Ok, una info, mi hanno detto che ? possibile spostare il regolatore delle mappe sul manubrio, c'? a tal proposito qualche "accrocchio" aggiuntivo o si usa l'originale che viene semplicemente spostato? grazie Angelo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse faccio una pazzia.
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Angelotuono View PostOk, una info, mi hanno detto che ? possibile spostare il regolatore delle mappe sul manubrio, c'? a tal proposito qualche "accrocchio" aggiuntivo o si usa l'originale che viene semplicemente spostato? grazie Angelo.
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostOk, una info, mi hanno detto che ? possibile spostare il regolatore delle mappe sul manubrio, c'? a tal proposito qualche "accrocchio" aggiuntivo o si usa l'originale che viene semplicemente spostato? grazie Angelo.
Comment
-
-
-
io,usandola pochissimo il WE,perch? ho un bimbo di 2 anni,ho fatto 13000km in 2 anni e tre mesi e in pi? non ? assicurata tutto l'anno e ti assicuro che mi piange il cuore vederla sempre in box,non capisco come ci siano moto in vendita con cos? pochi km,magari usate da ragazzini 20enni che sulla moto ci sono 24 ore su 24,come facevo anch'io a quell'et?.....attenzione a chi stacca il tachimetronetante con km bassi e a guardale ne dimostravano il triplo
Comment
-
No, no, conosco il tipo che ce l'aveva, purtroppo ha problemi di salute (di schiena precisamente) e non riesce a stare in sella (quando l'ha comprata veniva da una exc da enduro con cui si ? massacrato).
Comment
-
Gabelbruken da quello che scrivi mi sembra di capire che hai un DukeR!!! Da paura! Anche io mi trovo benissimo col mio trespolo!
Angelo vai tranquillo col 690 SMC...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by SLIPKNOT #8 View PostGabelbruken da quello che scrivi mi sembra di capire che hai un DukeR!!! Da paura! Anche io mi trovo benissimo col mio trespolo!
Angelo vai tranquillo col 690 SMC...
Sei su Facebook? Io sono Val Rossi, vedi un bimbo con la maschera dell'uomo ragno...l? ci sono le foto del mio trespolo...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS?, non l'ho messo nel profilo per scaramanzia...altrimenti finiva che faceva la fine dello Z1000...venduto dopo 3 mesi.
Sei su Facebook? Io sono Val Rossi, vedi un bimbo con la maschera dell'uomo ragno...l? ci sono le foto del mio trespolo...
Io sono Mik No Brain
Comment
-
X
Comment