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KTM, per cortesia LEGGI QUESTO

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    #31
    ecco, giusto un appunto per Virgo...

    Sono il primo ad aver accettato la scommessa di downgradarmi (anche ispirato dal fatto che ti trovassi bene col Cbrino) di 130cv...e per quel poco che l'ho usata la Duke mi ha fatto divertire...ma ? meglio avere un po' di cv in pi? su strada (scusa, non cv ma kgm)...pi? che altro perch? SU STRADA il discorso "prova a frenare pi? tardi ed entrare in curva pi? veloce regge fino ad un certo punto"...l'asfalto non ce lo puliscono mica quando stiamo arrivando neh... insomma, non mi sembra troppo prudente...in pista ok...ma un mono ne ha davvero troppo poco...Magari Yoshi55 esagera (non credo che il ninja 250 sia cos? tosto da umiliare un mono da quasi 700cc) ma il succo ? quello...per? in un kartodromo, spendendo 35 euro a giornata ALLORA il suo senso ce l'avrebbe...

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      #32
      ottimo prodotto per farci un trofeo monomarca per pubblicizzare il prodotto e magari renderlo appetibile a basso costo.
      per 11.000€ non la prenderei manco fossi ubriaco e col portafoglio gonfio, pittosto mi prenderei una 600 jappa o una 848 o 675.
      come prodotto potrebbe andare bene per 7.000€ e magari con la possibilit? di correre in un trofeo per ulteriori 3000€
      sarebbe anche un buon mezzo per girare in piste come castelletto di branduzzo, franciacorta, varano de melegari e compagnia bella, lente e tortuose.

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        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        reg?

        l'ho aspettata per anni ma, obiettivamente, moto cos? in Italia non hanno mercato

        la duke supera i 9k, questa minimo viene sui 10-10,5K

        e chi se la compra?

        quante pensate che ne vendano considerando che le SS sono un mercato quasi defunto?

        Inoltre in un intervista ad un capoccia ktm pubblicata su un motociclismo di un annetto fa dicevano che moto del genere hanno pochissimo mercato e non gli conviene produrla

        Considerate anche che siamo nel paese dei cv al bar e tirate voi le somme

        Ah? pure bmw ha sospeso il progetto della 675 sportiva...
        :quot::quot:

        purtroppo ? un segmento con piccoli volumi di vendita in cui alla case non conviene molto investire...almeno per il momento

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          #34
          bella, mi piace un sacco l'idea dei una supermono, fosse stata in commercio l'avrei sicuramente preferita al duke r. Non so giustificare i 4800€ per la conversione, semi manubri, pedane e carene...poi? sembra che abbiamo cambiato la forcella ma, non mi sembra una spesa necessaria...

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            #35
            purtroppo, a parit? di manico, per divertirsi con i soliti amici, ci vuole pi? o meno la stessa potenza..perch? tutti sappiamo che superare in maniera tecnica, ed essere subito ri-sverniciati di potenza da uno del gruppo, ? frustrante. puoi essere manico quanto vuoi ma se non c'? il motore resti dietro e arrivi dopo. per cui se tutti i miei amici si comprassero quella moto, allora avrebbe senso, ma essere l'unico nella compagnia con un mono..andrei bene solo su una pista o una strada particolarmente stretta, ma al primo mini rettilineo, uno dei vecchi volponi dei miei amici mi infilerebbe come uno spiedino, e dopo hai voglia a dire "si ma io in curva ti ho passato", ? vero, ma sei arrivato dietro...per cui o ci si prende una moto per divertirsi ma poi ci si ingarella solo in alcuni tratti, oppure si prende una moto con pari o simile potenza a quelle che hanno tutti.
            io avevo il gsxr750k8 ed era una bomba, specie in strada..ma non mi divertiva pi?. ora ho preso il 990SM e sono rinato, mi diverto, s? che probabilmente prender? sberle dai miei amici, ma s? che non saranno sberloni e che potro restituirne parecchi, ma la cosa principale ? che questa moto MI FA DIVERTIRE... ma qui i cavalli ci sono per?..

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              #36
              Originally posted by k8-750 View Post
              purtroppo, a parit? di manico, per divertirsi con i soliti amici, ci vuole pi? o meno la stessa potenza..perch? tutti sappiamo che superare in maniera tecnica, ed essere subito ri-sverniciati di potenza da uno del gruppo, ? frustrante. puoi essere manico quanto vuoi ma se non c'? il motore resti dietro e arrivi dopo. per cui se tutti i miei amici si comprassero quella moto, allora avrebbe senso, ma essere l'unico nella compagnia con un mono..andrei bene solo su una pista o una strada particolarmente stretta, ma al primo mini rettilineo
              ,

              Ma questo accade dalla notte dei tempi.. se per caso andavo piu' forte con l'S4R, era merito della ciclistica e delle pinze brembo che prendevan per il culo sui forum... se vado piu' forte col cbr 600 f... ? perch? ? una moto equilibrata facile (anche se ha pinze assiali e sospensioni abbastanza scarse) e cv al posto giusto... per questo ti direi... compra ci? che ti piace e da emozioni, altrimenti la TUA moto dipender? sempre da con CHI GIRI...
              Si sa che noi motociclisti siamo sempre vanitosi... che non tiriamo mai quando le prendiamo

              L'unica cosa che posso dire che ? vera, ? frustrante se giri con gente che NON ? capace di usare la moto, e tira sui rettilinei per poi fare le curve a chiodo... quello ? brutto perch? non riesci a sorpassarli (a meno che non ti prendi dei rischi disumani) per? ormai con le moto odierne se giri con quella gente, devi chiarire SUBITO come si gira e non avrai problemi... perch? superare OGGI con le cavallerie delle moto odierne che ci sono in giro.... beh devi avere pelo, soprattutto in strade non troppo veloci (fino a 130 km/)
              ... ma qui i cavalli ci sono per?..
              ? il manico che devi tirare fuori, non i cv
              Last edited by Virgo; 02-01-12, 12:05.

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                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ecco, giusto un appunto per Virgo...

                Sono il primo ad aver accettato la scommessa di downgradarmi (anche ispirato dal fatto che ti trovassi bene col Cbrino) di 130cv
                Ne ha 110 a 12.000 giri circa
                ...e per quel poco che l'ho usata la Duke mi ha fatto divertire...ma ? meglio avere un po' di cv in pi? su strada (scusa, non cv ma kgm)...pi? che altro perch? SU STRADA il discorso "prova a frenare pi? tardi ed entrare in curva pi? veloce regge fino ad un certo punto"...l'asfalto non ce lo puliscono mica quando stiamo arrivando neh... insomma, non mi sembra troppo prudente...in pista ok...ma un mono ne ha davvero troppo poco...
                Conta che essendo piu' leggera ti porta a frenare piu' tardi, ? piu' agile e quindi puoi entrare pi? forte e percorrere meglio... girando con lucmoto sul penice, in salita non era rimasto molto indietro, nonostante avessi litigato con le sospensioni ci davo il gas comunque.. 140 cv di bicilindrico in salita... beh era attaccato praticamente dietro, perch? recuperava quando io dovevo soprattutto inchiodare dal rettilineo perch? arrivavo a FIONDA... e lui era con il duke R... ci? significa che non contan troppo n? cv n? kgm... quelli si guardano se giri in coppia o vai sempre in alta montagna con bagagli etc...oppure al bar

                Poi dipende cosa cerchi dalla moto, se vuoi l'emozione dell'accelerata, impennata etc... ti quoto eh!
                Last edited by Virgo; 02-01-12, 12:09.

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                  #38
                  bella ? bella ma perche fare una SS? esiste gia la duke che ? adattissima alla tipologia di percorsi adatti ad un mono....

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                    #39
                    Originally posted by ciquez View Post
                    bella ? bella ma perche fare una SS? esiste gia la duke che ? adattissima alla tipologia di percorsi adatti ad un mono....
                    Perch? con i semimanubri ? un altra cosa

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                      #40
                      A me piace.. e secondo me regalerebbe mooolto divertimento..
                      anche se dipende sempre un po' da dove abiti e che strade hai vicino..
                      Sul fatto che avrebbe poco mercato sono d'accordo.. ma e' una di quelle cose che sinceramente non mi importa molto.. anzi.. se in giro non ne vedo, sono ancora piu' contento

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                        #41
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Ne ha 110 a 12.000 giri circa
                        ecco se fosse un twin(lc6?) con i cavalli della tua andrei a comprarla domani

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                          #42
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          A me piace.. e secondo me regalerebbe mooolto divertimento..
                          anche se dipende sempre un po' da dove abiti e che strade hai vicino..
                          Sul fatto che avrebbe poco mercato sono d'accordo.. ma e' una di quelle cose che sinceramente non mi importa molto.. anzi.. se in giro non ne vedo, sono ancora piu' contento
                          eh

                          pensa a quelli che la dovrebbero produrre per guadagnarci

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                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            eh

                            pensa a quelli che la dovrebbero produrre per guadagnarci

                            Quelli non sono problemi miei..
                            e ripeto.. preferisco il contrario..
                            sai che bello arrivare al passo e vedere tutte moto uguali alla tua..

                            Per il resto, basta sapere di fare numeri bassi.. adeguare cio' che ne consegue, e stop.. mica per forza bisogna fare numeri incredibili..

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Quelli non sono problemi miei..
                              e ripeto.. preferisco il contrario..
                              sai che bello arrivare al passo e vedere tutte moto uguali alla tua..

                              Per il resto, basta sapere di fare numeri bassi.. adeguare cio' che ne consegue, e stop.. mica per forza bisogna fare numeri incredibili..
                              Sai che bello arrivare al passo prima di moto da 20k euro con la tua carretta?

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                                #45
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Sai che bello arrivare al passo prima di moto da 20k euro con la tua carretta?
                                Non vorrei sembrare poco modesto..
                                ma ci sono piuttosto abituato

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