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Va bene che non vi sono simpatico, ma chi mi consigliava la SUPERduke...

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    #16
    Io , come ogni sabato mattina , esco a fare l aperitivo in moto , asfalto freddo , gomme fredde , divertimento assicurato , mi piacerebbe fare un video del mio teppismo cittadino che comunque ? a bassissima velocit?

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      #17
      Originally posted by gtmaster View Post
      Certo,certo.
      Tra i piloni del garage,o percorso analogo, sicuramente...
      tolto il "con una certa scioltezza" il resto ? tutto da quotare

      provare per credere...

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        #18
        Gi? fatto ampiamente:
        su un percorso A ME NOTO,io col vecchio 950 e lui col 690,io scappato.
        Scambiamo le moto e,sempre su quel percorso,lui scappato
        prova fatta pi? volte,risultato sempre uguale

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          #19
          Originally posted by gtmaster View Post
          Gi? fatto ampiamente:
          su un percorso A ME NOTO,io col vecchio 950 e lui col 690,io scappato.
          Scambiamo le moto e,sempre su quel percorso,lui scappato
          prova fatta pi? volte,risultato sempre uguale
          beh, leggendo le sfide di livelegend e kinggixi ho capito che dalle vostre parti le strade sono un po' diverse rispetto alle nostre "palestre" sotto casa...Avete le strade di Ghost Rider l?

          Io e Luc per trovare una curva da terza dobbiamo fare mezza mattinata di autostrada

          quindi va bene cos?

          Scherzi a parte, per me ? pure meglio, almeno in montagna posso dire <<vabb? grazie col bicilindrico siam capaci tutti ad andare forte :gaen:>>

          Piccola nota di colore...Gtmaster...peserai 30kg pi? di me...Te credo che con il Duke dovevi scenne a spigne' !

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            #20
            Originally posted by gtmaster View Post
            Gi? fatto ampiamente:
            su un percorso A ME NOTO,io col vecchio 950 e lui col 690,io scappato.
            Scambiamo le moto e,sempre su quel percorso,lui scappato
            prova fatta pi? volte,risultato sempre uguale
            dipende dal percorso d?i... io che sono tutto tranne che un manico, se sono in giornata, nel misto stretto (anche non strettissimo) tengo tranquillamente il passo di qualsiasi motardona, anzi non escludo di stare davanti e non di poco

            certo che non appena la strada si distende ciao ciao...

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              #21
              Quando possedevo il 640(KTM SM)sputavo l'anima :tafazz: per stare in gruppo sulle solite strade a noi note(Trentino),con l'avvento del 990 la musica cambio'registro clamorosamente

              Vero e':gaen:, che il 690 e' molto piu' sostanzioso del mio vecchio 640.


              Ebbi a che fare un giorno(io su SM 990),con un amico,possessore di stupendo 690SMC su strada particolarmente stretta e contorta conosciuta a memoria da entrambi,ma non ci fu' storia,i 2 pistoni ebbero superiorita' sul pur validissimo mono !!

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                #22
                Ribadisco, per ora, son ancora pi? contento cos?...poter rimanere indietro CON UNA SCUSA per me ? il massimo

                comunque Luc...per due giorni di fila sono stato a Valcava...un 990 da l? nemmeno ci passa , figurati andarci forte

                a maggio/giugno superati i 4000km o a fine anno si vedr?. E' per questo che non ho gi? preso i Dymag forgiati ...non ci spendo (troppo) s? finch? nn so se ho trovato la mia dimensione...

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                  #23
                  Originally posted by lucmoto View Post
                  dipende dal percorso d?i... io che sono tutto tranne che un manico, se sono in giornata, nel misto stretto (anche non strettissimo) tengo tranquillamente il passo di qualsiasi motardona, anzi non escludo di stare davanti e non di poco

                  certo che non appena la strada si distende ciao ciao...
                  tUTTO PUO ESSERE.
                  MA A PARITA' di manico ? impossibile.
                  la confidenza in curva ? quasi la stessa,il motore no:basta un allungo di 70 metri...

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                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    tUTTO PUO ESSERE.
                    MA A PARITA' di manico ? impossibile.
                    la confidenza in curva ? quasi la stessa,il motore no:basta un allungo di 70 metri...
                    70 metri? e chi li ha visti mai di fila?
                    quella ? la classica distanza che , quando sei al sessantesimo metro con la ruota davanti che sfiora l'asfalto devi inchiodare per un imprevisto...mai scannato su un dritto...forse giusto tra Agnosine e Lumezzane perch? c'? UN PONTE sospeso sul NULLA che sar? lungo 150mt(e l? l'unica cosa che pu? capitare ? che crolli il ponte)...A Polaveno c'ERA un bel dritto, ma ora c'? il MULTANOVA...l?, ai bei tempi TIRAVI la terza anche con lo ZZR1400...

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                      #25
                      dai Gabel , ? anche uscita la SMR 990 per te , guarda che pregi:

                      - ? una R
                      -2000 euro meno;
                      - ha l'ABS;
                      -non ha i cerchi forgiati , che per te ? un vantaggio , cos? compri i "tuoi" Dymag forgiati.

                      Sar? la tua evoluzione naturale.

                      p.s. la mia in ordine di marcia , con AKRA (- 9KG.) e poca benzina (appena entrata in riserva) , pesa 184/185 kg.

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                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        dai Gabel , ? anche uscita la SMR 990 per te , guarda che pregi:

                        - ? una R
                        -2000 euro meno;
                        - ha l'ABS;
                        -non ha i cerchi forgiati , che per te ? un vantaggio , cos? compri i "tuoi" Dymag forgiati.

                        Sar? la tua evoluzione naturale.

                        p.s. la mia in ordine di marcia , con AKRA (- 9KG.) e poca benzina (appena entrata in riserva) , pesa 184/185 kg.
                        Fratellone, appena fatto l'acquisto, OVVIAMENTE ti avrei detto JAMAIS! altrettanto Ovvio per? che l'appetito venga mangiando...chiss?...comunque STAVOLTA voglio provarla per bene la moto, non voglio fare come con lo Z1000, venduta dopo solo 2000km di petting o poco pi?.

                        SE non dovessi pagare il corso di terapia manuale da 1000 euro e poi la retta della scuola a Novembre 2012 (altri 3000) FORSE avrei gi? fatto la cazzata di cambiare DI GIA' per gola... toh, al massimo era la promessa fatta a Luc a fermarmi...

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                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Fratellone, appena fatto l'acquisto, OVVIAMENTE ti avrei detto JAMAIS! altrettanto Ovvio per? che l'appetito venga mangiando...chiss?...comunque STAVOLTA voglio provarla per bene la moto, non voglio fare come con lo Z1000, venduta dopo solo 2000km di petting o poco pi?.

                          SE non dovessi pagare il corso di terapia manuale da 1000 euro e poi la retta della scuola a Novembre 2012 (altri 3000) FORSE avrei gi? fatto la cazzata di cambiare DI GIA' per gola... toh, al massimo era la promessa fatta a Luc a fermarmi...
                          ho parlato di evoluzione naturale , il che richiede che tu prima assimili il mono in maniera adeguata .

                          Tu parli di 4.000 io penso a 10.000 km.

                          In ogni caso sei tu ad avere il polso della situazione.

                          L'unica consiglio di cui mi sento certo ?:

                          IMPARA A CONOSCERE LA TUA MOTO PER ALMENO 7.000/8.000 KM.:1:

                          Ciao Fratellino

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                            #28
                            Spacca il filo del gas alla 690, poi compra la 990 e spaccalo pure a lei :-)

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by creg View Post
                              Spacca il filo del gas alla 690, poi compra la 990 e spaccalo pure a lei :-)
                              ...cosa gi? un filino piu ardua...

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                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                tUTTO PUO ESSERE.
                                MA A PARITA' di manico ? impossibile.
                                la confidenza in curva ? quasi la stessa,il motore no:basta un allungo di 70 metri...
                                mass? ovvio che sono discorsi da bar...

                                io posso solo dirti che non sono mai andato cos? forte nel misto come con i 690 e con la duke vecchia ancora di pi?, tieni conto che con quel trattore in una strada come la valtrebbia, in salita il freno anteriore quasi non lo usavo, entravo in curva tutto di freno motore e pelatina al freno post

                                il 690 ha una guida diversa, ma se parliamo di ingresso in curva ha poche rivali e i bicilindrici di sicuro non sono tra questi... e anche sull'uscita di curva ci sarebbe da dire... poi ok, ci sono i rettilinei, ma sulle nostre strade tutti sti rettilinei per sfruttare la differenza di cavalleria non ci sono

                                tant'? che anche con la tuono, a parit? di manico non c'? storia, la duke se la mangia

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