi di ridicolo andandoci piano...
                          Questa frase sarebbe da incorniciare, se tutti ragionassrro cos?, il mondo sarebbe migliore!

Per non entrare in depressione vedendo SMC e SmR 990 con 4 centimetri di gomma posteriore nuova sui lati, non entrare mai nei vari forum Ktm allora, te lo dico da amico!

Comment

• Font Size
                            ma sai, ? una cosa importante per me...non so spiegartelo ...mi imbarazza l'idea di stare in sella ad una moto che-tutti-sanno-che-ci-si-va-forte e poi coprirmi di ridicolo andandoci piano...

che so guardi il trailer promo della primissima Superduke...La prendi, ti gasi, ti esalti ripensando al video, ti senti uomo...e poi...il primo T-max ti si fuma in scioltezza...

Per dire, con le mie moto non mi capitava spesso di sverniciare moto pi? piccole e agili...ma quando mi ? capitato di mangiarmi una Brutale sul Bernina (probabilmente era cieco e aveva la corea di Huntington) mi son sentito male per lui...certo, venti minuti dopo un Pan European ha fatto lo stesso con me...e io che tutto sommato avevo una moto "sportiva"(comunque pi? di un Pan European) mi son sentito un demente...
                            capiter? sempre quello pi? bravo o pi? matto specie in strada, prenditi solo la moto che pi? ti d? felicit?, tutto il resto ? noia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k8-750 View Post
                              no Gabel, costante ricerca ed un grosso aiuto dal nostro amico Yokozuna che da grande conoscitore del mezzo e del mercato, ha trattato per me il prezzo
                              ah, sei tu...Yoko me ne aveva parlato quando era in missione per te...io d'ora in poi GIURO che sull'usato non avr? altro di0 all'infuori di Yoko e Dade.

ora potrei essere io al tuo posto
                              Last edited by gabelbrucken; 18-01-12, 09:00.

Comment

X
                              Working...
                              X