Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forse faccio una pazzia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Forse faccio una pazzia.

    Come da titolo mi sono intrippato per la smc 690, provengo da una tuono old, secondo voi il cambio sar? troppo traumatico? Quanto dovrei pagare una my10 con 1500 km che per? non ha eseguito il primo tagliando (sabato la vado a vedere e chiedo il motivo del mancato tagliando)?

  • Font Size
    #2
    Dipende dal tipo di utilizzo a cui ? destinata.
    Cmq ? una pazzia che farei volentieri anche io, anche se mi orienterei verso la sorella maggiore per ampliare il range di utilizzo.
    Cmq il 690 SMC sprigiona viuuulenza da tutti gli spigoli.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'utilizzo ? come unico mezzo a due ruote, visto che sostituir? la tuono e lo scooter, da usare per andare al mare, in citt?, montagna e qualche pistata (hanno aperto un kartodromo dove ci le motard ci vanno a nozze vicino casa).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Angelo dov'? sito Theate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? l'antico nome di Chieti, in Abruzzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Angelotuono View Post
            ? l'antico nome di Chieti, in Abruzzo.
            Allora, se la memoria geografica non mi inganna, per divertirti, da solo o in coppia, la SMC va pi? che bene.

            te lo chiedevo perch? se mi dicevi che eri sperduto in una landa pianeggiante e per andare al mare o in montagna dovevi spararti 200km di autostrada allora magari un mono era un po' limitante...

            Comment


            • Font Size
              #7
              E perch? no , Gabel la usa per tutto e ne ? soddisfatto.


              Naturalmente a condizione che tu non pesi 100 kg.......................

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yokozuna View Post
                E perch? no , Gabel la usa per tutto e ne ? soddisfatto.


                Naturalmente a condizione che tu non pesi 100 kg.......................
                Ehmmmm 95 kg coma mamma mi ha fatto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Angelotuono View Post
                  Ehmmmm 95 kg coma mamma mi ha fatto...
                  Ahia...

                  io mi sto anche mettendo a dieta...tra 14 kg in meno IO&DUKE avremo il miglior rapporto peso potenza in circolazione :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fatemi capire, 95 kg sono un handicap per il mono (ovvio che se ne pesassi 50 sarebbe meglio)?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Fatemi capire, 95 kg sono un handicap per il mono (ovvio che se ne pesassi 50 sarebbe meglio)?
                      Beh, fai un po' tu...
                      di certo se ci mettiamo appaiati io e te con lo stesso motore sotto al culo chi arriva prima a destinazione (sul dritto) e consumando meno se tu hai una zavorra di 25kg e io no?

                      Poi non ? che dico che il 690 con te sopra non si muove...ma se gente che cambia catena-corona-pignone con un kit leggero per diminuire i pesi capirai che avere un pilota che pesa 20kg pi? della META'della moto un po' incide...

                      ma tranquillo, incide anche su un mille da 160cv...un amico over100kg a parit? di moto va un filo pi? piano dell'amico pi? leggero. ? normale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh, fai un po' tu...
                        di certo se ci mettiamo appaiati io e te con lo stesso motore sotto al culo chi arriva prima a destinazione (sul dritto) e consumando meno se tu hai una zavorra di 25kg e io no?

                        Poi non ? che dico che il 690 con te sopra non si muove...ma se gente che cambia catena-corona-pignone con un kit leggero per diminuire i pesi capirai che avere un pilota che pesa 20kg pi? della META'della moto un po' incide...

                        ma tranquillo, incide anche su un mille da 160cv...un amico over100kg a parit? di moto va un filo pi? piano dell'amico pi? leggero. ? normale...
                        Fortunatamente non sono un maniaco della leggerezza delle moto (tale da spenderci capitali), anche perch? la totalit? (o quasi) delle mie uscite in montagna viene suggellata da pantagruelici pranzi. Riguardo alle prestazioni sto cercando volontariamente una moto che mi permetta di divertirmi senza raggiungere velocit? mach 1...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Beh, fai un po' tu...
                          di certo se ci mettiamo appaiati io e te con lo stesso motore sotto al culo chi arriva prima a destinazione (sul dritto) e consumando meno se tu hai una zavorra di 25kg e io no?

                          Poi non ? che dico che il 690 con te sopra non si muove...ma se gente che cambia catena-corona-pignone con un kit leggero per diminuire i pesi capirai che avere un pilota che pesa 20kg pi? della META'della moto un po' incide...

                          ma tranquillo, incide anche su un mille da 160cv...un amico over100kg a parit? di moto va un filo pi? piano dell'amico pi? leggero. ? normale...
                          Fortunatamente non sono un maniaco della leggerezza delle moto (tale da spenderci capitali), anche perch? la totalit? (o quasi) delle mie uscite in montagna viene suggellata da pantagruelici pranzi. Riguardo alle prestazioni sto cercando volontariamente una moto che mi permetta di divertirmi senza raggiungere velocit? mach 1...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Angelotuono View Post
                            Fortunatamente non sono un maniaco della leggerezza delle moto (tale da spenderci capitali), anche perch? la totalit? (o quasi) delle mie uscite in montagna viene suggellata da pantagruelici pranzi. Riguardo alle prestazioni sto cercando volontariamente una moto che mi permetta di divertirmi senza raggiungere velocit? mach 1...
                            Lascia perdere il mono , fatti una 990 SM che soddisfa tutte le tue esigenze e ti fa divertire anche a 90 km/h , per il mono pesi troppo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Lascia perdere il mono , fatti una 990 SM che soddisfa tutte le tue esigenze e ti fa divertire anche a 90 km/h , per il mono pesi troppo.
                              concordo con yoko, io l'ho appena presa e mi accorgo che la mia vespona px150 dell'85 non mi servir? pi? a molto..questa moto va bene anche nel traffico se non ti preoccupi del calore e dell'effetto on-off, che peraltro con un p? di mano dopo non ti disturba pi? (e io ce l'ho da soli 500km)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X