salve a tutti
? la prima volta che scrivo in ktm, infatti sono suzukista da sempre e guido prevalentemente in pista...ho appena venduto un gsxr 1000 k8 (che usavo solo in strada), proponendomi di continuare a dedicarmi col 750 solo alla pista e comperare uno scooter per la strada, ma poi...ho visto e letto la prova della nuova duke 690 2012 e ho abbandonato l'idea dello scooter (t max) per provare questo mono che deve essere leggerissimo e divertente.
Alcuni consigli ai pi? esperti di monocilindrici
? facile e comodo da usare in citt??
si possono fare viaggi medio lunghi (anche in due?)
avr? difficolt? ad abituarmi alla guida del mono o, meglio, mi mancher? il tiro agli alti?
? possibile rovesciare il cambio? (visto che in pista lo uso rovesciato da anni)
grazie in anticipo per i consigli
? la prima volta che scrivo in ktm, infatti sono suzukista da sempre e guido prevalentemente in pista...ho appena venduto un gsxr 1000 k8 (che usavo solo in strada), proponendomi di continuare a dedicarmi col 750 solo alla pista e comperare uno scooter per la strada, ma poi...ho visto e letto la prova della nuova duke 690 2012 e ho abbandonato l'idea dello scooter (t max) per provare questo mono che deve essere leggerissimo e divertente.
Alcuni consigli ai pi? esperti di monocilindrici
? facile e comodo da usare in citt??
si possono fare viaggi medio lunghi (anche in due?)
avr? difficolt? ad abituarmi alla guida del mono o, meglio, mi mancher? il tiro agli alti?
? possibile rovesciare il cambio? (visto che in pista lo uso rovesciato da anni)
grazie in anticipo per i consigli
Comment