Originally posted by prok
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
colpo di fulmine per duke 690 2012
Collapse
X
-
azz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)
Comment
-
...e poi io ho aperto il post per chiedere consigli su una tipologia di moto che non conosco...l'unico mono che ho avuto ? stata la cagiva aletta oro S2 (2 tempi) nel 1986 (tanto per confermare che non capisco niente e vado in moto da qualche giorno)...quindi eviterei polemiche o sarcasmi mentre mi piacerebbe avere risposte alle domande iniziali e pareri di chi ha usato ktm (ad esempio nessuno sa dirmi se sul "vecchio" duke si poteva invertire il cambio?)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by prok View Postazz...ho scritto tiger bicilindrico, certo nn capisco una fava (o forse ? stata una svista dal momento che anche mia nonna sa che le triumph non hanno 2 cilindri), invece immagino che tale mikiff deve essere un genio delle due ruote da 1 a 4 cilindri (o pi?)
comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.Last edited by gabelbrucken; 12-01-12, 18:43.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh se ? per quello ? un genio anche di "cosine" con qualcosa come 18MILA cavalli (zero pi?, zero meno) se ricordo bene...
comunque non devi prendere sul personale ogni commento...si scherza. Comunque credo che il cambio si possa invertire tranquillamente.
Comment
-
eh ma se sei sensibile DDG ? difficile da digerire... qui l'OT e la perculazione sono all'ordine del giorno!
cmq... l'aletta oro? sei bello stagionato anche tu, eh?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by dadeejay View Posteh ma se sei sensibile DDG ? difficile da digerire... qui l'OT e la perculazione sono all'ordine del giorno!
cmq... l'aletta oro? sei bello stagionato anche tu, eh?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostProk, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...
ovvio c'? scooter e scooter...
c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...
OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostProk, pija quello che ti pare, secondo me per? te ne penti amaramente se come ho letto ci devi viaggiare, troppo scomodo e affaticante un mono...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMiKiFF se leggi il primo post vedi che lui cercava una valida alternativa allo Scooter...anche per la citt?...quindi suppongo che quando parla di VIAGGI IN DUE si riferisca ad un equivalente milanese di Cascina Gobba-Cassano D'Adda...
ovvio c'? scooter e scooter...
c'? l'SH300 e il Burgman650....che hanno destinazioni d'uso ben diverse...pur potendo entrambi andare negli stessi posti...
OT...ma davvero all'ER6 non ci avevi fatto niente???!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by prok View PostNn so quanto sia il percorso da te citato, io farei soprattutto pordenone-lignano (ca. 60 km) e qualke puntata sui monti
Ovvio, la moto perfetta/totale non esiste...estetica a parte FOOORSE potrebbe essere la SMT CON abs...ma parliamo di prezzi diversi...
Comment
X
Comment