Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpo di fulmine per duke 690 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prok View Post
    se mi facesse schifo non avrei aperto il post...piuttosto che aprilia mi prenderei un bicilindrico tipo tiger o v strom, ma pesano mooolto di pi? e costano (soprattutto il tiger) di pi?
    Scusa, allora sei un intenditore, fai come se non ti avessi detto nulla...

Comment

• Font Size
      bicilindrico tipo tiger??

Comment

• Font Size
        Originally posted by dadeejay View Post
        bicilindrico tipo tiger??

Basta togliere una candela!!:gaen:

Comment

• Font Size
          ah ecco!!

Comment

• Font Size
            azz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)

Comment

• Font Size
              ...e poi io ho aperto il post per chiedere consigli su una tipologia di moto che non conosco...l'unico mono che ho avuto ? stata la cagiva aletta oro S2 (2 tempi) nel 1986 (tanto per confermare che non capisco niente e vado in moto da qualche giorno)...quindi eviterei polemiche o sarcasmi mentre mi piacerebbe avere risposte alle domande iniziali e pareri di chi ha usato ktm (ad esempio nessuno sa dirmi se sul "vecchio" duke si poteva invertire il cambio?)

Comment

• Font Size
                azz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)
                beh se ? per quello ? un genio anche di "cosine" con qualcosa come 18MILA cavalli (zero pi?, zero meno) se ricordo bene...
                comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.
                Last edited by gabelbrucken; 12-01-12, 18:43.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh se ? per quello ? un genio anche di "cosine" con qualcosa come 18MILA cavalli (zero pi?, zero meno) se ricordo bene...
                  comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.
                  grazie, certo che si pu? e si deve scherzare...ma io cercavo consigli e non gente che per un errore macroscopico ed evidente fa del sarcasmo gratuito...cmq grazie

Comment

• Font Size
                    eh ma se sei sensibile DDG ? difficile da digerire... qui l'OT e la perculazione sono all'ordine del giorno!

cmq... l'aletta oro? sei bello stagionato anche tu, eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      eh ma se sei sensibile DDG ? difficile da digerire... qui l'OT e la perculazione sono all'ordine del giorno!

cmq... l'aletta oro? sei bello stagionato anche tu, eh?
                      Dalle mie incursioni friulane ho notato che in generale con i ragazzi dell'est ? pi? difficile prendersi in giro...alla milanese diciamo

Comment

• Font Size
                        Prok, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Prok, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...

MiKiFF se leggi il primo post vedi che lui cercava una valida alternativa allo Scooter...anche per la citt?...quindi suppongo che quando parla di VIAGGI IN DUE si riferisca ad un equivalente milanese di Cascina Gobba-Cassano D'Adda...

ovvio c'? scooter e scooter...
                          c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...

OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Ohhh...finalmente un consiglio, grazie. In realt? lo userei soprattutto per viaggi brevi magari in due (circa 60-70 km) e x andare a lavorare...ma come dici la paura di pentirmi c'?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              MiKiFF se leggi il primo post vedi che lui cercava una valida alternativa allo Scooter...anche per la citt?...quindi suppongo che quando parla di VIAGGI IN DUE si riferisca ad un equivalente milanese di Cascina Gobba-Cassano D'Adda...

ovvio c'? scooter e scooter...
                              c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...

OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!
                              Nn so quanto sia il percorso da te citato, io farei soprattutto pordenone-lignano (ca. 60 km) e qualke puntata sui monti

Comment

• Font Size
                                Nn so quanto sia il percorso da te citato, io farei soprattutto pordenone-lignano (ca. 60 km) e qualke puntata sui monti
                                appunto, ci siamo capiti...secondo me sei a cavallo anche col mono.
                                Ovvio, la moto perfetta/totale non esiste...estetica a parte FOOORSE potrebbe essere la SMT CON abs...ma parliamo di prezzi diversi...

Comment

X
                                Working...
                                X