Come da titolo mi sono intrippato per la smc 690, provengo da una tuono old, secondo voi il cambio sar? troppo traumatico? Quanto dovrei pagare una my10 con 1500 km che per? non ha eseguito il primo tagliando (sabato la vado a vedere e chiedo il motivo del mancato tagliando)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forse faccio una pazzia.
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
Dipende dal tipo di utilizzo a cui ? destinata.
Cmq ? una pazzia che farei volentieri anche io, anche se mi orienterei verso la sorella maggiore per ampliare il range di utilizzo.
Cmq il 690 SMC sprigiona viuuulenza da tutti gli spigoli.
-
L'utilizzo ? come unico mezzo a due ruote, visto che sostituir? la tuono e lo scooter, da usare per andare al mare, in citt?, montagna e qualche pistata (hanno aperto un kartodromo dove ci le motard ci vanno a nozze vicino casa).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Angelotuono View Post? l'antico nome di Chieti, in Abruzzo.
te lo chiedevo perch? se mi dicevi che eri sperduto in una landa pianeggiante e per andare al mare o in montagna dovevi spararti 200km di autostrada allora magari un mono era un po' limitante...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Angelotuono View PostFatemi capire, 95 kg sono un handicap per il mono (ovvio che se ne pesassi 50 sarebbe meglio)?
di certo se ci mettiamo appaiati io e te con lo stesso motore sotto al culo chi arriva prima a destinazione (sul dritto) e consumando meno se tu hai una zavorra di 25kg e io no?
Poi non ? che dico che il 690 con te sopra non si muove...ma se gente che cambia catena-corona-pignone con un kit leggero per diminuire i pesi capirai che avere un pilota che pesa 20kg pi? della META'della moto un po' incide...
ma tranquillo, incide anche su un mille da 160cv...un amico over100kg a parit? di moto va un filo pi? piano dell'amico pi? leggero. ? normale...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, fai un po' tu...
di certo se ci mettiamo appaiati io e te con lo stesso motore sotto al culo chi arriva prima a destinazione (sul dritto) e consumando meno se tu hai una zavorra di 25kg e io no?
Poi non ? che dico che il 690 con te sopra non si muove...ma se gente che cambia catena-corona-pignone con un kit leggero per diminuire i pesi capirai che avere un pilota che pesa 20kg pi? della META'della moto un po' incide...
ma tranquillo, incide anche su un mille da 160cv...un amico over100kg a parit? di moto va un filo pi? piano dell'amico pi? leggero. ? normale...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh, fai un po' tu...
Comment
-
Originally posted by Angelotuono View PostFortunatamente non sono un maniaco della leggerezza delle moto (tale da spenderci capitali), anche perch? la totalit? (o quasi) delle mie uscite in montagna viene suggellata da pantagruelici pranzi. Riguardo alle prestazioni sto cercando volontariamente una moto che mi permetta di divertirmi senza raggiungere velocit? mach 1...
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostLascia perdere il mono , fatti una 990 SM che soddisfa tutte le tue esigenze e ti fa divertire anche a 90 km/h , per il mono pesi troppo.
Comment
X
Comment