Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Postla promessa che fai a me ? in realt? per il tuo bene, lo sai...
s?, lo so che ? per il mio bene...di certo finora con le mie motone non ho mai veramente GUIDATO...con la Dukina almeno sono costretto a fare le cose bene, a non pasticciare col cambio, ad essere attento a mille cose cui prima non facevo neppure caso. Sono contento. Ma... ? davvero strano guidare un cosino del genere dopo anni di millemila kg e millemila cv... Spero che mi ridiano in fretta lo Zx12r, perch? volevo fare qualche confronto... come vi dicevo il peso dello Zx12r, il doverlo tenere gi?, alla fine era quasi rassicurante...paradossalmente per adesso la Duke mi fa quasi pi? paura da guidare...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVolevo andare a fare un giretto con Zerozero per proseguire il training, ma non sono riuscito ad organizzarmi bene
s?, lo so che ? per il mio bene...di certo finora con le mie motone non ho mai veramente GUIDATO...con la Dukina almeno sono costretto a fare le cose bene, a non pasticciare col cambio, ad essere attento a mille cose cui prima non facevo neppure caso. Sono contento. Ma... ? davvero strano guidare un cosino del genere dopo anni di millemila kg e millemila cv... Spero che mi ridiano in fretta lo Zx12r, perch? volevo fare qualche confronto... come vi dicevo il peso dello Zx12r, il doverlo tenere gi?, alla fine era quasi rassicurante...paradossalmente per adesso la Duke mi fa quasi pi? paura da guidare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostVAi di Super Duke dai. E' una bici di assicuro.
dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
Last edited by gabelbrucken; 19-11-11, 16:46.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postoh, ma non ci sentite?
dico che mi fa paura la Duke perch? ? reattiva e devo prendere una moto reattiva uguale con 60 cavalli in pi??
lui per? non se la compra
? un po' come la storia delle bionde e delle more...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by lucmoto View Post? che alb della sd ne ? innamorato da sempre e da sempre la consiglia a tutti
lui per? non se la compra
? un po' come la storia delle bionde e delle more...perch? 'un se la pija? o aspetta l'annuncio del 1290 e relativo crollo delle quotazioni...?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Tienila gabel ne hai ancora da imparare e apprezzare, se sei andato ancora in vacava malgrado la stagione, il freddo e la strada stretta e sporca vuol dire che e' la tua moto. Altre moto sarebbero gi? ferme nel box da un pezzo!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin effetti mi pare un po' 'na cazzata 'sta cosa...non mi vorr? mica dire che la Brutale ? pi? comoda per il passeggero della SD?perch? 'un se la pija? o aspetta l'annuncio del 1290 e relativo crollo delle quotazioni...?
Sinceramente pensavo veramente che sarebbe uscito il nuovo modello, anche se non necessariamente 1200, speravo pi? che altro nello scarico basso come altri modelli KTM.
Rispetto a Brutale ? pi? agile ma meno stabile sul veloce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View PostTienila gabel ne hai ancora da imparare e apprezzare, se sei andato ancora in vacava malgrado la stagione, il freddo e la strada stretta e sporca vuol dire che e' la tua moto. Altre moto sarebbero gi? ferme nel box da un pezzo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostVedrai che prima o poi la compro.
Sinceramente pensavo veramente che sarebbe uscito il nuovo modello, anche se non necessariamente 1200, speravo pi? che altro nello scarico basso come altri modelli KTM.
Rispetto a Brutale ? pi? agile ma meno stabile sul veloce.
cio?, lo dico con stima e ammirazione, per carit?, io ho sempre sognato di essere uno di quei manici che arrivano al limite delle loro moto...per?...boh, suppongo andiamo sulle stesse strade io e te...dov'? 'sto veloce? Il curvone della Rovagnati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postil freddo e la strada stretta e sporca
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIo ancora vi leggo e mi ritrovo a dire :<<ma quanto ca**o veloce andate sul veloce da mettere in crisi una Superduke???>>
cio?, lo dico con stima e ammirazione, per carit?, io ho sempre sognato di essere uno di quei manici che arrivano al limite delle loro moto...per?...boh, suppongo andiamo sulle stesse strade io e te...dov'? 'sto veloce? Il curvone della Rovagnati?
Per farti un idea localit? Briosco sulla statale la doppia curva come la definisci?
Per fare un esempio pista di monza Parabolica, ti assicuro che sia Tuono che Brutale sono due binari.
Ma mica bisogna essere dei manici per tenere aperto il gas in un curvone? molto pi? difficile andare forte in un percorso guidato come la Val Trebbia.
Comment
X
Comment