Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Fratellone, appena fatto l'acquisto, OVVIAMENTE ti avrei detto JAMAIS! altrettanto Ovvio per? che l'appetito venga mangiando...chiss?...comunque STAVOLTA voglio provarla per bene la moto, non voglio fare come con lo Z1000, venduta dopo solo 2000km di petting o poco pi?.

SE non dovessi pagare il corso di terapia manuale da 1000 euro e poi la retta della scuola a Novembre 2012 (altri 3000) FORSE avrei gi? fatto la cazzata di cambiare DI GIA' per gola... toh, al massimo era la promessa fatta a Luc a fermarmi...
    la promessa che fai a me ? in realt? per il tuo bene, lo sai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucmoto View Post
      la promessa che fai a me ? in realt? per il tuo bene, lo sai...
      Volevo andare a fare un giretto con Zerozero per proseguire il training, ma non sono riuscito ad organizzarmi bene

s?, lo so che ? per il mio bene...di certo finora con le mie motone non ho mai veramente GUIDATO...con la Dukina almeno sono costretto a fare le cose bene, a non pasticciare col cambio, ad essere attento a mille cose cui prima non facevo neppure caso. Sono contento. Ma... ? davvero strano guidare un cosino del genere dopo anni di millemila kg e millemila cv... Spero che mi ridiano in fretta lo Zx12r, perch? volevo fare qualche confronto... come vi dicevo il peso dello Zx12r, il doverlo tenere gi?, alla fine era quasi rassicurante...paradossalmente per adesso la Duke mi fa quasi pi? paura da guidare...

Comment

• Font Size
        Volevo andare a fare un giretto con Zerozero per proseguire il training, ma non sono riuscito ad organizzarmi bene

s?, lo so che ? per il mio bene...di certo finora con le mie motone non ho mai veramente GUIDATO...con la Dukina almeno sono costretto a fare le cose bene, a non pasticciare col cambio, ad essere attento a mille cose cui prima non facevo neppure caso. Sono contento. Ma... ? davvero strano guidare un cosino del genere dopo anni di millemila kg e millemila cv... Spero che mi ridiano in fretta lo Zx12r, perch? volevo fare qualche confronto... come vi dicevo il peso dello Zx12r, il doverlo tenere gi?, alla fine era quasi rassicurante...paradossalmente per adesso la Duke mi fa quasi pi? paura da guidare...
        VAi di Super Duke dai. E' una bici di assicuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          VAi di Super Duke dai. E' una bici di assicuro.
          oh, ma non ci sentite?
          dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
          Last edited by gabelbrucken; 19-11-11, 16:46.

Comment

• Font Size
            oh, ma non ci sentite?
            dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
            ? che alb della sd ne ? innamorato da sempre e da sempre la consiglia a tutti

lui per? non se la compra

? un po' come la storia delle bionde e delle more...

Comment

• Font Size

in effetti mi pare un po' 'na cazzata 'sta cosa...non mi vorr? mica dire che la Brutale ? pi? comoda per il passeggero della SD? perch? 'un se la pija? o aspetta l'annuncio del 1290 e relativo crollo delle quotazioni...?

Comment

• Font Size
                si, ma la SD provala solo con corona 40, airbox e scarichi open e una bella centralina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by creg View Post
                  si, ma la SD provala solo con corona 40, airbox e scarichi open e una bella centralina
                  E il protossido di azoto?
                  Mi sa che parliamo una lingua diversa

Comment

• Font Size
                    Tienila gabel ne hai ancora da imparare e apprezzare, se sei andato ancora in vacava malgrado la stagione, il freddo e la strada stretta e sporca vuol dire che e' la tua moto. Altre moto sarebbero gi? ferme nel box da un pezzo!

Comment

• Font Size

Aspettavo il modello nuovo
                      Ma ? vero io sono innamorato della Super Duke

Comment

• Font Size
                        in effetti mi pare un po' 'na cazzata 'sta cosa...non mi vorr? mica dire che la Brutale ? pi? comoda per il passeggero della SD? perch? 'un se la pija? o aspetta l'annuncio del 1290 e relativo crollo delle quotazioni...?
                        Vedrai che prima o poi la compro.
                        Sinceramente pensavo veramente che sarebbe uscito il nuovo modello, anche se non necessariamente 1200, speravo pi? che altro nello scarico basso come altri modelli KTM.
                        Rispetto a Brutale ? pi? agile ma meno stabile sul veloce.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          Tienila gabel ne hai ancora da imparare e apprezzare, se sei andato ancora in vacava malgrado la stagione, il freddo e la strada stretta e sporca vuol dire che e' la tua moto. Altre moto sarebbero gi? ferme nel box da un pezzo!
                          E' vero!!! mai avuto una moto su cui volevo stare sempre s?...Dopo Valcava ci sono filato al lavoro in centro! la citt? diventa una pista (con le dovute precauzioni)....faccio sempre finta di essere in quel video troppo carino dell'SM 690 ,quello dove il pilota semina il satellite girando in citt?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Vedrai che prima o poi la compro.
                            Sinceramente pensavo veramente che sarebbe uscito il nuovo modello, anche se non necessariamente 1200, speravo pi? che altro nello scarico basso come altri modelli KTM.
                            Rispetto a Brutale ? pi? agile ma meno stabile sul veloce.
                            Io ancora vi leggo e mi ritrovo a dire :<<ma quanto ca**o veloce andate sul veloce da mettere in crisi una Superduke???>>

cio?, lo dico con stima e ammirazione, per carit?, io ho sempre sognato di essere uno di quei manici che arrivano al limite delle loro moto...per?...boh, suppongo andiamo sulle stesse strade io e te...dov'? 'sto veloce? Il curvone della Rovagnati?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              il freddo e la strada stretta e sporca
                              Figurati ho preso un'imbarcata sulle foglie che non ti dico...Ho gridato :<<Oddiooddiooddiooddio >> nel casco per trenta secondi...e poi ho continuato a divertirmi... con lo Zx12r a quest'ora ero al Policlinico...o in chiesa ad accendere ceri...

Comment

• Font Size
                                Io ancora vi leggo e mi ritrovo a dire :<<ma quanto ca**o veloce andate sul veloce da mettere in crisi una Superduke???>>

cio?, lo dico con stima e ammirazione, per carit?, io ho sempre sognato di essere uno di quei manici che arrivano al limite delle loro moto...per?...boh, suppongo andiamo sulle stesse strade io e te...dov'? 'sto veloce? Il curvone della Rovagnati?
                                Il giro l'ho fatto nei pressi di Varese, ma ti assicuro che gi? a 140 km/h era una moto non stabilissima.
                                Per farti un idea localit? Briosco sulla statale la doppia curva come la definisci?
                                Per fare un esempio pista di monza Parabolica, ti assicuro che sia Tuono che Brutale sono due binari.
                                Ma mica bisogna essere dei manici per tenere aperto il gas in un curvone ? molto pi? difficile andare forte in un percorso guidato come la Val Trebbia.

Comment

X
                                Working...
                                X