Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova KTM Duke 690

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    sei il solito approfittatore!!:gaen:

....:gaen: lo faccio x il suo bene!!!!! l'idea che questo povero uomo si senta come se avesse un SOLO testicolo(sue testuali parole) mi fa star male!!! :gaen:

...a volte mi sento come i becchini dentro gli ospedali,hai presente???

Comment

• Font Size
      si ho presenti, comunque il pensiero di sentirmi senza un testicolo mi fa rabbrividire, tu si che sei un vero amico!!:gaen:

Comment

• Font Size
        si ho presenti, comunque il pensiero di sentirmi senza un testicolo mi fa rabbrividire, tu si che sei un vero amico!!:gaen:

...lo so...lo so.... :gaen: si vedono in questi momenti!!!
        ....che sia chiaro.....mica la voglio in regalo!!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          ...lo so...lo so.... :gaen: si vedono in questi momenti!!!
          ....che sia chiaro.....mica la voglio in regalo!!!:gaen:

in regalo no, porta sfiga, 1e simbolico!!!!:gaen:
          P.s. ma come mai nessuno parla della NUda dell'husqvarna??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            Gabel.....ma la vuoi vendere la tua Duke??
            ti avrei detto no.

prima di vedere la foto di una Superduke bianca a prezzo superappetitoso.

Allora, vi spiego la situazione...

Si potrebbe fare una follia...
            Dunque...

Ho visto su moto.it dei pazzi che vendono il loro Zx12r del 2000 a 5000 euro
            Potrei buttare l? un 3500 e vedere un po'...
            se la vendo , 3500 da aggiungere CELL'HO...per una moto tenuta bene...

I pro: mi tolgo pure 'sto sfizio del bicilindrico austriaco, mi ci diverto, mi ci emoziono ecc ecc e mantenerla con bollo e assicurazione mi costa meno dello Zx12r

I contro: ma quanto caxx ci ho speso sullo Zx12r? bel pirla! dico DIECIMILA arrotondando per difetto, ma solo i piedini artigianali-modello unico(bel pirla pt.2)mi sono costati mille e rotti euro...

Oppure... potrei fare un salto nel vuoto e vendere la Dukina ma mi scoccia tanto...Ho intuito che mi ci posso divertire DI SICURO di pi? di quanto non abbia fatto sinora (tra rodaggio e prenderci le misure su strade nuove e qualche giro in citt?, capirai...) e quindi venderla senza scoprirla mi ruga...Lo Z1000, complice una bella vacanza in Francia e qualche giro su strade conosciute PIU' O MENO avevo capito cosa poteva darmi...ossia poco pi? (e anche poco meno) di quello che mi poteva dare la mia 'Busa con cerchi alleggeriti SE avesse avuto un manubrio alto...quindi comunque esploravo un pianeta diverso MA della stessa galassia...Col Duke sono proprio in un altra galassia...se sia pi? o meno intrigante di quella gi? nota, devo ancora scoprirlo...

C'? poi una terza chance...
            Se il lavoro continuasse a girare bene...

No, no, va a finire che mi porto sfiga da solo...

Comment

• Font Size
              in regalo no, porta sfiga, 1e simbolico!!!!:gaen:
              P.s. ma come mai nessuno parla della NUda dell'husqvarna??
              beh, il prezzo di 9900 mi ha fatto mangiare i coglioni. Anzi IL coglione (quello rimasto)...1600 euro ce li avevo quando ho preso la Dukina...

per?...

leggevo ora la prova su SBKitalia...
              sono le stesse parole usate per la DukeR 2 anni fa...

insomma, sospensioni non regolabili, niente antisaltellamento, 175 km/h con vibrazioni "raw" e fastidiose...

beh, certo, i 30cv in pi? fan sempre libidine, ovvio......ma insomma, mi ha dato l'impressione di essere comunque overpriced per quel che ?...

Comment

• Font Size
                Mah..
                di solito le kappa mi piacciono
                e sui contenuti tecnici non discuto..
                ma questa almeno in foto proprio non la digerisco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ti avrei detto no.

prima di vedere la foto di una Superduke bianca a prezzo superappetitoso.

Allora, vi spiego la situazione...

Si potrebbe fare una follia...
                  Dunque...

Ho visto su moto.it dei pazzi che vendono il loro Zx12r del 2000 a 5000 euro
                  Potrei buttare l? un 3500 e vedere un po'...
                  se la vendo , 3500 da aggiungere CELL'HO...per una moto tenuta bene...

I pro: mi tolgo pure 'sto sfizio del bicilindrico austriaco, mi ci diverto, mi ci emoziono ecc ecc e mantenerla con bollo e assicurazione mi costa meno dello Zx12r

I contro: ma quanto caxx ci ho speso sullo Zx12r? bel pirla! dico DIECIMILA arrotondando per difetto, ma solo i piedini artigianali-modello unico(bel pirla pt.2)mi sono costati mille e rotti euro...

Oppure... potrei fare un salto nel vuoto e vendere la Dukina ma mi scoccia tanto...Ho intuito che mi ci posso divertire DI SICURO di pi? di quanto non abbia fatto sinora (tra rodaggio e prenderci le misure su strade nuove e qualche giro in citt?, capirai...) e quindi venderla senza scoprirla mi ruga...Lo Z1000, complice una bella vacanza in Francia e qualche giro su strade conosciute PIU' O MENO avevo capito cosa poteva darmi...ossia poco pi? (e anche poco meno) di quello che mi poteva dare la mia 'Busa con cerchi alleggeriti SE avesse avuto un manubrio alto...quindi comunque esploravo un pianeta diverso MA della stessa galassia...Col Duke sono proprio in un altra galassia...se sia pi? o meno intrigante di quella gi? nota, devo ancora scoprirlo...

C'? poi una terza chance...
                  Se il lavoro continuasse a girare bene...

No, no, va a finire che mi porto sfiga da solo...
                  Gabel anche te non scherzi!!! Tra te,me,Paolo e Virgo.....siamo da ricovero!!!

Ma alla fine ....la vendi???

Comment

• Font Size
                    mica starai parlando sul serio???vuoi prenderti un duke 690??

Comment

X
                    Working...
                    X