Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro in garage ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giro in garage ...

oggi pomeriggio ho messo in moto la mia bella ed ho fatto su e gi? nel garage per un p?.

L'ho sempre fatto in inverno per non lasciarla inutilizzata e ferma per 3 mesi, ma oggi non volevo pi? scendere !

E' solo gennaio e l'astinenza ? gi? arrivata a livelli di guardia, voi che fate per gestire la voglia di uscire quando ahim? non si pu? ?

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    oggi pomeriggio ho messo in moto la mia bella ed ho fatto su e gi? nel garage per un p?.

L'ho sempre fatto in inverno per non lasciarla inutilizzata e ferma per 3 mesi, ma oggi non volevo pi? scendere !

E' solo gennaio e l'astinenza ? gi? arrivata a livelli di guardia, voi che fate per gestire la voglia di uscire quando ahim? non si pu? ?
    ho giusto un'immagine del garage di gluca :gaen:

Comment

• Font Size

vado in garage la guardo, le parlo e la faccio girare un pochino sui cavalletti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        ho giusto un'immagine del garage di gluca :gaen:
        Hai dimenticato di postare la foto del secondo piano interrato, quello con le moto da SBK, le Ferrari e le Lamborghini ! :gaen:

Guarda quanto ben di Di0:
        lato Lamborghini:

lato Ferrari

In realt? quello del condominio dove vivo ? davvero su due piani interrati con una rampa interna di collegamento, il giro completo ? di quasi 300 metri ed oggi ho fatto oltre quattro chilometri, per la gioia degli altri condomini ...

P.S.
        Cercando delle foto per il secondo piano da sogno, mi sono imbattuto in un forum dove c'? una discussione che si intitola Garage Majal - Pics; mai nome fu pi? appropriato !

Comment

• Font Size
          io gi? mi immaginavo qualche bella figliuola :gaen:

Comment

• Font Size
            eh, l'astinenza in 'sta stagione ? brutta...che faccio per gestirla? Esco in moto, faccio un km coperto pochissimo, mi gelo i peli del cul* e mi faccio passare la voglia...

Comment

X
            Working...
            X