Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...ultima info; dove si possono trovare (online) delle grafiche per ravvivare un' attimo il mezzo in questione? 660smc del 2003 ^__^
in alternativa, qualcuno mi sa indicare dove trovare i vettoriali per realizzarmi personalmente gli adesivi?
mi pare che nel modello 03 (che ho avuto) non ci fosse il filtro dell'olio esterno che hanno messo poi dal 04 in poi, nella mia si era crepato il telaio nella zona sopra il collettore di scarico (nella foto dove c'e' il serbatoio freni post) da entrambe le parti, caso unico credo e non passato in garanzia, cmq controlla per sicurezza visto gia' che ci sei. akra consigliato e via il coperchio scatola filtro aria, altrimenti la moto e' tappata e rende molto meno e strappa. come dice il buon dillo in strada i 525 e crf vari li sverniciavo letteralmente di motore, in pista decisamente no
eventualmente nel caso non scambiassi valuta anche il 625, avv elettrico, biposto ma carburatore cattivo e telaietto in alu come il 660.
Niente, il 660 che sono andato a vedere era in condizioni da paura, le forche sembrava avessero la ghiaia all' interno da tanto che erano consumati gli steli sulle boccole. E pisciava olio da ogni guarnizione! Adesso ho da andare a vedere un 640 ben accessoriato con 6500km vediamo se questo almeno mi da la parvenza di stare assieme!!! :-)
...devo andare a vedere questo 640, che dite, sulla carta si presenta bene! ; rispetto all' elenco delle preparazioni ? stato solo ripristinato l'impianto elettrico con l'avviamento!
...da qualche parte si trova online il manuale d'officina del 640? giusto per capire dove mettere le mani in caso di necessit?! e per segare via nuovamente avviamento elettrico, con ruota libera e quant'altro, nell' eventualit? che la prenda.
...dipende se differisce o meno dal 640 ^__^ non ho ancora capito se la differenza ? nelle sovrastrutture o anche nel motore! le karotone fino ad oggi le ho solo ammirate ma mai conosciute sorry!
Ah, ma e' l'ex moto di Giant Squid..
Lui e' conosciuto soprattutto sui K.. ha un'officina a Genova (GSMOTORRAD)
Anche la mia l'ho portata da lui appena presa
Certo, bisogna vedere come e' stata trattata in seguito ma la moto e' sicuro stata preparata bene
Comment