ciao a tutti, ho un dubbio sul precarico forcella, nel libretto della mia moto spiegano che per modificare il precarico bisogna girare in senso ANTIORARIO fino a battuta, quindi procedere in senso ORARIO per tot giri (a seconda dell'assetto scelto). Premettono anche che in senso orario il precarico aumenta e in senso antiorario diminuisce.
mi sono scaricato il manuale della SMR che c'? sul sito ktm, e nella sezione precarico forcella ? spiegato ugualmente che il precarico aumenta in senso orario e diminuisce in senso antiorario, ma per regolarlo bisogna procedere in modo inverso, ovvero bisogna portarlo fino a battuta in senso orario e quindi procedere in senso antiorario per tot giri (sempre a seconda dell'assetto scelto).
infatti se notate,(in entrambe le moto, seppur con valori diversi) la regolazione per l'assetto comfort ha il precarico pi? chiuso della regolazione per l'assetto sport, non vi sembra strano?(credo che dovrebbe essere pi? scaricato anzich? il contrario) a me sembra che ci sia un incongruenza, o forse un errore nel libretto della mia.
vi prego illuminatemi..
mi sono scaricato il manuale della SMR che c'? sul sito ktm, e nella sezione precarico forcella ? spiegato ugualmente che il precarico aumenta in senso orario e diminuisce in senso antiorario, ma per regolarlo bisogna procedere in modo inverso, ovvero bisogna portarlo fino a battuta in senso orario e quindi procedere in senso antiorario per tot giri (sempre a seconda dell'assetto scelto).
infatti se notate,(in entrambe le moto, seppur con valori diversi) la regolazione per l'assetto comfort ha il precarico pi? chiuso della regolazione per l'assetto sport, non vi sembra strano?(credo che dovrebbe essere pi? scaricato anzich? il contrario) a me sembra che ci sia un incongruenza, o forse un errore nel libretto della mia.
vi prego illuminatemi..
Comment