Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scambio alla pari...Lo fareste? Duke690R/SM950

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gabel secondo me tu valuti ottime moto, sicuramente ma dimentichi sempre il "plus" che ha il 690 che nessun bicilindrico o 1000 avr? mai ... la leggerezza del mono k 690! che non ? neanche cos? stravolgente ma tutto i ldivertimento si racchiude li, un 990 ? un ottimo mezzo ma pesa 50kg in pi?!! quella guida che con 140kg riesci ad avere non l'avrai mail con un 990 con mega forcelle e motorone.

io ho deciso di tenermi sempre in garage un mono per essere sicuro di tornare a casa soddisfatto e appagato anche solo uscendo un ora su e gi? dal ghisallo!!

se avr? altre moto saranno in pi? ma un mono ? essenziale nel box

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Beh se lo fa Paolo25 posso farlo anch'io :gaen:

scherzi a parte, ? pi? una curiosit?.

Comunque IMHO, un SM950 2007 per quanto immatricolato 2009, con 5k km a 8000 euro ? TROPPO caro. :gaen:

...ti sei dimenticato di me!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        gabel secondo me tu valuti ottime moto, sicuramente ma dimentichi sempre il "plus" che ha il 690 che nessun bicilindrico o 1000 avr? mai ... la leggerezza del mono k 690! che non ? neanche cos? stravolgente ma tutto i ldivertimento si racchiude li, un 990 ? un ottimo mezzo ma pesa 50kg in pi?!! quella guida che con 140kg riesci ad avere non l'avrai mail con un 990 con mega forcelle e motorone.

io ho deciso di tenermi sempre in garage un mono per essere sicuro di tornare a casa soddisfatto e appagato anche solo uscendo un ora su e gi? dal ghisallo!!

se avr? altre moto saranno in pi? ma un mono ? essenziale nel box
        Freddy sai bene che se sono in sella alla moto pi? (...*) che abbia mai avuto lo devo a te , a Luc e Reject (la scelta del marchio ? stata pi? influenzata da Icy , Dade e Yoko)... mi spiace solo di non essermi organizzato abbastanza bene da provare 'sto cavolo di 990SM... se nel 2007 non presi un 950SM (dopo averlo provato)ma lo ZZR1400 significa che AI TEMPI non m'impression? tutto 'sto granch? (o non mi sembrava UN ALTRO PIANETA rispetto alla mia Tuono Factory)...ma se tutti parlano cos? bene del 990 (vedi Gtmaster e Vipera77) significa che si avvicina molto al concetto di motototale....ergo mi fa gola...

poi per? , passa l'entusiasmo perch? mi conosco...

-non appena uscisse il SM1200 lo vorrei

-se prendessi il 990 base ci picchierei s? MINIMO i cerchi e gli scarichi

-avrei comunque libidine di altre moto (io purtroppo amo le moto a 360? quindi prima o poi la scimmia di una moto d'altro genere mi verrebbe a prescindere...tanto per dire in questo momento mi piacerebbe avere uno Zx12r '04, riavere la B-King, una V-max, un TL1000R biancoblu , un GTR1400 per i viaggi e cos? via).

quindi, appurato il fuoco perverso che si agita in me , ? inutile farsi paranoie. anche dopo aver preso l'SM990 aprirei un topic per chiedervi aiuto per valutare altri scambi alla pari.

Comment

• Font Size
          (...*)

* = che ti fa venire voglia di usarla sempre...

Comment

• Font Size

-avrei comunque libidine di altre moto (io purtroppo amo le moto a 360? quindi prima o poi la scimmia di una moto d'altro genere mi verrebbe a prescindere...tanto per dire in questo momento mi piacerebbe avere uno Zx12r '04, riavere la B-King, una V-max, un TL1000R biancoblu , un GTR1400 per i viaggi e cos? via).

quindi, appurato il fuoco perverso che si agita in me , ? inutile farsi paranoie. anche dopo aver preso l'SM990 aprirei un topic per chiedervi aiuto per valutare altri scambi alla pari.
            ma guarda che non sei cos? diverso da qualunque motociclista sai? solo che tu ti "infoi" di pi? della media con questi pensieri

io cmq aspetto solo l'uscita della mia prossima moto, un bel mono 800cc !!

Comment

• Font Size
              Val hai visto l'inserzione che messo nel mercatino moto KTM?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dadeejay View Post
                Val hai visto l'inserzione che messo nel mercatino moto KTM?

No.

Tradotto:

1-s?
                2-stupenda
                3-ti odio

Comment

• Font Size
                  vuoi andare a vederla??

Comment

• Font Size
                    vuoi andare a vederla??
                    [YOUTUBE]-YBs3I8kDuw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      vuoi andare a vederla??
                      ah beh..se viene a vederla gabel sicuro se la porta a casa....gia' in foto e' molto bella figurati dal vivo....davvero bella

Comment

• Font Size
                        [youtube]-ybs3i8kduw[/youtube]

ahio!!! :d :d :d :d :d

Comment

X
                        Working...
                        X