Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scherzi a parte, fichissimo, ma ultimamente mi han fatto vedere un video di un tizio con uno ZZR1400 in un kartodromo e da allora tutto mi sembra "facile" o "scontato".
Ho fatto un annetto di cross, e andare con le ruote da sassi (e chi ce l'aveva i soldi per avere le gomme giuste?)nel fango di Lodi era una cosa simile ad andare con un 690 sulla terra battuta.
beh, ovviamente non essendo TC (Tony Cairoli, ma anche Traction Control) ero sempre steso per terra...
senza nulla togliere alla doti di Cairoli... per? se anche a noi comuni mortali se ci regalano una moto (dicono ? sua ma non credo neanche morto l'ha pagata) e non mi gioco l'unica moto che mi posso permettere facendo una pirlata... credo che quei saltini o cmq il divertimento ce lo saremmo tolti pure noi eh
Comment