Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm 950 superenduro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Ragazzi.. 82k km son troppi secondo voi x quel motore???
    Inkia...non conosco troppo l'affidabilit? KTM...ma qui siamo a kilometraggi da fine vita...
    Diciamo che potrei prendere in considerazione una moto con 82mila km..se me la regalano...(parere personale)

Comment

• Font Size
      Seeeee magari!!!

Sai che secondo me.. se uno ? alto, muscoloso ed ha tecnica.. fa le stesse cose che facciamo noi :-)

In compagnia con noi c'era un rugbista con una xt600 che porca vacca ci stava dietro..
      Ricordo che se doveva girare la moto se la metteva sotto la spalla e la alzava con un braccio..
      UNA BESTIA!!!

Cmq io ho voglia di fare un enduro un p? diverso.. + motorallye x dire..
      Unito a tratti di purissimo enduro boschivo..

Mal che vada.. mentre noi facciamo i bochi.. lui vien su x la strada asfaltata!!!

Dobbiamo andare in trentino.. secondo me ? il posto + bello che ci sia x l'enduro..se ci beccano ci aprono il deretano.. ma devono beccarci prima!!!

ma io ancora nn ho capito... si pu? fare liberamente enduro?

edit: ho letto ora l'ultima frase...

ma la pena qual'? in caso di "beccamento"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Inkia...non conosco troppo l'affidabilit? KTM...ma qui siamo a kilometraggi da fine vita...
        Diciamo che potrei prendere in considerazione una moto con 82mila km..se me la regalano...(parere personale)
        Urka... io massimo acquisto a 40k (e deve essere un bijou) ad un prezzo inferiore alla met? del nuovo. Altrimenti ciccia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          ma io ancora nn ho capito... si pu? fare liberamente enduro?

edit: ho letto ora l'ultima frase...

ma la pena qual'? in caso di "beccamento"?

Sequesto immediato del mezzo e 150 euro di multa tipo..

In 7 anni che faccio enduro.... NON son mai riusciti a prendermi.. e c'han provato 4-5 volte..

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. 82k km son troppi secondo voi x quel motore???
            Io lascierei perdere, a meno che il prezzo sia un quasi regalato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Io lascierei perdere, a meno che il prezzo sia un quasi regalato...
              5000 beuri... non pochi direi!

Comment

• Font Size
                Sequesto immediato del mezzo e 150 euro di multa tipo..

In 7 anni che faccio enduro.... NON son mai riusciti a prendermi.. e c'han provato 4-5 volte..
                uhm...beh s?, di certo non fanno dispiegamenti di forze tipo OJ Simpson...ma che ansia caxxo...

Comment

• Font Size
                  le multe dipendono dove di beccano, se non sei nei vari parchi rischi la classica multa di 100e se superi i 1000mt di altezza raddoppia, se sei in qualche parco............................................. .........................scappa!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    uhm...beh s?, di certo non fanno dispiegamenti di forze tipo OJ Simpson...ma che ansia caxxo...
                    nn st? pensare... si mettono nei sentieri stretti stretti appena dopo una curva.. cos? nn puoi + andare da nessuna parte e gli devi andare incontro x forza!

Io in quei casi ho spalancato tutto da fermi x girare la moto su se stessa.. mezzo buttandola x terra.. mezzo lanciandola su x una salita.. insomma.. alla cazzzo di cane..

E son scappato..
                    Ma conosco gente a cui ? andata molto peggio... della serie.. gli ? caduta la moto e nn s'? + riaccesa!

5-6 anni fa.. qui.. proprio vicino al centro di padova.. in un argine avevan fatto un mini campetto da cross.. suna figata..!
                    Oh... son arrivati persino con l'elicottero x prendere tutti.. (c'era gente che girava con il cross).. che ha lasciato la moto li, ha scavalcato le recinzioni delle case + vicine e s'? nascosta in garage..

Quella volta fecero una strage!!

Comment

• Font Size
                      doppio!!!!

Comment

• Font Size
                        vedo che dalle vostre parti siete messi peggio che da noi!!!
                        nemmeno fossimik dei delinquenti!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          vedo che dalle vostre parti siete messi peggio che da noi!!!
                          nemmeno fossimik dei delinquenti!!
                          Si qui ? una tragedia... ma la polizia ? il meno...
                          Purtroppo tirano le corde tra albero e albero.. altezza collo..

Comment

• Font Size
                            e io che pensavo di portare la moto giu di la in estate quando andavo al mare!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              e io che pensavo di portare la moto giu di la in estate quando andavo al mare!!!
                              Ma si portala.. basta che tu nn vada a correre di sabato o domenica.. e vai tranquillo..

Io corro anche di domenica e trovo SEMPRE qualcuno che rompe...
                              ma inserisco la marcia e tanti saluti!

Comment

X
                              Working...
                              X